Another World
di Jaccquelyn

05/09/12, ore 14:04

Hey! Bellissimo capitolo come sempre, sei davvero fantastica ragazza!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo (sono la quinta recensione quindi devi metterlo uu ) perchè non so.. non mi fido tanto di Zayn, voglio vedere che succede.
Adieu!

05/09/12, ore 02:38

ciao...eccomi quà come sempre...
ok ora posso iniziare a dire che questo capitolo è:
bello
da mozzare il fiato
LEENA che non trova quel deficente di Zayn
il panico che mi è flashato davanti agli occhi come se io fossi li e fossi Leena
e la cosa che più mi fa morire,èche lei non lo sopporta ed è stata costretta a fargli da "BALIA"...oddio questa storia mi sta togliendo anche il fiato...troppe,troppissime volte...in quante recensioni te l'ho già detto e in quante ancora ti dirò...AMICA MIA CONTINUA COSì XCHè QUESTA STORIA è UNA BOMBA...prima della fine mi farai morire,cioè è trooppppoooooo bella *stoandandodimatto,PORCACAROTA*...sei mitica ti adoro aspetto con ansia il prossimo capitolo...termino quì xchè questo capitolo non ha pecche *come gli altri del resto*...ti voglio combattiva...
baci da Greta...

ps.dormirò aspettando il prossimo capitolo,vado che sono le 03.00 del mattino

04/09/12, ore 11:52

Allora secondo me Leena farà subito pace con i suoi amici se e solo se questi ultimi glielo chiederanno in ginocchio.
Dunque si, ho sottovalutato Zayn, ma non più di ta to.Mi sembra svrglio il ragazzo, ma non è detto che sia proprio lui ad essere sotto di Eveelin.Mi immagino se fosse qualxun altro ...
Penso che la ragazza si ritroverà in seria difficoltà, ma ho la netta impressione che tra i due sboccierà l'amore prima o poi.Forse più poi che prima.
La storia è fantastica e secondo me visto che la gente legge, dovresti pretendere più recensioni, anche se questo per me vorrebbe dire che dovrei aspettare più a lungo.
a Proposito se ti va di passare per il mio account mi farebbe immensamente piacere.Di solito non lo chiedo, ma vorrei che ogni tanto qualcuno mi desse consigli su come migliorare.
Certo che Leena è molto testarda.Direi che in questo suo lato mi ci rivedo abbastanza.
La mia parte preferita è stata nettamente la fine, perchè è stata divertente, o almeno per ora lo è.
Ma non posso dire di non aver apprezzato anche la parte in cui lei si è arrampicata ed ha potuto esprimere per qualche istante la sua libertà.
Un bacione
Cilyan

03/09/12, ore 21:52

Bel capitolo, parecchio personale, cioè non so esattamente come definirlo ma mi è piaciuto! Lo scorso invece era troppo ganzo, pieni di azione e pericolo! Una figata insomma! Ed eccomi con i soliti complimenti ma quando penso all'azione l'aggettivo più adatto che mi viene è figo, quindi. Vabbè ora vado! Ciaooo XoXo Lucy

03/09/12, ore 20:56

stupendo come al solito! c:
comunque il solito consiglio, della scrittura più piccola, tutto bene per il resto! :)

03/09/12, ore 19:34

bellssimo capitolo come sempre! io sono la recensione numero 5 qnd continua per favore!!!!
voglio sapere il seguito al piu presto, questa storia è cosi emozionante!!!!!

03/09/12, ore 15:46

ciao Asia eccomi qua!
scusa se non ho recensito al secondo capitolo ma...ho dovuto prendere una decisione importante...cmq il secondo capitolo mi ha incuriosito moltissimo,specialmente per l'entrata di Zayn...
questo velo di mistero attorno a lui mi incuriosisce molto,a quanto lo descrivi ho capito che è un personaggio forte e deciso...proprio per questo mi viene in mente un'idea che mi balza ogni volta che leggo che LEENA di sente osservata da occhi scrutatori...sono sicura che Zayn scoprirà il "segreto" della nostra Leena,penso anche che possa diventare un membro dei "LORO",anche se questo un pò mi preoccupa,non sono io la scrittrice questo è ovvio ma da come lo descrivi mi da l'idea che quando entrerà a far parte dei "LORO" o cercherà in tutti i modi di farsi vedere,di emergere all'interno di questo gruppo,per apparire migliore di Leena cogliendo l'occasione di andare lui in missione al suo posto (altra impressione:trovo che Zayn sia attratto dalla nostra bellissima Leena e questo mi piace,ma credo che in un contesto del genere la guerra sia il pensiero principale quindi sarà difficile far apparire il sentimento d'amore,perchè poi comporterebbe l'entrata di altri sentimenti...)...dall'altro lato vedo Zayn sicuro di sè che cercherà in tutti i modi di prende il posto di Phillips creando così lo scompiglio tra i "LORO"...lo so! sono ripetitiva ma lo ripeto non sono io la scrittrice,fatto stà che queste sono le impressioni che ho avuto leggendo gli altri capitoli...un consiglio che ti dò non aver mai paura di scrivere tutto quello che senti anche se va contro la trama della storia,anche perchè se continuerai così,credo che diventi piuttosto dura continuare a scriverla...è un consiglio d'amica che ne ha lette tante,non è che voglia dire che non ne sei capace,solo che penso che tu abbia scelto un contesto abbastanza complesso...tu sei una scrittrice in gamba hai talento da vendere,ma anche i migliori scrittori hanno avuto dei problemi nel mandare avanti una loro storia,spero che tu abbia già un quadro ben definito di questa storia...e credimi sono sicura che quando la terminerai sarai davvero soddisfatta del tuo operato...se hai bisogno di qualcuno sono a tua completa disposizione...sono orgogliosa di aver trovato un'ottima scrittrice e sono orgogliosa di come si stia evolvendo la storia...aspetto con ansia i capitoli successivi...

un bacio la tua "lettrice"...Greta

02/09/12, ore 22:42

Vorrei segnalare questa storia per le 'scelte' del sito per un unico importante motivo: la sua diversità. Tutte le fan fiction sui One Direction sono le stesse, bene o male, e sono tutte dolci, smielate e dalla serie: "Ci conosciamo da due minuti, ma ti amo già".
Questa è diversa, è fantastica.
Parla di un mondo futuro e ti fa capire che è quello che potremo diventare noi, ti fa riflettere su tante cose e ti emoziona su altrettante.

