Another World
di Jaccquelyn

20/11/12, ore 13:38

Oggi sono la prima a recensire ?! * feel like a boss * xD
Bene che dire ? Capitolo stupendo ma lo sai già e mi sono anche seccata di dirtelo sempre. Fai bene a concedere a Leena un pò di pausa ma sento che non durerà a lungo' u.u e poi Zayn ha ragione si dice le taglio la gola sono l'unica a comprenderlo ? La grammatica è fondamentale anche in momenti come quello ahahah
Ora vado a studiare storia
Ciao troia

19/11/12, ore 21:11

Tu non rompi mai le balle, che io le abbia o meno. Più che altro io le rompo dato che vengo cent'anni dopo. Basta, da ora in poi controllerò ogni giorno se aggiorni, non voglio perdermi niente. ANche perchè questo capitolo è stupendo e lasci sempre con la solita ansia.
Per questo ora vado subito all'altro.

19/11/12, ore 14:27

hgfghlprtwgdgdftrhjdsgvrtwsdfcmlpjhgvczxsdfghplytrfxy
E' l'unica (luuuunga) parola con cui riesco a descrivere questo capitolo.
Complimenti, tesoro. Davvero.
E scusami per il ritardo ma, come già sai, non è un bel periodo.
So, continua as soon as possible e non ti preoccupare per le recensioni, aumenteranno!
Lots of love,

//g.

18/11/12, ore 14:29

Asia bella, amore della mia vita (?) ahahahha tu però non  può farmi venire l'ansia ad ogni capitolo. Sto entrando nella storia ogni capitolo che va avanti. Mi ci sto portando dnetro anima corpo e cuore. Voglio sapere sempre di più fsijdigj

18/11/12, ore 14:18

Mamma mia la meraviglia che è questa storia. Dio è perfetta... lo sei anche tu che hai creato tutto questo.. hai presente quando inizi a leggere un libro o non riesci più a smettere? lo divori, frase dopo frase, pagina dopo pagina. Ecco. per me è uguale. questa storia mi ha presa.. non solo la mente, ma anche il cuore. è la prima volta che mi affeziono ad una ff. il bello è che non è la solita storia d'amore, ma è qualcosa di incredibile, mai visto prima. Grazie per aver creato questa storia, e per avermi fatta sorridere, perchè questa storia mi fa anche sorridere, perchè mi rivedo molto in leena .

18/11/12, ore 14:03

Rieccomi qui..anche oggi. Intanto BUONGIOOOOOOORNO, c'': mmmmm cosa dovevo dire? ah sì. Poba molto interessante. Zayn gelosone aww. Phil.. MA E' FUORI COME UN BALCONE? D: Per non parlare di Liam e Buck.. beh.. Oddio, non ci avevo pensato hahahah Liam fa strano vederlo così.. un sanguinario figone che è pronto a distruggere una città intera (?) non lo facevo così malefico,a nzi, nons arei mai riusciuta ad immaginare un Liam così diverso dalla realtà. Ottimo lavoro ragazza c'':

17/11/12, ore 23:44

Dopo nove capitoli di pura crudelta (?) sono riuscita a vedere un pò di umanità. No vabè, dico sul serio.. mi sono commossa ad un certo punto. Certo, non sarà niente di poi tanto commovente, però dai, se pensi allo scenario e ti cali nella storia, ti viene quel magone.. che tutto insomma.. sta per scomparire. Diciamo che ci si afffeziona alle cose, per quanto brutte possano essere. Era strano vedere una città così spenta, però me l'ero presa a cuore (?) (si può dire?)
bhe, andiamo a vedere che succede.

17/11/12, ore 23:38

TAN TAN TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN.
CI SIAMO CI SIAMOOOOOO! ME LO SENTO è LA PARTE FIGA DELLA STORIA! ADESSO MORIRO' PERCHE DEVO SICURAMENTE ANDARE A DORMIRE E NON POSSO NEMMENO LEGGERE DAL TELEFONO PERCHE NONH O SOLDI!
CHIAMATEMI SFIGA FATTA PERSONA.
MI PIACE, AMO AMO AMO .
Scusa se sono cosi banalmente ripetitiva ma la mia fantasia è pari a 0 a quest'ora e il mio cervello dovrebbe essere spento da ore c.c
Vediamo cosa succede adesso

17/11/12, ore 23:30

Credo che per la  mia salute sia meglio smettere di leggere. Gia soffro di anzia di mio, poi ti ci metti anche te. So che devo continuare a leggere, ma quando mi fermo per recensire mi prende l'ansia, che se il capitolo avesse il timer e poi si cancellasse.
ANYWAAAAAAY
La storia comincia a  farsi interessante (un elefante si dondolava sopra il filo di una ragnatela e ritenendo la cosa INTERESSANTE andò a chiamare un altro elefante) SONOS TUPIDA LO SO, LO AMMETTO E NON ME NE PENTO (?)
Meglio che continuo, però vorrei un pò della bevanda perchè mi si chiudono gli occhi D:
-ANA

17/11/12, ore 23:21

Eh fu così che -Ana morì, innamorandosi di una cosa che nemmeno esiste. Bene bene bene, azione c'': very good. Non ho capito che fine abbiano fatto gli altri ma fa nulla LOL
OOOOOOH FOOORSE, quelle missioni "segrete" erano un bluff per preparare Leena e Zayn. No okai, sto vaneggiando.
Sono le 23.21 e non so cosa cavolo sto dicendo.
Continuio la mia missione di sopravvivenza e finisco di leggere (spero entro stasera)

17/11/12, ore 23:12

Chiamami leena, sorella  ahahhaha No dico davvero! mi ci rivedo molto in lei. Sembra una ragazza quasi senza cuore, fredda e combattiva, anche se ho il sospetto che, sotto sotto, sia una tenerona. Mi piace molto questo capitolo. Secondo me Buck ha fatto una bastardata (?) a far entrare Zayn nella compagnia, ma credo che la cosa più avanti risulterà interessante.
anyway, continuo, a leggere.

17/11/12, ore 23:03

Innanzi tutto mi hai fatto venire voglia di scrivere una storia di azione lol
poi vabè, i ragazzi agenti segreti (?) ma maledettamente secsi (?)
cooomunque, sto cercando di capirci di più sulla missione 'MARMO' (?)
Boh, poi la cosa figa sono ste medicine strane, super mezzi di trasporto.. non so perchè , ma mi ricorda tanto hunger games.. boh.. guerra, super tecnologia.. forse mi sbaglio, anzi, sicuramente lol
continuo la mia lettura
.ana

17/11/12, ore 22:48

Come si fa a non amare la tua storia. Sto cercando di capire il più possibile sulla guerra. Dio, ma io gia me ne sto innamorrando. E' una strana trama perciò la leggo con piacere. In pù devi sapere che sono una fissata/patita/appassionata di storie tipo di azione/horro diajfisjfis è una cosa fantastica. adesso continuo

17/11/12, ore 22:39

Rieccomi.. mmmm. una guerra eh? mmmm non nascondo che la cosa fa abbastanza figa. non è.. come dire? la solita palla totale, ordinaria e scontata come non so cosa (?)
sei finita nei miei autori preferiti sorella c'':

17/11/12, ore 22:30

Oka,alloooooooora eccomi qua c'':
mi piace il tuo modo di scrivere. La descrizione del paese è molto figa. nessuno si sofferma mai così tanto sul paesaggio e sulle usanze. Sto cercando di capire cosa significa "loro" ma davvero non ci arrivo. Beh, non mi resta che continuare c'':
al prossimo capitolo