Another World
di Jaccquelyn

17/11/12, ore 21:44

wow! è una storia originale e interessante! davvero una bella Fanfinction! continua così! veloceeeee
#ele

17/11/12, ore 21:39

Complimentsss! scrivi DAVVERO BENE! continua così che vai alla grande! <3

17/11/12, ore 21:03

Hey! La tua storia noiosa? Scherzi? La tua storia è una delle più fantastiche e piena di colpi di scena che abbia mai letto. Sei fantastica. Se la cancelli davvero ti uccido. La bravura di uno scrittore non si vede dal numero di recensioni!

17/11/12, ore 20:52

Hey! Tecnicamente sono io la recensione numero 10, quindi non avresti dovuto continuare, ma sono felice che l'hai fatto, così posso subito andare a leggere. Premetto chiedendoti scusa per non essere passata prima, ma praticamente non entro sul sito dall'ultima recensione che ti ho fatto, quindi...
Comunque tu diventi sempre più brava. Come fanno a venirti tutte queste cose in mente? Bah. Anche se devo dire che ho dovuto rileggere le indicazione tipo 3 volte prima di capirle ahah.

10/11/12, ore 23:21

Se la cancelli faccio un massacro.
Ok, ma tu diventi sempre più brava, anche se devo dire che sono un po' confusa riguardo la relazione tra Leena e Zayn, voglio dire, si vede chiaro come il solo che Zayn è cotto come un toast!
Senti, io mo' voglio sapere chi è questo Alexander, da dove viene, quanti anni ha, cosa vuole, dove va, il codice fiscale, l'indirizzo di casa, il pin della carta di credito, quanti calzini ha nel cassetto della biancheria....
Ssssssenti un po', ma... non è che Harry è appena appena un po' geloso di Leena e Zayn? Boh, ho questa vaga impressione, ma ok, forse mi faccio solo i film mentali D:
Credo che, contando il numero di capitoli pubblicati, credo di averti detto almeno 15 volte che amo la tua storia e lo continuerò a fare la volta prossima e quella dopo e quella dopo ancora, giusto per capirci...
Ti adoro, sei bravissima, sul serio, secondo me come romanzo avrebbe grande successo ;)
Avvertimi immediatamente quando posterai il continuo,
Giulia xx :)

10/11/12, ore 15:16

Ehi! Sono arrivata con un po' (tanto) ritardo, scusa. Ma lo sai anche tu... problemi tecnici. Comunque, mi chiedo perchè sto "sprecando" il mio tempo a recensire questa storia. Lo dovresti sapere meglio di me che è semplicemente fantastica!!! Mi ricorda molto Hunger Games, ma allo stesso tempo è completamente innovativa! Mi piace da impazzire!
Rispondendo alla parte finale, dove chiedi se stai sbagliando qualcosa... beh, questo è più o meno quello che penso: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH... TU? AHAHAHAH... SBAGLIARE? No. Spero tu stia scherzando. Se le recensioni sono diminuite NON dare la colpa a te stessa né alla storia, credo che il problema principale sia la scuola... sai, da quando è ricominciata hanno tutti meno tempo!!
Per concludere, perchè ci sto mettendo una vita, non vedo l'ora che tu aggiorni. Però ti devo chiedere un piccolo favore: mi puoi avvertire quando posti il prossimo capitolo? Ormai hai capito che sono mooooolto distratta... non vorrei perdermi per nulla al mondo il seguito! ;)
Un bacio, PiccoloAngeloSenzaAli

09/11/12, ore 18:55

Non ci pensare minimamente a cancellare questa storia... è stupenda  e non è assolutamente noiosa.
Detto questo li hai fatti baciare e litigare nello stesso capitolo ma perchè ?!? Concedigli un pò di pace ahahah
Sapevo che non si dovevano fidare di Alexander, ma quando ho letto occhi color nocciola per un millesimo di secondo ho pensato che avessi inserito Justin nella storia, ma ovviamente no, in fin dei conti non c'entra niente.
Ora vado
Spero che questa volta aggiornerai senza farmi aspettare due settimane xD :**
Ciao

09/11/12, ore 18:24

dire che io amo i tuoi capitoli è poco,troppo poco.
noiosa,brutta?assolutamente no.
tipo che se prima odiavo la mia storia adesso ancora di più,in confronto alla tua è cacca..non so se mi spiego.
comunque vorrei anche io quel 'ti voglio bene,amica mia' ahah.