02/09/12, ore 22:39

Questa storia è semplicemente meravigliosa.
La sua diversità dalle altre mi affascina. Sai cosa? Ho visto che nel primo capitolo uno ti ha segnalato per le scelte... ora lo faccio anch'io.
Spero che tu ne sia felice.

02/09/12, ore 22:31

Siii l'hai postato!! Dici la verità, l'hai fatto solo e solamente per me, vero? Eh si, che io lo so!!
Ohhhh è bellissimo, anche se mi sono spaventata un sacco per la sua ferita, menomale che è andato tutto bene!
...... POSTA IL SEGUITO!
Con amore.

02/09/12, ore 22:14

Una sorpresa? Dunque secondo me o Zayn in realtà sa già tutto e lei se lo ritrova in missione non ostante sia appena arrivato e comincia ad interrogarla...XD bho al momento, così, sulla macchina, mi viene difficile... Allora il capitolo mi ha tenuta concentrata fino alla fine..ti dico solo che i mieo e mia sorella se la ridevano per qualche battuta di mio fratello ed io non ho se tito nulla finchè non mi ha avvertita mia sorella. Non posso scrivere molto, perchè sto in macchina e scrivo da schifo...comunque mi sono davvero spaventata quando lei è stata colpita e mi stupisco abbia resistito fino all'uscita. Mi ha pianto il cuore quando E morto quel soldato e lei ha pensato che fosse un padre di famiglia. Mi piace il fatto che prima fai ridere con la storia dell'Italia e del luogo che non sapevano dove fosse, per poi immergere il lettore nel perixolo. Credimi il stessa mi sono rivista nella protagonista , piccola quasi come una bambina di diceic anni, perchè si sa, nella sofferenza tutti ritornano piccoli.Giá ho provato nausea e sisgusto al solo pensierk che io stessa avessi ucciso, quando in realtà era leena. Ora scappo. Un bacione Fati p.s. quindi possono anche materializzare oggetti? Curiosissimo

02/09/12, ore 21:20

Allora dove posso cominciare...dunque secondo me la lunghezza così è perfetta .Si sembrano corte anche 15 pagine di worr fidati..LOL
Detto questo la parte della torta è tristissima.Mi sono altamente commossa.Non capivo all'inizio il motivo del titolo, ma poi ho compreso.
Poveraccia.Sono sicura che Phlips le farà una bella strigliata.Già Liam e Buck erano arrabiati, figuriamoci Phlips.
Detto questo....lei e Buck hanno dormito varie volte insieme? E quando se ogni volta per fare solo una passeggiata ci vuole il permesso..XD
hahaa tutta la famiglia appare magicamente all'ora di cena? Wow che sono automi? XD
Continuo a dire che questa ff è fantastica ed il fatto di non averlo potuto recensire quando l'ho letto ki da molto fastidio.Per fortuna che qui dove sono ora ho rete.Non ti preoccupar che la storia la seguo, solo recensisco appena ne ho il tempo.
Mi pare di ricordare che la sintassi fosse a posto, ma se ci fosse qualche consiglio necessario te lo darò.
Vorrei anche io avere la cena pronta sempre al solito orario XDhahahah nella realtà è tutto così complicato, ma andiamo hanno traumatizzato una bambina per una torta...senza parile..X
un bacione
Fat

02/09/12, ore 19:57

Scusa il ritardo nel recensire, ma non mi sono proprio connessa oggi, nonostante di solito ci sono sempre. Sul serio, passo le ore su questo sito!
In ogni caso. La storia diventa sempre più appassionante e coinvolgente, come vorrei poterla leggere tutta d'un fiato! Ma purtroppo devo aspettare.
Però con la mia sono 5, giusto? Quindi metti il capitolo e muoviti, sennò ti scanno!

02/09/12, ore 19:54

Ciao! Sono passata anche di qua perchè adoro come scrivi, e non volevo perdermi una storia.
E, bè, ha soddisfatto le mie aspettative.
Questa storia è meravigliosa, forse anche più delle altre, perchè è diversa. Non come tutte quelle amore amore baci baci, no. Qui c'è di tutto, guerra, azione. E dato che c'è tra i generi ci sarà anche romanticismo, quindi direi che è perfetta!
Continua al più presto, voglio sapere come continua!

02/09/12, ore 13:38

Oggi due recensioni in un giorno! Waw mi sento figa! Comunque gran bel capitolo, mi è piaciuto proprio tanto! Cioè tutta la storia mi piace, forse perchè è alternativa. Alternatia nel senso che non è la solita storia in cui una fan riesce a a mettersi con uno dei ragazzi. In questa c'è azione, spionaggio, segreti. E' una gran figata! i piace un casino! Vabbè ora vado che mi sa che ti ho gia rotto abbastanza le scatole. Mi raccomando continua, ciaooo XoXo Lucy