Another World
di Jaccquelyn

25/09/12, ore 10:37

Mi scuso per il ritardo cronico ma, come promesso, HERE I AM (?)
Beh, cosa dire? Uh ce ne sarebbero cose di cose..
Ma il tempo stringe, perciò sarò lineare e sintetica.
Hai talento, ragazza! :)
Davvero, hai un ottimo modo di scrivere e la tua punteggiatura, grammatica ed espressione è impeccabile.
Mi piace questa storia, in quanto originale e movimentata. Spero tu continua presto! C:
Scusa se non sono riuscita ad eguagliare le tue recensioni articolate.
See u soon. xoxo
Love ya,

G. ❤

24/09/12, ore 16:52

Cassus quanti colpi di scena! Possiamo dire che siamo quasi al completo, manca solo lo stronzone di Liam. Ma come ha potutooo??? ok la smetto. #Muchlove alla prossima bellezza :) xx

24/09/12, ore 01:04

non ho idea di cosa escogiterà Leena,magari un piano diabolico di sicuro con Niall,Louis,Zayn e Harry.lool
comunque capitolo stupendo. *--*

23/09/12, ore 09:58

Ehiiiiiii
Questa ff è DAVVERO carina... adoro il modo in cui affronti questo genere, quindi, davvero, comlimenti.
Spero che continuerai... baci

22/09/12, ore 12:16

Moree ma questo capitolo è meraviglioso!!Come tutta la storia del resto :) Continua prestooo se no vengo a casa tua e it obbligo a scriverlo capito?! ahahah

21/09/12, ore 19:58

ciao. c:
sono contenta che hai continuato.. e come al solito.. bello!
continua appena puoi!:D
ciao, baci. :3
Cami.xx

21/09/12, ore 16:48

IO TI ODIOO ! Ci hai messo decisamente troppo a scrivere il capitolo >.< ahahah scherzo. ( maledetta scuola ) Comunque ora che lo hai postato posso dirti che questo capitolo è bellissimo anche se non eccessivamente pieno di azione come gli altri. Zayn è gelosoooo *_* sono così carini... Detto questo ero certa che Phillips sarebbe stato dalla parte di Liam e Buck anche se non so perchè. Nascondono qualcosa O.o e io voglio sapereee cosaaaaa quindi vedi di scrivere subito un'altro capitolo. Voglio anche sapere cosa si inventerà Leena per salvare Holmes Chapel.
Ora però devo andare ! Ciao <3

21/09/12, ore 11:48

Mia adorata scrittrice... questo capitolo è di una magnificenza invidiabile, dico sul serio!
Mi hai lasciato con la mascella al suolo quando ho scoperto che Phillips è d'accordo con Liam e Buck, ma perché? C'è altro sotto, che Leena e noi ancora non sappiamo? DD:
Tu non puoi lasciarmi così, però eh, qua mi fai andare in crisi e non mi ci fai dormire la notte, sgrunf!
Comunque sono molto contenta di sapere che Leena ha degli alleati, anche se non capisco perché Niall e Harry fossero così contrari alla distruzione di Holmes Chapel.
Voglio dire, loro sono di Mullingar, perché dovrebbero rischiare la vita per una causa così? Mah, mi lasci piena di dubbi che non posso soddisfare, cattiva!
hahahah no, scherzo, ti adoro, totalmente e completamente, come questa storia, che si fa di volta in volta più bella *^*
a prestissimo spero, non vedo l'ora di sapere che succederà, odddddddddio, già non ce la faccio più ad aspettare, maledizione!
Ora però mi dileguo e ti lascio in pace e scusami se non sono passata appena lo hai postato, ma ero uscita D:
Spero di essere perdonata c:
Ciao mia adorata,
Giulia xx :)

20/09/12, ore 22:14

Un nuovo capitolo! Yuppi! Allora inizio dicendoti che di questo chapter mi piace molto il fatto che tu li abbia uniti un po' tutti (ammetto che vorrei tanto che Liam cambiasse idea e si unisse a Leena ai ragazzi, ma sei tu l'autrice vedremo cosa scriverai di bello :D), poi adoro il fatto di vedere uno Zayn così geloso! Che dolce! Certo mi dispiace un po' che Leena non ricambi il sentimento a pieno ma sono sicura che già ti stai inventando qualcosa riguardo a questo punto. Finisco dicendoti che mi ho adorato anche questo capitolo, originale come al solito anche se con un po' meno di azione ma una grande rivelazione! U.U ho fatto la rima! Scappo, ci vediamo al prossimo capitolo! XoXo Lucy

