D'ambra e di pioggia
di WhiteOphelia

Questo passo mi ha ricordato la scena del film con Di Caprio, film che penso anche tu abbia visto! Non avrei mai pensato che Draco conoscesse Shakespeare, mi ha stupita! Bellissimo pezzo, nulla da aggiungere!

Fantastica! Finalmente Draco ha aperto il proprio cuore, manca solo di sentire la risposta di Hermione, che immagino sarà certamente positiva! Sarebbe un bel guaio se lo lasciasse lì come un pesce lesso!

06/05/19, ore 00:46

Le cose iniziano a farsi interessanti, finalmente i due protagonisti iniziano a fare chiarezza e rendersi conto dei loro sentimenti, cosa che fa presagire un nuovo incontro chiarificatore... Sono inoltre curiosa di un possibile sviluppo tra Ginny e Blaise, li adoro!

05/05/19, ore 23:30

Qui finalmente abbiamo avuto un primo assaggio della cosa, seppure sia stata interrotta, ma altrimenti sarebbe stato troppo facile e le cose semplici non sono mai soddisfacenti. Questo loro trovarsi sarà molto sudato, ma gratificante per entrambi.

05/05/19, ore 21:38

Le tue citazioni le adoro e questo capitolo fa presagire quello che accadrà di lì a poco. Che dire, sono veramente curiosa e non vedo l'ora di leggere il seguito, la parte scottante come si dice!

05/05/19, ore 21:10

No, nessuno ti sta inseguendo per tentare di ucciderti! Il capitolo mi è piaciuto molto, qualcosa si inizia ad intuire, ma ancora la faccenda è abbastanza oscura! Vedremo come proseguirà!

05/05/19, ore 14:55

Mi piacciono un sacco le citazioni che inserisci. Sì, certamente entrambi fanno sempre riferimento alla ragione, Hermione perché più pragmatica e Draco perché più freddo. Ma presto immagino che il sentimento che provano farà rivedere loro ogni certezza avuta fino ad ora!

05/05/19, ore 14:20

Che dire! Lord Byron qui calza a pennello, molto interessante la parte del vampiro, bella trovata da parte tua. Come hai sottolineato, la simmetria tra i due è azzeccata ed è piaciuta anche a me, come tutto il capitolo del resto ;)

05/05/19, ore 13:49

Momento semplicemente perfetto. Non c'è molto da aggiungere. Trovo interessante il fatto che proprio Piton sia colui che nota o meglio intuisce cosa possa essere successo fra i due, proprio lui che, apparentemente, sembra essere così lontano dai sentimenti.

05/05/19, ore 12:47

Ciao cara, finalmente vengo a recensirti anche qui! Ti ho scoperta su Wattpad e adesso non potevo non rileggere le tue storie pure su questa piattaforma. Scrivi in maniera sublime e non avrei mai pensato che fosse la tua prima fanfiction! Hai un'ottima padronanza del linguaggio e già dal prologo porti i lettori ad incuriosirsi e continuare nella lettura, cosa che un prologo deve appunto fare. Complimenti!

Ciao, volevo chiederti se avevi intenzione di continuare la storia, sarebbe davvero un peccato non finirla.
Spero che continuerai presto.

Ehi ciao! Senti, volevo chiederti se per caso avessi intenzione di continuare la storia dato che è da molto tempo che non la aggiorni. È veramente una fanfiction bellissima e mi dispiacerebbe molto non sapere come andrà a finire dato che sono molto curiosa. Fammi sapere appena puoi, grazie! Ciao! :')

…………………WOOOW!! Che dire, capitolo strafantasticissimo! Credo che sia favoloso il modo in cui hai giocato con le parole di Draco, facendo capire ke l‘amore pasdionale e travolgente non è per forza sesso!! Lho gia detto che amo sempre di più questo Draco per così dire…filosofico?? Si? L‘ho gia detto? Eeeeh beh, una volta in piu non fa male a nessuno! ;) Ma ora mi sorge un dubbio ( e ad essere sincera anche un piccolo desiderio…) fino ad ora abbiamo visto Malfot far godere Hermione, e a suo volta goddere del piacere di questultima…Ma quando vedremo una Hermione spavalda prendere in mano la zituazione? Nel senso, ora che è un pò più "esperta" potrebbe approfittarne per dare qualche "sollievo" in più al giovane Malfoy…Dopotutyo, l‘amore pretende ma ricambia anche!! Hihihihi ;) bellissima anche l‘intesa che si dta creando tra Blaise e Ginny, non vedo l‘ora di veleggerbe il seguito!! E non sarebbe perfetto se proprio queste relazioni unissrro le due Casr? Pertanto io protesto………GIÙ LE ZANPE DAL LORO DESTINO, PITON!! Comunque, meravigliosa come sempre, spero di leggere il seguito al più presto! Un bacione *-*

ti giuro! quando le serpi pensavano che Draco sarebbe scappato ho pensato: " io la uccido" ahahahah <3

09/04/14, ore 13:49

Ti prego! Ti prego! Continua la storia! È bellissima perchè lasciarla incompleta D: