Another World
di Jaccquelyn

30/10/12, ore 19:11

ma ma ma ma ma ma, mi lasci così?
Cioè, no, Asia, cattiva, cattiva!
Sono abbastanza sicura che quella sia una guardia, quella che ha toccato, ma se fosse Liam? Phillips? o peggio, Babbo Natale? DDDD:
No, ok, torno seria. Dopo questo capitolo io mi dimetto da mio lavoro di scrittrice part-time LOL
Ma sei troppo brava! Lo so che te lo ripeto ogni santissima volta, però davvero non ne posso fare a meno maauhauhuahuha xD
Ti prego, fa che queste recensioni arrivino in fretta, perchè già non se ne può più di aspettare.
Sei bbbbbbbbravissima *^*
Giulia xx :)

29/10/12, ore 22:41

Well... ti sei superataa ! Scrivi bene e lo sapevo ma questo capitolo è asdfghjk però non puoi lasciarmi così in sospeso chi ha toccato ? e siamo sicuri che i ragazzi siano dietro di lei e non se la siano data a gambe ? Io sono curiosaa !
Comunque sono contenta che Buck abbia ripreso a ragionare ci voleva questa riappacificazione, sono stati dolciii !
Ovviamente aggiorna il più presto possibile o in alternativa mi scrivi un anticipazione ahahahah Io sono io !
Baci
#labeliebercheamalittlethings

29/10/12, ore 18:35

Splendido. Ho sentito i brividi. Buck... non so cosa dire, non so se è giusto che Leena si fidi di lui. Non so perché, penso al negativo. Io non sarei in grado di seguire tutte le indicazioni o': ma vabbe, tanto io sono la lettrice u-u Continua presto, mi incuriosisco. Bacioni :)
-Serena

28/10/12, ore 20:32

Io non posso che farti grandissimi COMPLIMENTI . Brava davvero . E se te lo dico io ,modestamente, è un bel complimento :)

28/10/12, ore 19:43

Heeeello, Asia!
Non so più come dirtelo.
Scrivi maledettamente bene e ho il vago sospetto di essermi innamorata di questa FF.
Con tanto amore, ti propongo, quindi, due opzioni:
1) la continui.
2) la continui.
Non voglio essere costrittiva, quindi ti lascio libera scelta :)
Avvisami quando aggiorni, eh!
Love ya,

//g.
P.S. Se non mi riconoscessi, sono la vecchia '1D_Giulia' :')

26/10/12, ore 20:59

ODDIO CHI ACCIDERBOLINA (?) E'?
Devi dirmelo, A S S O L U T A M E N T E. Non puoi lasciarmi così
brutta antipatica!
In questo capitolo c'è stato molto Zeena (?) (o Leeyne(?) ma questo è impronunciabile
quindi meglio il primo) e me gusta. Ceh quanto devo aspettare prima che si bacino?
Eeeeeddda, si amano, si vogliono sposare e fare 654324567532 figli. Ah, vogliono comprare anche un cane.
E un canarino. Giallo. Di nome Titti. :)
Per me comunque, alla fine, i ragazzi non sono dietro Leena e l'hanno mollata nel buio
da sola, se la sono fatta sotto e sono fuggiti (?)
Boh. SONO IN DUBBIO A CAUSA TUAAAAAAAAAA.
aaaah ti prego dammi un spoiler *w*
Buck è un figo. Yo. Li aiuta, per cui lo amo ora. (cambio presto idea sulle persone io eh? HAHAHAH)
Sto sfasando, vado, ccccccccccccciao.
Acciornami di nuovo babe, amo i tuoi capitoli e questa storia, cacchio è U N I C A.
Chià.

