D'ambra e di pioggia
di WhiteOphelia

Questo era davvero amore.

*.* ma quanto mi sono emozionata a leggere questo capitolo?
E' vero è hot, però sei riuscita a creare nell'atmosfera erotica il romanticismo ed è bellissimo!! Perchè qui i protagonisti si amano davvero e mettono in questo rapporto il corpo e anima, a mio parere soprattutto l'anima!
Sono curiosa di leggere il dopo, le sensazioni e le emozioni di entrambi, perchè è un grande passo quello che hanno fatto e l'hanno fatto consapevoli di quello che provano, il che è ancora più bello perchè fa capire quanto il rapporto sia totalmente pieno di amore! Perchè il sesso è bello, ma quando si fa con amore secondo me è molto meglio *.*
Brava complimenti!! Anche se queste due parole non bastano a farti capire quanto sei stata brava a scrivere la scena sappilo :)
Un grosso bacio e alla prossima
Meg Marlon

Era stato… magico.
I respiri ancora affannati, il corpo che piano iniziava a rilassarsi.
Draco le sfiorò la tempia con le labbra e prese tra le dita una ciocca dei capelli di Hermione che, in cambio, gli diede un bacio sul cuore, facendo sorridere il ragazzo.
Avevano fatto l’amore.
Sì, avevano fatto l’amore.
Sì, era così. Questo era amore. – pensò il ragazzo.
Questo era davvero amore.

Wooooooooooooooooooooow *-*
Veramente Wow!
Altro che doccia fredda, qua ci vuole una cascata d’acqua fredda.
Ho i brividi, veramente, è stupendo, magnifico…non ci sono parole.
Quando ho dovuto scegliere la frase da mettere all’inizio della recensione, non sapevo quale mettere, non perché non mi avesse colpito niente, ma perché volevo mettere tutto il capitolo.
Dio, sono senza parole, ancora una volta mi hai lasciato senza parole.
Il loro è amore puro, genuino, A U T E N T I C O.
Quando Draco si è fermato ad ascoltare i battiti di Hermione... il freddo addosso.
Hermione che lo sfida anche in questi momenti, che gli chiedi di venire insiemee…Gesuuu!
Brava, brava, brava e ancora brava.
Ora, li ha fatti riappacificare, quale altro disastro farai succedere?
Già m’immagino.
Un forte abbraccio.
Martina

oddio ! ahahahah è un capitolo dolcissimo ! io sarei super imbarazzata a venire due o tre volte di seguito.. e lui solo una ! comunque è davvero un bel capitolo e sono ansiosa di leggere il prossimo ! davvero brava, si si :))

un bacio
viola

Una doccia fredda dici? Io me ne vado a fare due!!! ahahah allora, si può sapere come hai fatto a scrivere un intero capitolo su Draco ed Hermione che facevano l'amore? Giuro quando io devo devo descrivere due che lo fanno non riesco a scrivere più di una pagina o forse nemmeno quella!!!!! Questo dimostra quanto tu sia brava  a scrivere; e poi che descrizzioni, da quelle alla 50 sfumature a quelle sui sentimenti e le emozioni che provavano...bravissima....!
Oh quasi dimenticavo, la tua vena sadica annientala ,oppure qui finisce che il sesso li dividerà invece che unirli.
PS: Si può provare davvero poi un amore così intenso...forse solo nei libri...o nei film....ma dopotutto la speranza è l'ultima a morire!!! A presto!

Ecco, prima di leggere le tue note, Lavanda era così: WOOT WOOT!!! Hanno fatto l'amore, HANNO FATTO l'amore!!! Sì perchè questo era: amore! Lei che gli dice "non voglio venire da sola".... E così loro due....loro due...GASP!!!
Questa è invece Lavanda DOPO aver letto le note:$)$/(/$(/W(&%&Q("W)!! TI PAREVA che adesso non ci mettesse il fatto che si divderanno??AAARRGGGHHHH!! Ora per punizione o mi scrivi una bella Blaise Ginny o vieni a leggere la mia "300 grammi di farina"!!XDXD
Bellissima e poetica come sempre la mia Siiis eh?
;)
Lav

_____Il cervello di Francesca è momentaneamente assente, riprovare più tardi_____
Questo capitolo è...è... wow, questo si che è un secondo tempo con i fiocchi. Devo andare più spesso al cinema xD
Ok, seriamente. Penso che dopo questa scena d'amore, sì perchè questo è amore al 100%, le cose dovrebbero migliorare sempre di più..
Ma non faccio premonizioni perchè so che non ne azzeccherei neanche una.
Il momento in cui Draco si ferma per ascoltare i battiti del cuore di Hermione è così... dolce *-* non trovo parole migliori per descriverlo.
Ogni capitolo che scrivi mi fa innamorare sempre di più di Draco ed Hermione. Opposti eppure così simili. Sono tanto, ma tanto dolci :D
Con questo aggiornamento hai migliorato un po' questa giornata nuvolosa :)
Alla prossima !!
Un abbraccio

Francesca

p.s : Ah, ecco cosa stavo per dimenticare.
*Francesca si schiarisce la gola*
<< Ed il premio per la miglior scena d'amore va a.... >>
*Rullo di tamburi*
<< WhiteOphelia !! >>
La platea lancia fiori e applaude.