-Un altro ‘ti voglio bene’, ovviamente.- dico ridendo, con il suo viso ancora ad un centimetro dal mio. –Dipende, tu cosa vuoi che sia?- sussurra lui.
dire che io leggendo questa parte stavo morendo è pochissimo.
mammamia lskghsklghdsl

ma perchè hanno 'litigato' ? aah,quando continui?c.c
avvisami,è bellissimo..dslkghdslkhsl

09/11/12, ore 15:08

Spero che tu scherzi! Non c'è storia meno noiosa di questa! Ogni
capitolo che passa si fa sempre più interessante! Tra la guerra e l'amore
non c'è proprio nulla che la rendono noiosa. Tu prova a cancellarla che ti
vengo a cercare con la mia ciabatta (?) e ti picchierò, sappilo, con la ciabatta (?)
E' BELLISSIMO CAVOLO.
Leena però ha sbagliato! Dovevano sposarsi lei e Zayn, dovevano comprare un
canarino, ricordi? NON PUO' FARE COSI'. Non si può illudere Chià u.u
Andiaaaaamo, in più che Zayn si è lasciato andare, l'ha baciata ed è stato sempre
così idhoisfhodsifhd con lei, Leena che fa? Non vuole deludere Harry. Ma chissene
di Harry, ci sono io per lui (?).
E poi l'ha ammesso anche lei di essere innamorata di Zayn u.u
E Alex *sono trasgry e lo chiamo così* STRONZO. Anche io sono una che si fida
subito della gente e so che non dovrei, ma vabbe non centra, i ragazzi hanno
fatto un passo falso, falsissimo cavolo. Dovevano pensarci prima.
No ma tu non puoi lasciarmi così! Devo sapere cosa succederà, Alex è furbo
e per niente scemo quindi magari si è accorto che loro si sono accorti e li rapisce?
O li uccide? NOOOOOO, IL CANARINO NON AVRA' MAI UN PADRONE SE MUOIONO.
Devo assolutamente leggere il continuo quiiiindi vedi di aggiornare al più presto
eeee fregatene se non ci sono molte recensioni, scrivi per te stessa non per gli altri C:
Avvisami ancora babe, ti voglio beeeeeene <3
Bacissimi,
Chià (una tua grandissima fan.)

09/11/12, ore 13:19

Mi piace davvero tanto, è una bellissima storia!
Più vado avanti, e più non vedo l'ora di leggere le altre pagine.
Ed è strano dato che odio leggere u.u Bravissima:**

08/11/12, ore 21:12

Oddio, sono diventata curiosissima. Le cose a quanto ho letto si sono complicate tantissimo e in peggio. Non ci voleva che Zayn e Leena litigassero, ha fatto un errore. Bhe, non ho altro da dire così mi dissolvo. Aggiorna presto :) Un bacio
-Serena

08/11/12, ore 14:46

Complimenti :) E' davvero un buon inizio, mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di continuare a leggere il prossimo capitolo :D

06/11/12, ore 20:57

Uhuh, mi piace, sì. E' una storia figa e diversa, quindi si definitivamente, mi piace. Spero tu continui presto e scusa il ritardo xx

02/11/12, ore 17:43

aawh, è stupendo. ahjfrjhajgaegeauaiga non vedo l'ora che lo continui!. ajfjaifria

01/11/12, ore 16:54

ciauuuu, di nuovo bellissimo!! come sempre!!! e bella la nuova scrittura della bio!!! così è più allegro!!!