D'ambra e di pioggia
di WhiteOphelia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
18/09/12, ore 23:36

questo capitolo è stupenso!!!!!!!!!!!!!!!!!! *__*
l'avvicinamento di draco ed herm mi è piaciuto mooooooooooooooooooolto....ma tu non puoi interrompere la storia così non è giusto!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaoooooooooo a presto ^_______^

16/09/12, ore 17:59

O.O Come?? Cosa... Cosa... Tu! *punta il dito verso la scrittrice sadica*
Come hai OSATO fare una cosa del genere?!
Non puoi farmi finire il capitolo così, non puoi proprio. u.u
Draco e Hermione devono stare insieme... Subito, Salazar!! T.T
E Draco... Come hai potuto farlo scappare così??
Povera Hermione!!
Bene, ora mi sono calmata.
Aspetto con molta, molta *lancia un'occhiataccia verso l'autrice* ANSIA il prossimo capitolo, nel quale Draco e Hermione, saranno tanto vicini, quanto felici, vero??? ;D
A parte questo, è un capitolo straordinario, e poi, se mi tocchi il tasto Shakespeare, sono nelle tue mani come il burro. *-*
A presto.

16/09/12, ore 01:07

Dio mio, mi credi se ti dico che ho un vuoto nello stomaco...cosa del tutto positiva se si tratta di me, quando provo emozioni forti.
Le farfalle allo stomaco non sono niente a confronto.

Benee,facendo questa premessa,mi presento...
Sono Martina e spesso ho letto storie su questa coppia,e ci sono davvero poche che mi hanno colpita al tal punto da immedesimarmi nel personaggio e provare addirittura gli stessi sentimenti. Credimi se ti dico, che veramente in questi tre capitoli sei stata eccezionale, hai un modo di scrivere tutto tuo, che caratterizza la storia e la rende unica, per quanto questa coppia sia ormai vista e rivista.

Passando al capitolo, un affascinante professore, tra l’altro vampiro, ha fatto incuriosire la nostra Hermione…
Che cosa capiterà adesso?Non ho ben capito per quale motivo sia andata nei sotterranei, siamo sicure che ci sia andata per il professore e non per Draco?
Draco, dunque, questo personaggio per antonomasia e contraddittorio e si è ben visto.
Anche se è geloso, comunque non capisce il motivo di questa forza che lo attrae verso Hermione.
E lo posso ben capire, è difficile da comprendere il perché tutto un tratto sia attratto da Hermione che da lui è sempre stava vista come una mezzosangue,cosa assai grave per lui!
Quindi non è da biasimare se è un po’ reticente.
Stesso procedimento accade anche ad Hermine, come può lei essere attratta da Draco se lei l’ho ha sempre ritenuto un borioso viziato presuntuoso puro sangue?

Ci saranno ancora tante cose da tracciare, personaggi da capire e comprendere, situazioni da creare e allo stesso tempo distruggere, ma ho il presentimento che tu lo farai nel migliore dei modi, continuando a emozionare con poche parole.
Complimenti, veramente!

Martina.
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 02:18 pm)

15/09/12, ore 14:40

Questo capitolo è adrenalina pura! *.* devo dire che sai bene come tenere sulle corde chi ti legge!
Un vampiro!!! e ora che succederà sono sempre più curiosa di vedere come sistemerai i vari teasselli del puzzle!
Certo che Draco ed Herm era davvero vicini, molto vicini, pericolosamente vicini per i loro cuori...^^
mi sono proprio vista la scena quando lui la raggiunge e l'afferra per le spalle! E i cuori, i cuori che battono all'unisono tra paura, stupore, gelosia e....amore forse?
Ce lo rivelerai tu a tempo debito! ;)
un bacio
Lav

15/09/12, ore 10:18

Questo capitolo è ancora più bello degli altri. La scena nel corridoio mi ha fatto trattenere il respiro per molto tempo. Troppo tenero Draco che si chiede se Hermione sta cercando lui ^_^ La frase che più mi è piaciuta di questo capitolo è : Questo battito, questo cuore… È il mio od il suo? Molto azzeccata la scelta di introdurre Otello. Ahh, il nostro caro amico William XD Questa storia mi piace sempre di più. Continuerò a seguirti.
Ciao !!!
Francesca

09/09/12, ore 13:00

in questo capitolo draco non si comporta bene con hermione visto che continua a fare battutine orribili e ovviamente herm ci rimane male.
ma il nuovo prof ci sta provando con herm???????? spero di no, dai è un prof non può e poi c'è draco, anche se almeno è servito un pò visto che si è ingelosito. solo che si è ingelosito anche ron, che ancora muore dietro a herm, e la cosa non mi piace -.-
ciao alla prossima :-*

07/09/12, ore 20:40

Ciao!!
Cosa può fare l'amore?!
Be', mi sembra giusto. A volte, i poeti, o i personaggi dei libri, sono molto più affascinanti dei "terreni".
Anche questo capitolo, davvero bellissimo!!
Non ho parole per il tuo stile di scrittura *-*
Che dire. A presto, e al prossimo capitolo.

07/09/12, ore 20:28

O.O Oh Salazar!!
Ma è... è stupendo.
E' un capitolo meraviglioso, pieno di dolcezza e sentimento.
Il bacio è descritto magnificamente... e, l'incontro tra i due è spettacolare. *-*
Davvero, davvero complimenti. =D

07/09/12, ore 11:29

Siamo solo al terzo capitolo ma questa storia mi ha già conquistata. Questo capitolo è davvero molto bello, soprattutto la frase : Ha gli occhi della pioggia. Mi sono innamorata di questa frase. Poi vogliamo parlare di Lord Byron ? E' un poeta che adoro. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
A presto.
Francesca

07/09/12, ore 09:59

Gli occhi del colore della pioggia!
Awwww!
questa frase da sola mi ha conquistata!:) ed è all'inizio del capitolo figurati!
bello bello e poi Lord Byron, bè vabè che te lo dico a fà?
Bello bello, te prego continua questa storia in fretta.
Solo un appunto: non credo di essere disposta a prestarti mio marito Dean Winchester...u.u
Lav

04/09/12, ore 13:50

ma che dolciii *_____*
continua sei veramente brava!!!11
baci
pam

02/09/12, ore 10:37

Fantastica !! ** E che stile! Scrivi davvero bene ! ^_^ Non vedo l'ora dei prossimi capitoli!

01/09/12, ore 00:06

no non puo i lasciarmi così voglio la continuazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee =)
wow questo capitolo è stato tenerissimo ^___^
la parte iniziale è stato divertente....però mi è sempreto strano che draco ed herm erano comunque tranquilli mentre parlavano, ma che stato qualcosa prima????,
poi la parte del bacio è stata stupenda, tra un pò mentre leggevo me lo baciavo anch'io il computer ahahahahahaha XD.
piton ha visto la scena e spero che si faccia i fatti suoi.....
ciao a presto e spero che tra i due la storia vada bene anche se è ancora presto....baci

31/08/12, ore 00:45

ciao ho letto il prologo di questa storia e mi è sembrato interessante!!!!! =)
sono curiosa di vedere cos'è successo tra draco ed hermione e come andranno le cose tra i due....
ciao e a prestoooo ^___^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]