Ok, dopo questa cazzata ti saluto ;)
Ciao !!

olééé....
finalmente ce l'hanno fatta!!!!
speriamo ke nn ci siano altri casini ^_^
un bacio
Lily_Scorpius

Ta ta tam! Ed eccolo finalmente. Il capitolo perfetto, così come era perfetto il capitolo del Bacio Perfetto! Mmm, ho usato troppe volte la parola perfetto, ma alla fine rispecchia quello che questo capitolo è. Semplicemente sublime, semplicemente così dannatamente romantico!! ** Smettila di minare il mio cinismo, hai capito? Un'altra stoccata del genere e mi ritroverò a credere che Cenerentola esista, così come il Principe Azzurro...NON PUOI FARMI QUESTO! ;) A parte gli scherzi, ora sì che le cose si complicano, perchè tanto alla fine il sesso (o l'amore, come tu hai scritto, come traspare da ogni singola parola o atto descritto nel capitolo) complica sempre tutto.
Rimango in febbricitante attesa.
Alla prossima.
Baci
Barbara

09/12/12, ore 12:31

Come avevamo detto necessitano di fidarsi l'uno dell'altra. Senza questo presupposto basilare, temo non potranno andare avanti, soprattutto con quello che gli spetta...perchè ho la sottilissima sensazione che glie ne farai passare delle belle, o sbaglio? ;)
Bel capitolo! :D ora vado a leggere quello un pochino "hot"! ;) Alla prossima.
Baci
Barbara

08/12/12, ore 13:28

bella bella e ancora bella....l'ultima parte è fantastica...come tutta la fic...Complimenti!!!!!!!!!:):):):)non vediamo l'ora di vedere il prossimo capitolo...bravissima!!
TheWfesPendragon

07/12/12, ore 14:36

Posso dirti che ti amo? Non sono riuscita a staccarmi dal computer leggendo la tua ff, mi piace tanto, soprattutto come scrivi :D quanto vorrei essere al posto di Hermione, ahahah! Meno male che adesso ci sono già tanti capitoli e posso nutrirmi di ciò che scrivi ancora un po' :3 ma aspetterò con ansia tutto!

05/12/12, ore 20:15

Cioè tu mi lasci così, praticamente mi dai le briciole e non il biscotto.. XD
Comunque sia ho adorato Harry, come sempre ihih ho adorato anche Blaise e Ginny e il mi dispiace.. oh mamma il mi dispiace di Draco, qualcosa di favoloso, fossi stata lì probabilmente gli sarei saltata addosso, cosa che non è stata poi così differente dalla realtà XD Comunque adesso se non fai presto a pubblicare penso che morirò di curiosità..
Brava, brava, bravaaaaa

03/12/12, ore 21:21

Awwwwww *-*
Mamma mia come ho pianto... Colpa tu, colpa tua! *molto stile Nitiri di Avatar*
Allora, iniziamo dal fatto che, non so come scusarmi... è un ritardo terribile, orrendo, e non so che dire: spero mi perdonerai *fa gli occhi dolci*
Poi, passiamo alla meravigliosa lavorazione di questo meraviglioso capitolo... meraviglioso.
E' davvero stupendo, dalla prima parola all'ultima.
Ogni volta che leggo un tuo capitolo mi emoziono sempre, provo tutte le emozioni dei personaggi, e questo è fantastico, perché ti prende e non puoi più farne a meno.
Sarà molto deprimente quando la storia finirà... ma per ora non pensiamoci! u.u
Ammetto che, come anticipatamente ti ho scritto, per un momento ho pianto. Hermione e Draco che si baciavano così teneramente, lui che le chiedeva scusa, ad un soffio dalle sue labbra, lei che gli risponde e lui che alla fine decide e lei che si lascia andare e quindi c'è l'esplosione dei colori e dei sentimenti *riprende fiato*... wow!
La poesia delle tue parole, mi fa capire perché non ho mai abbandonato la lettura, perché ogni giorno è con me, e perché continuo a rileggere gli stessi libri che mi hanno accompagnata fino ad ora.
La lettura è piacere, un solco nell'anima che nessuno dovrebbe ignorare.
E quando leggo te, me ne convinco sempre di più.
Un kiss

03/12/12, ore 17:00

Ciao carissima!!
Allora è stato un capitolo molto divertente nella prima parte, mi piace il rapporto di Harry ed Hermione, mi piace l'idea del sabato libero a bersi tutti insieme una burrobirra come fanno i ragazzi di tutto il mondo! La conversazione di Hermione e Ginny è fantastica, Ginny è semplicemente fantastica <3 e i tatuaggi?? Non l'avrei mai detto ma l'idea mi piace un sacco! Riguardo l'ultima parte posso dire di essermi commossa al "mi dispiace" di Draco e sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo hot!!
Un bacio
Meg Marlon

02/12/12, ore 22:28

Ah si ! anche io ho ascoltato quella canzone, ma prima che uscisse Braking Down.. e me ne sono subito innamorata ! E' fantastica la cosa di Hermione che si ubriaca e che dice parolacce nel mondo babbano ! Non smetterò mai di ripeterti che sei bravissima a scrivere e che tutte le settimane guardo se hai aggiornato la storia perchè è bellissima, non so bene come sia iniziato il mio amore per le Dramione, fatto sta che la tua Fanfiction ha contribuito alla mia adorazione per questa coppia, ho cominciato a scrivere una storia anche io, se un giorno ti andrà di leggerla di chiama "l'ultimo ballo"
Un bacio
ViolaTerracini