Another World
di Jaccquelyn

08/09/12, ore 19:39

ODDIO, UNA SORPRESA AAAAAAAAAH, uffa, adesso anche io mi dovrei mettere al lavoro per scrivere la storia ma tu ti stai segretamente impegnando per far saltare tutto, non è così? sgrunf!
Comunque lascia che ti dica che la mia storia, al confronto con la tua è davvero penosa, cioè... al confronto è una cacchetta di cane D: mi piace molto, troppo forse...
La tua fantasia è qualcosa di incredibile... sono molto curiosa!
Adesso mi genufletto davanti a te, per avermi fatto leggere questa storia, grazie!

08/09/12, ore 19:22

La storia si fa sempre più interessante, adoro l'ambientazione, il personaggio, l'idea. TUTTO. permetti una domanda? Ma hai mai il libro The Hunger Games... ti spiego anche perché... tutta questa maniacale precisione e il programma che si impone Holmes Chapel mi ricorda molto il distretto 13 di cui si parla nel libro... non che sia un male! per carità, magari non lo hai mai letto e non sai di che sto parlando quindi praticamente ho solo fatto la figura dell'idiota hahah, davvero, mi ha preso in maniera più che positiva.
Mi sono dispiaciuta tantissimo alla fine quando racconta della torta, che cosa orribile :(
Adesso continuo, ciaoooooooooo :3

08/09/12, ore 18:42

Heilàààà, posso dire che il tuo cervello è qualcosa di splendido? Giuro che me lo sposerei, hai partorito questa storia così complessa ed articolata mi lasci senza parole, davvero!
MA adesso? Zayn? e L'associazione? Entrerà anche lui a farne parte? Oh cielo... devo necessariamente andare avanti, qui c'è il rischio che mi scoppino i neuroni per il troppo riflettere!!
Sei bravissima e la tua scrittura è eccellente, non sbagli una virgola, e la lunghezza dei capitoli è perfetta, non preoccuparti :)
Vedeeedo di andare avanti :)

08/09/12, ore 09:53

Ciao, sono sempre io, Lucy, la scema che recensisce. Allora questo capitolo mi è piaciuto assai, perché sei entrata nella testa e nel cuore di Leena. È forte vedere così chiaramente la sua confusione nei confronti di quello che sta succedendo. Il modo in cui scrivi.ti fa entrare nella storia ed immedesimarsi nel personaggio. Sei bravissima! Ti saluto chiedendoti di continuare presto XoXo Lucy

07/09/12, ore 23:13

Ho mantenuto la mia promessa ed eccomi qui... sinceramente? non ho mai letto niente del genere e lo adoro, completamente!! Sul serio, poi tu scrivi veramente benissimo, complimenti!
Non ti prometto che recensirò ogni singolo capitolo perché purtroppo non ne ho la possibilità, ma farò del mio meglio, giuro :)
Leggerò presto il seguito, è davvero fantastico, davvero, mi piace tantissimo... sono curiosa di sapere che cosa accadrà :)
Un bacio, Giulia

07/09/12, ore 17:14

Non posso fare a meno di pensare che lui sia qui solo da ieri, e già si trova coinvolto in questi casini che neanche io potevo prevedere.  Povero Zayn, era meglio se non entravi. Mi avvicino un po’ a lui, restando girata dalla parte opposta e permetto alle sue braccia di accogliermi in un momento di debolezza. Un momento che voglio far notare il meno possibile, per questo non voglio che mi guardi il viso, deformato dalla paura.
Ok mi si è cancellata la recensione.Stupido tasto cancella e cellulare che non hai il tasto annulla.
Percgè inizio con una citazione? Allora c'è un'errore, o meglio secondo me sarebbe meglio " era meglio se non fossi entrato" o " sarebbe stato meglio non fossi entrato", a tuo piacimento, anche se " se non entravi" non è errato.^.^ Solo, lo trovo più colloquiale.
Allora cosa fanno nelle missioni? Dunque sicuramente qualcosa di pericoloso, ma preferisco non farmi troppe domande ed attendere, di fatto Leeja si è fatta solo domande che le hanno fatto male no?
Sono in pensiero per Philips.Ho la netta sensazione che gli sia successo qualcosa di brutto...
Che poi non penso che lui pensi che loro siano dei soldati, dei burattini per così dire.
E se il comportamento di Puck ( non ricordo bene il nome) fosse dovuto a questo? Beh che dire...il titolo è molto azzeccsto e Zayn, Liam e Puck sono dolcissimi.Altro che soldati spietati in hattaglia.Quello è solo istinto di sopravvivenza.
Ora vado.
Un bacione
Fat

06/09/12, ore 20:44

Oh mmmmmamma!!! Non puoi lasciarmi così! Io sono addirittura la settima recensione, devi continuare subito ragazza!
Mamma miaaa, che succederà con le bombe??
Spero niente di male, davvero....
CONTINUA!

