D'ambra e di pioggia
di WhiteOphelia

Eccomi di nuovo a romperti quelle che comunemente chiamano 'scatole'. Haha si sono di nuovo io :') dirti ogni volta che è bellissima questa ff è troppo scontato vero? Ma io lo dico lo stesso.. É bellissima!! Una ff stupenda! *-* okay ho finito con i complimenti :) Mmh... Dimmi che il prof. Byron riesce a convincere Piton.! Mi sono innamorata della Dramione, e non riesco a vederli separati. Lo so ti sembro una malata di mente, ma no, davvero li amo troppo! :') scusami se ogni volta mi dilungo con le parole ma.. amo la tua storia e non posso non scrivere una recensione lunga. Okay stavolta ceramente penserai che ho qualche problema haha. Mi volatilizzo dai! Continua al piu presto C: Ciaoo un.bacio :)

ciao!!! ti ho appena scoperta grazie a facebook e in 2 giorni mi sono letta tutta la tua storia!!
mi piace molto il tuo modo di scrivere... la poesia all'inizio mi ha fatto venire i brividi=)
anche se tutta questa storia mi sembra una tragedia infinitamente peggio di Romeo e Giulietta, Draco e Hermione stanno vivendo i sentimenti con una tale intensità da farmi paura... premetto che non sono un'amante delle storie dove le "vere coppie" vengono cambiate, ma dopo aver visto come scrivi farò sicuramente uno strappo alla regola e presto inizierò a leggere anche l'altra tua storia=) prometto!!!
sono proprio curiosa di capire come si svilupperanno i fatti, che ruolo gioca Lord Byron e cosa succederà alla coppia (iper)felice!!
aspetto il prossimo capitolo con ansia!!
ciao
A

Ciao tesoro!!! Ma porca miseria se si amano perché dovrebbero soffrire in futuro??! Piton. Che cavolo mi combini?? -.- cmq avanti cosi mia cara! La tua storia mi appassiona sempre! Ah! Ho letto anche 29243 l altra! Aggiorna presto anche quella! Grazie! Un bacio!!

Mia Dea ma la tua tastiera è davvero terribile! XD
Anche tu lo sei! u.u ma ti pare lasciarci così sempre sul più bello? Con queste cose tragiche poi?? Mi ricordi me in Ne Bis! ehm ehm! XD
Comunque senti io faccio praticamente le fusa davanti allo schermo del pc quando leggo le parti d'amore tra loro due! <3
Però da un paio di capitoli le faccio meno perchè so che sta per arrivare la mazzata!!D: vero che sta per arrivare la mazzata??
Ok, se nel prossimo capitolo non salta fuori la mazzata faccio su la rappresaglia con le altre recensitrici!!:p
sei fantastica Siis, come sempre!
baci
Lav

Come sempre FENOMENALE! *-*
Bellissimo questo capitolo, mi è piaciuta molto la parte in cui Lord Byron parla a Hermione...
Che vampiro misterioso! u.u Cosa nasconde?? :P
Comunque, come promesso, ti lascio qui il link della mia Dramione:
Ho caricato appena due capitoli (causa esami in università, ti dico solo che mercoledì ho biochimica :S :S >.< D:) ma presto aggiornerò :)
Ti mando un abbraccio e come sempre ti faccio ancora le mie congratulazioni! :
Julia :D

Ciao carissima,

Bel capitolo come sempre, ovviamente ;) Draco ed Hermione sono molto dolci, trasudano amore da tutti i pori *.* la reazione di Ron è inaspettata ma molto molto apprezzata, almeno da parte mia! Perché anche se preferisco Draco insieme ad Hermione e non lui, come personaggio lo apprezzo molto, lo reputo un ragazzo molto leale e intelligente, quindi mi fa piacere leggere di un Ron cosi!! Il professor Byron secondo me è da capire, ha cercato di recuperare qualcosa che con la pozione di Piton diventerebbe irrecuperabile!! Vedremo come si svolgerà la situazione, alla prossima ;)
Meg Marlon

