Another World
di Jaccquelyn

14/09/12, ore 21:05

Mi piace già dal primo capitolo, è una storia diversa e voglio proprio vedere come va a finire :D

14/09/12, ore 14:52

Oddio questo è il capitolo più toccante che abbia mai letto! E' bellissimo il modo in cui fai capire cosa prova Lenna, il suo sentirsi in colpa e il dolore che prova. E' stupendo! Per non parlare del momento dolcioso con Zayn. Sono troppo curiosa voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, come reagirà Zayn e se si salveranno tutti... Già vorrei che si salvassero! Any way se ti va passa a leggere l'ultimo capitolo di Summertime e la mia nuova FF The Beauty of the Dark. Oa scappo a fare i compiti Ciaooooo XoXo Lucy

13/09/12, ore 19:24

Il capitolo come tutti gli altri, è bellissimo, per non parlare del banner, oddio è qualcosa di meraviglioso.
è fatto troppo bene *--*
al prossimo capitolo, allora :)
baci, Cami. xx

13/09/12, ore 19:18

Bellissimoo:3
Mi piace tantissimo questa storia! *-*
baci. Cami. xx

13/09/12, ore 19:05

anche questo capitolo troppo chvgvtbeyhjkwesj *-*
Ahahahaha Zayn che vuole scoprire cosa ha fatto a tutti i costi c':
bello, alla prosssssima, baci :D xx

13/09/12, ore 18:59

Secondo me Zayn lo scoprirà, poi non so u.u
bello questo capitolo, come quello precedente:3
baci.
Cami. xx

13/09/12, ore 18:56

Questa storia già mi ispira *w*
ora vado a leggere il prossimo, dhfsgewvtmfkbz c:
ci sentiamo alla prossima recensione, baci, Cami :D xx

13/09/12, ore 16:30

Tu hai i superpoteri, ragazza, la tua storia diventa piu bella di capitolo in capitolo, è qualcosa di incredibile, davvero *O*
Leena andrà a parlare con Zayn? Voglio dire, gli parlerà di quello che succederà oppure non dirà niente per he non sa Che reazione potrà avere?
Oddiiiiiio, e ora? Ora come faccio senza capitoli, me lo spieghi? Ti scongiuro, pubblica presto che non ce la faccio più ad aspettare! Ma, ma la ciniglia di Leena e poi dove andranno i superstiti?
Gesù, non posso pensarci... Comunque mi è piaciuto moltissimo questo pezzo che hai scritto, è molto realistico :
"Sento che sto per crollare, non posso reggere il peso di tutto questo sulle mie fragili spalle. Una delle cose che la gente dà sempre per scontato è la tua forza. Pensano sempre che tu sia abbastanza forte da riuscire a sopportare tutto, mettono pesi sulle tue spalle che, secondo loro, sono abbastanza forti da reggere. Quello che non sanno è che mentre tu provi a reggere quegli innumerevoli pesi, man mano ti spezzi. E non sempre i pezzi possono essere aggiustati. La colla non basta in questo caso."
Ci sentiamo presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Giulia xx :)

13/09/12, ore 16:11

Adoro, stra adoro, super adoro questa storia è stupenda.
Continua al più presto.
Mely_

13/09/12, ore 15:29

Questo capitolo è assolutamente tristissimo.Mi hai fatto quasi piangere , no, sul serio, quando Zayn dice a Leena che può anche piangere sono quasi scoppiata...dannata sentimentalista del cavolo che sono ...
Sai in questo episodio mi sono particolarmente immedesimata nella protagonista.Essendo una persona che si preoccupa molto per gli altri non posso fare a meno che soffrire per la situazione in cui giacerà Holmes Chapel.
Cioè, voglio dire....è ...è assurdo! Sono due ragazzini incoscienti, stupidi, adolescenti che hanno compiuto uno stupido sbaglio, non sono due mostri, semplicemente non si rendono conto di quello che stanno facendo o, se se ne rendono conto, come invece sembra, sono sicura che stanno morendo comunque dai sensi di colpa se non verso la loro città, almeno nei confronti della loro amica che Hanno tradito.
COsa vuole dire Eveelin a Zayn? Secondo me vuole rivelargli tutto quello che le è successo ....
Non saprei come decifrare il sorriso che Zayn le rivolge dal basso seppur lei lo abbia in un certo senso rifiutato , ma se sono rose fioriranno no?
Spero altamente che le cose andranno bene...sai mi sono sempre chiesta , ma Philips va a scuola o è più grande? Se lo hai detto non me lo ricordo, che poi, secondo me, non è vero che lui non sappia niente, ci credo poco, davvero poco...e la sorellina di Zayn? Noooo
Ok la smetto
Un bacione
Fati

13/09/12, ore 15:15

Mi hai fatto piangere! Lurida bastarda mi hai fatto venir da piangere! Scherzo ;) ma non sul fatto che il mio volto è ancora bagnato. Sono due stronzi! Come possono farlo? Come Liam può farlo? It's another world.
Il capitolo mi piace moltissimo, Zayn è dolcissimo. Non voglio immaginare cosa succederà, lo racconterai tu stessa.
Continua presto, brava! Un bacione xx

13/09/12, ore 12:45

Ohhh il banner è magnifico! Anche se fa un pò paura ahhaha e poi c'è Liam con un fucile in mano che sorride bello bello ahhahahahha.
Comunque, a proposito di Liam. Che cavolo vogliono fare lui e Buck?! Ma sono impazziti??
Continua subitissimo. Ciao!

12/09/12, ore 16:39

ciauuu, lo so che non faccio recensioni da un pò, però a questo capitolo non può mancare!!!!!!!
cioè come possono distruggere la loro città????? spero solo di leggere nel prossimo capitolo che era tutto uno scherzo!!! povera leena!!!!!

12/09/12, ore 16:36

Holmes. Chapel. Distrutta.
OH MAMMA MIA. Sono davvero così cattivi?? Che pensano di fare uccidendo tutti??? Spero che riescano a spiegare bene i loro motivi, altrimenti li odierò per sempre.
continua presto, ti prego!

12/09/12, ore 15:01

Il banner è qualcosa di stupendo.Te lo avrei detto comunque anche se non lo avessi fatto notare.Sono contentissima per le tue otto recensioni ^.^
Comunque sia mi sono chiesta dall`inizio del capitolo come mai il titolo fosse Turchia e poi mi ritrovo una cosa del genere tra le cose scritte La mia espressione poteva essere simile a questa o.O e non scherzo.O forse meglio O.O rende meglio.Holmes Chapel distrutta? Praticamente stanno mettendo in mano al nemico la vita di un sacco di persone innoventi che si comportano come automi solo per proteggersi.Ed ecco che sempre piú gente entra nell'associazione .Forse è per proteggere piú gente possibile che Buck ne fa entrare sempre piú nell'associazione.Ma tra un pó non c'entrerà più nessuno in quel campo.Penso che il mondo di leena sia definitivamente crollato assieme ai suoi sentimenti infantili.Il campo distrutto ed ora gli amicj che fanno un passo più lungo della gamba.Cosa accadrà ora mi chiedo.
Se Liam non sa dare risposte siamo lessi male.Molto kale.Davvero.
Ora scappo
un bacione