06/09/12, ore 20:28

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato. Diamine sei bravissima..e la tua storia è..Wow! Davvero originale, complimenti. Spero di leggere presto il seguito :))

06/09/12, ore 14:39

wow lo avevo detto io che sarebbe successo qualcosa di catastrofico!Secondo me qua qualcuno dei due si fa male e l'altro lo deve aiutare oppure rimangono intrappolati e per salvarsi iniziano ad avere un rapporto piú stretto.Dai in fondo si vede che Leena sia solo invidiosa di Zayn.Non è odio quello che prova per lui , ma invia e questo sono sicura che cambierà presto, molto presto.
Dunque in qhesto capitolo ho trovato due errori.Uno non grave, perchè semplicemente hai dimenticato una parola, ma ora non ricordo il punto e come sempre sto col cell.L'altro sono riuscita a selezionarlo:
Danzo divertita e a un certo punto alcuni ragazzi vengono a unirsi a noi ed eseguiamo dei passi sconosciuti (e probabilmente inventati da noi) ma molto complessi. In uno di questi un ragazzo mi prende in braccio, mi fa saltare in aria e mentre ricado girando, sono afferrata da un altro ragazzo. Non si può dire che non fa scena: i ragazzi e le ragazze che ci guardano fischiano e battono i piedi.
Questa parte, dove ballano, devo dire che mi è piace
uta un sacco ( non perchè amo ballare XD)Comune secondo me a posto di "fa" ci starebbe meglio un "faccia", per il resto ho adoratl la coreografia che hai descritto
Bene per oggk ho finitk di stressarti.
un bacione
fat

06/09/12, ore 07:30

Altro capitolo intrigante e pieno di azione! Waw non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere cosa succederà. come si salveranno Zayn e Leena. E poi voglio proprio scoprire delle missioni di Buck e Liam! SOno troppo curiosa, anche perchè finora non c'è nessuna love story e vorrei sapere cosa succederà.
Vabbè vado
Ciaooooo XoXo Lucy

05/09/12, ore 23:59

IO TI AMO E ORA STO IN ANSIA.
Come promesso sono venuta a leggere e recensire e mi piace un sacco fnmsbgbfd
Mo sto in ansia, cosa succederà? voglio saperlo *sbatte i piedi per terra come una bimba capricciosa*
Ci sarà qualche coppia?
Buck e Liam che cazzo stanno facendo?
Dio voglio sapereeeeee, quindi continua presto.
Maya.

05/09/12, ore 20:56

Holaaa :)
wow questo capitolo è fnsklbsnl
anche se adesso le bombe mi spaventano un po' D:
Speriamo che vada tutto bene..!!
Sono sempre più curiosa della missione segreta dove vanno Liam e Buck..
bah..chissà..Lo sai solo tu :)
beh..
aggiorna presto..
Visto che le 5 recensioni le riceverai prestissimissimo :D
un bacio
vale c:

05/09/12, ore 20:43

ciaooo :)
scusa per il ritardo,ma non avevo tempo di leggere..
intanto hai già aggiornato..
quindi qui non scriverò molto perchè correrò a leggere il prossimo capitolo u.u
haahahah :)
ok..
finalmente Zayn entra nella comitiva!!
ehehe non ha avuto successo come spia segreta,non avrebbe mai capito se Buck non l'avesse spiato u.u
beh,adesso sono curiosissima di sapere come continua..
quindi vado ee..
ci sentiamo al prossimo capitolo c:
un bacio
vale c:

05/09/12, ore 17:04

oh Dio, pure le bombe ci mancavano! non farli morire, ti prego!
non vedo l'ora di leggere il prossimo, xx

05/09/12, ore 14:09

stupendo!!!!! questa storia è sempre più emozionante e coinvolgente, complimenti!!!
continua presto per favore, non posso vivere senza!!!!