Io torno su efp ora, dopo mesi di assenza e tu...tu mi fai questo? Mi avevi dato speranza, mi hai fatto credere che l'amore ed il romanticismo esistono e poi...ecco e poi ti chiedi perché non mi piace Giulietta e Romeo??? ;) Comunque, ben scritta, come sempre, avvincente come sempre, il capitolo del sesso d'istinto, affamato, mi ha fatto venire i brividi!!! Davvero brava!!! :)) Solo una cosa...va bene creare ostacoli, va bene cercare di separarli, sennò la storia non sarebbe avvincente...ma vedi di dargli un lieto fine o...beh ...te la vedrai con me!!! ;) Baci

"Perchè ora so cos è l'amore, l'amore sei te Draco"  Mi sono venuti i brividi leggendo questa frase, c'è rinchiusa tutta l'essenza dell'amore...l'amore è qualcuno, qualcosa e non un agente esterno che influenza.
In questo capitolo è sottolineato l'amore puro che i due protagonisti provano l'uno per l'altra...proprio come Romeo e Giulietta, un amore così bello e prezioso che viene distrutto dal destino crudele...."Dai lombi fatali di questi due nemici toglie vita una coppia d'amanti avventurati, nati sotto maligna stella, le cui pietose vicende seppelliscono, mediante la lor morte" (W.S).
Ma è meglio soffrire per amore o soffrire per non averlo conosciuto? Il tuo caro Piton (che io adoro) dovrebbe davvero porsi alcune domande a riguardo...infatti forse preferirei morire per amore che non provarlo e morire di solitudine.
Il capitolo è stupendo e carico di emozoni proprio come gli altri, aspetto con ansia il prossimo...non tenermi sulle spine due settimane...ti prego (scherzo). A presto Ginevra.

ciaoo! come sempre meraviglioso capitolo!! è inutile che ti dica quanto sei brava ...riesci a toccare l'animo con questi capitoli te lo giuroo!!! sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, questo l'ho aspettato con ansia :) mannaggia a piton e a byron che vogliono rovinare tutto! hermione e draco sono fantastici insieme <3 al prossimo capitolo bella ...un bacio

...Mi sembra di non riuscire a respirare. Senza di lei, mi sembra di non riuscire a respirare…
...Voglio che tu sia mia, Hermione, tanto quanto io sono tuo: completamente. Voglio che tu sappia sempre di me.
...Perché ora so cos’è, l’amore. L’amore è te, Draco.

Sono imperdonabile, non ricordo neanche più l’ultima volta che ho recensito questa storia.
Mi dispiace tanto, sono state settimane incredibili, non avevo neanche il tempo di andare in bagno.
Sicuramente ricapiterà di non recensire ma sappi che ti leggo, sempre e in qualsiasi situazione.
Passando al capitolo, bhe che dire. Hermione e Draco ormai sono un tutt’uno, si completano e solo il pensiero che si divideranno mi si spezza il cuore.
Per quanto riguarda il vampiro e Piton, non so che dire…non ho capito perché tutto questa necessità di dividerli, sicuramente sarà un motivo con delle basi logiche…ma c’è sempre una seconda scelta, e mi sembra che quella di dividerli sia la scelta più comoda e conveniente.
Son di poche parole ma ci tenevo a recensire.
Ti leggo sempre.

complimenti veramente!
*-*
Greta

Oh cacchio.

Anche io ascoltavo i Blue.! E Lee Ryan è sempre stato il mio preferito.

ma..ma mi hai visto all'opera in camera mia?! io sono ossessiva compulsiva, conto le cose per vedere se sono pari o dispari!!XD dai mi hai spiata su!:D
cooomunque, Draco che chiama Micetta Herm...ahahah secondo me lei lo voleva uccidere!
e la descrizione della festa di Halloween...ahahahaha!
Bene ora veniamo alle note dolorose...u.u: cosa è sta storia della pozione per far dimenticare l'amore?? u.u
ti aspetto al varco!!XD
baci baci
Lav

Adoro tutto ciò che scrivi, tutto!!! sei bravissima e mi fai provare un miscuglio di emozioni magiche ....non vedo l'ora che continuii!!! amo questa coppia e sono curiosa di capire che combina Piton!! ti prego non farmi aspettare molto:) sei un genio <3 ciaoo

Sai cosa ti dico? Ti dico che se Piton NON ha preparato la pozione PER SE, giuro che ammazzo te e la tastiera sadicaaa!!! xD no, dai, non puoi farmi soffrire cosiii :( non scrivere quello che penso :(