26/10/12, ore 14:51

Asia! :)
Sai quanto tempo è che aspetto? Ne ho perso il conto cwc.
Però, ti sei fatta perdonare. Adoro questo capitolo, come tutta la tua storia.
Ne avrai le scatole piene ma 'Meravigliosamente meraviglioso.'
Weeeeell done, babe!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo chappy.
Love ya,

//g.
P.S. Ti andrebbe di passare da me? Ho aggiornato :3

26/10/12, ore 14:37

No. Proprio no. Ma scherzi? Devono andare in guerrra? No. In tutta l'Inghilterra non riescono a fare un esercito abbastanza grande che devono venire pure loro piccoli? No, no, no. Leena no. E neanche Zayn, Louis, Liam e Buck. Ok? Ok. Perchè lo dico io e basta.
Okay io non conto niente, però ti prego! Andiamo! Non puoi farmeli morire,no!
Per favore, continua presto.

26/10/12, ore 13:58

Oddddddeo. No. No. No. Non deve andare in guerra! E così anche
Zayn, Louis, Harry e Niall. No. Porca puzzola tutto stava andando bene e chi arriva?
Doug. Ma cavolo.
Anche se, però, se non partono l'Inghilterra sarà 'distrutta' e tutti morirebbero ugualmente D:
DDDDDio che casino D:
Voglio assolutamente sapere come continua per cui, tu di sera, ti metti li e scrivi. Ok? Ok.
Se no ti vengo a prendere ovunque tu abiti ;)
So essere convinciente? No.
*siritira*
Occhei sto iniziando a parlare da sola e la cosa è alquanto preoccupante. Mi ritiro. Alla prossiiiiima.
Avvisami ancora neeeeeh.
Bacionii
Chià. *W*

25/10/12, ore 21:34

Ciaooooooo :) Ma mi spieghi come fai ad avere questa immaginazione?! E' davvero una storia meravigliosa. Un piccolo consiglio cambia scrittura questa è pò ''scomoda''
Meryxx <3

25/10/12, ore 20:53

bellissima come sempre. mannaggia però ci mancava soltanto questa alla povera leena!! speriamo che andrà tutto bene!!!!

24/10/12, ore 22:27

Ciao, sono quella di Twitter :3
Allora, la trama e l'idea in generale è bellissima.
Non me la sarei mai sognata una storia così :3 E' originale! :D
Holmes Chapel stile collegio militare. LOL
Ma menomale che ci sono Eveleen e Zayn :3
Continuo a leggere, ci si vede al 13° capitolo, ciausss <3

23/10/12, ore 15:15

Sinceramente mi sono un pò preoccupata di essere venuta così tardi e aver trovato così poche recensioni Ahahah no ok, scusa.... Ma di solito a quest'ora ce n'erano molto di più.... Ma forse era meglio che non lo dicevo. Comunque capitolo stupendo come sempre, sempre con questi colpi di scena e con la suspense che lasci aaaaaaa! Speriamo bene per st'esercito. È poi possibile che mi fai cambiare opinione su tutti i personaggi???? Mi pure Doug, daaaaaai! Beh, ora vado, continua presto.

16/10/12, ore 21:41

OHH finalmente hai aggiornato, non fa niente ti capisco : TROPPI COMPITI !!!!
Parlando del capitolo...  ci mancava solo questo. Non solo deve salvare la città ma deve anche entrare nell'esercito. So che non è costretta ma secondo me alla fine cederà. Ha una vita complicata la ragazza u.u
Per quanto riguarda il suo rapporto con Zayn, sono troppo dolci, si vede che sono innamorati ed in questo momento mi viene da chiederti se ti deciderai a farli mettere insieme prima che Holmes Chapel venga distrutta. Sempre che Leena non riesca ad impedirlo...
Non so più cosa pensare della tua storia, è originale e ad ogni capitolo mi piace sempre di più :D
Ora vado.
Spero che aggiornerai presto ma anche se non lo farai tu sai che leggerò lo stesso il capitolo.
Your fan number one

13/10/12, ore 01:20

La storia si fa sempre più interessante davvero :)) Scusa se a volte non commento tutti i capitoli,ma essendo nuova ho iniziato da poco a leggere la tua storia e sono rimasta un pò indietro;quindi delle volte commenterò più capitoli insieme spero non ti dispiaccia.
Io ho postato il prologo della mia storia e in questi giorni dovrei mettere il primo capitolo,se ti va di dare un'occhiata mi farebbe piacere.