20/09/12, ore 21:27

hahaha senti ma perimetro non si scrive con una sola "r"? Non so , non penso che sia solo una mia impressione no? Allora il capitolo è fantastico e poi chi dice che non ci sia azione? O.O Dove la mettiamo tutta quella che svolgono gli sguardi? No, davvero, devo dire che Zayn in questo capitolo è davvero epico, sul serio, Ma dai chi cavolo vuole prendere in giro Leena? Lo sa che lui è geloso , eppure fa finta di niente.Lei non vuole crearsi ulteriori problemi, eppure si sa che all'amore prima o poi cedono tutti no? sai io penso che anche ad Harry piaccia la ragazza. E' da un po' che lo penso, anche se una bella larry non mi dispiacerebbe in questo contesto...scusa i pensieri di una larry shipper ...spero di non aver offeso nessuno...-.-"
Sai non ricordo se era a te che avevo chiesto di leggere la os che stavo scrivendo, ma in qualunque caso non l'ho ancora finita ( ripeto spero di non aver errato persona ...)
Però l'impacciataggine di Harry è stupenda! Mi sembra un cucciolo mentre fa cadere i pesi!!! O Leena non è la gente ad agitarlo ma tu!! haahah e quando abbraccia Nialler!?!?Nooo che dolci <3 * occhioni a cuoricino *
Sai, stavo pensando...che piano dici? Sicuramente radunare almeno 30 persone dalla sua parte. In fondo Philips per ha detto che non può prendere il treno con meno di trenta persone a bordo no? Certo sarebbe rischioso portaresele tutte dietro, quindi credo che se anche fosse le lascerebbe sul treno: Beh potrebbe organizzare un piano che preveda di portare tutti gli abitanti di Holmes Chapel a MULLINGAR, CHE SO ...OPPURE una qualche rivolta pacifista...bhoo...Leena è imprevedibile. Su Philips, comunque , io non ci avevo proprio contato. Sinceramente sin dall'inizio si capiva quello che avrebbe fatto. Insomma non poteva mica tradire le persone che gli erano più fedeli in quel momento no? E Leena li ama, lei dice di non amarli più, ma lei li ama, sicuro.
Bene vado
Un bacione
Fati <3

20/09/12, ore 21:11

Allora, come promesso eccomi qui con ritardo a recensire quello che ho letto fino ad ora. Sì lo so, sono impegnatissima e non riesco a trovare il tempo di leggere almeno un capitolo, scusami! Bene, passiamo alla storia... sono sorpresa, anzi sono scioccata di non aver saputo prima dell'esistenza di questa meraviglia! Sul serio, oddio, mi sto innamorando della tua scrittura, della storia, dei personaggi... di tutto! Se questo fosse un libro avrebbe un successo enorme, ragazza, e non lo dico tanto per dire! Sei bravissima, incredibile, meravigliosa, da oggi sei il mio mito e non vedo l'ora di ritagliare un'oretta da dedicare al resto della storia! Un bacio, PiccoloAngeloSenzaAli

19/09/12, ore 21:27

Stupendo. Assolutamente stupendo. Al contrario dell'altro questo è pieno di azione e non so come fai a pensare sempre a così tante cose!
Sei fantastica, continua presto!

19/09/12, ore 21:26

Questo capitolo è bellissimo. Assolutamente molto molto triste e traspariscono i sentimenti di Leena, per questo mi piace tanto!
Passo subito all'altro!

19/09/12, ore 21:06

oddio! ma è fighissimo! voglio continuare a leggerlo! percui vado a mangiare e poi continuo.
ma che cos'è Leena? voglio saperlo!
comunque scrivi davvero benissimo eh! e adesso ti seguo anche su twittah

XX VasHappeninPotetos

17/09/12, ore 16:02

Ehi tu, piccola merdina (SCHERZO E' PER FARE UN PO' DI SCENA xD ) non ti puoi permettere di lasciare la storia sbrigati a continuare e avvertimi quando hai aggiornato.
Ora vado *si dilegua*