What you're lookin for has been here the whole time
di juls_angel

04/12/12, ore 23:24

Ciao ! dnjdnjncfkjcn questo capitolo è fantastico come tutti gli altri! come fai a riuscire a scrivere sempre FF nuove, frizzanti senza mai ripeterti o fare storie banali?? Sul serio sei bravissima
Non vedo l'ora che succeda qualcosa di più tra Harry e Ronnie, lei è fantastica
al prossimo capitoloo ;)
baci

04/12/12, ore 23:02

Heheh ce l'ho fatta ad aggiungerti ai preferiti:)) Alloraaaaaaa capitolo fantastico! Mi piace da matti quando al ballo si stanno per baciare.. Ti avverto...se non fai smuovere le cose io tipo morirò di suspance. Ahahahahah no va beh anche la parte in cui dormono assieme sul divano è asgsfrdafafaxsf Li voglio INSIEME! Li adoro come coppia<3 Altro che Haylor loool Aspetto con ansia il prossimo <3 Bacione, Ma.

04/12/12, ore 21:33

Fantastico questo capitolo!
La scena finale mi ha fatta morire ahahhahahahah soprattutto il commento-pensiero di Ronnie!
E quella in piscina è stata bellissima *-* Harry è troppo. Troppo tutto. Ronnie ti prego datti una mossa.
Infine il quasi bacio..nonostante il quasi Harry era al settimo cielo!
Alla prossima caraaaa ;D continua prestoooo!

04/12/12, ore 20:22

voglio il continuo senza dubbio!, èla classica storia di cui ti innamori in un nano secondo ... epoi tu scrivi veramente bene, complimenti :)

04/12/12, ore 16:34

Jules! Adoro questo capitolo, è tenerissimo :3 Ti giuro non volevo più che finisse! Mi ha preso troppo la tua storia, non va bene :) Coomunque quando pensi che aggiornerai di nuovo? Così controllo :) <3 Bravissima come sempre! Un bacione <3
Cami :D

04/12/12, ore 16:12

YOOOOO
Salve cara.
Non ho parole per descrivere questo capitolo, mi credi? Cioè credo sia uno dei piu belli (e intendo anche dell'altra storia di cui sto aspettando l'epilogo).
Complimenti, davvero.
PS. W il pigiama con gli orsacchiotti.

04/12/12, ore 15:39

Amo questo capitolo! Amo ronnie! Amo harry! Li amo insieme! Insomma amo la storia anche perché scrivi davvero bene cavolo!!
Alla prossima sono troppo curiosa x

04/12/12, ore 00:22

Bella bella bella, sono carinissimi insieme, che poi cazzo non riescono mai a baciarsi **
ma comunque sono bellissimi.
Oddio, scrivi veramente bene :3

03/12/12, ore 23:48

O MIO DIO! Mi hai dedicato il capitolo? Oddio, ora piango :')

...
Io ti amo calcola. Ceh.. Mi sento troppo potente cazzo! Ahahah
e la persona fantastica qui sei tu! Mi sei stata così vicina nell'ultimo periodo ( a differenza di altre persone) e io te ne sono infinitivamente (?) grata.

Che c'è da dire su questo capiyolo? Mmm, andiamo per punti.
1- la sorpresa di Ronnie è qualcosa di dolcissimo, ceh.. Ha condiviso con Harry una ncosa così privata.. #ladolcezza :')
2- harry che si spizza (=guarda(?) ) ronnie per bene? Ci piace, ci piace mlmlmlmlmlml
3- cleo beh.. STIMA PER TE, RAGAZZA. L'unica che effettivamente fa qualcosa di utile! Dai cazzo! Era ora che Harry agisse! Che aspettavi amore mio? La fine del liceo? (quello è il MIO di piano cazzo ahahahahahahahah)
4-dormo insieme :') ceh.. È una scena trooooooo tenera :') poi il risveglio.. *sospira* che cosa romatica! :3 poi certo.. Lui si eccitta.. Ma cazzo! Cosa pretendiamo da questo povero ragazzo! Ceh, l'esplosione ormonale colpisce anche lui, nom solo me! Loool
e poi boh..
Quando scopano? Ahahahahahhahahhahah
Seeeeeeeeeesso.
Fa bene il sesso. Fa dimagrire. ;)
ahahahahahahaa
vbb, dormo che è meglio.

Oddio.. Mi hai dedicato il capitolo.. Ceh.. A ME. *sicommuove*
Mi addormenterò sorridendo come un ebete ahajajahahahahah

un bacione C:
Cià. (?)
xxx

03/12/12, ore 22:44

Volevo dirti che questa storia mi piace tantissimo e ogni capitolo mi prende sempre di più!! Ritengo che più lunghi sono e meglio è, e questo è davvero un bel capitolo!! Harry e Ronnie mi piacciono tantissimo e spero continui in questo modo la storia!! Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sono molto curiosa e spero di poterlo leggere presto!! :) saluti!!

03/12/12, ore 21:07

Bellissima storia! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Sei bravissima a scrivere e le tue ff mi piacciono moltissimissimo!♥ Aggiorna presto please, sono dipendente da questa storia!:)
♥♥♥

01/12/12, ore 22:06

Se questo capitolo fa pena io sono Taylor Swift! No sul serio è carinissimo :) Sto morendo di curiosità per la sorpresa si Ronnie quindi non vorrai lasciarmi qui così per tanto verooo?? haha ;) La nonna è fantastica ne voglio una così anche ioo!! haha
a presto
Bacii

30/11/12, ore 19:10

Ciao! Dunque dunque. Amo questa ff, te l'ho già detti su twitter (sono @RockAvs ahaha) Questo capitolo mi è piaciuto c: scrivi molto molto bene e la trama della storia mi intriga tantissimo! Si in effetti questo capitolo è cortino e non succede nulla di speciale...quindi aspetto con aaaansiaa il prossimo. Davvero. Non vedo l'ora del tuo aggiornamento. Mi ha preso tantissimo questa storia..merito tuo <3 Tra l'altro non trovo il tasto per aggiungerti agli autori preferiti.. .-. Solo io. Ahahahah Oooh..non vedo l'ora di vedere cosa combina Ronnie c: Io aspetto sempre dei momenti dolciteneriromantici tra di loro <3 Cavolo un bacetto almeno...<3 Oh ho scritto troppo(?) Evaporo. Ancora complimenti e aggiorna preeesto! Hai il fanclub ora ahahah:) Alla prossima :)) Un bacione enorme, Ma.

30/11/12, ore 18:19

Buon giorno/pomeriggio/sera (in base a quando leggerai questa recensione)
Dimmi un po' una cosa, come fai anche solo a pensare che questo capitolo fa schifo?
Come? Cavolo è qualcosa di perfetto! Fantastica nonnina impicciona ahah
Complimenti, non ti dico di aggiornare presto, tanto non lo farai, quindi alla prossima.

Ps:sono Laura, e sto ancora aspettando l'epilogo dell'altra storia eh!

30/11/12, ore 09:41

Allora questo capitolo non fa assolutamente pena, a me piace tantissimo e non vedo l'ora di scoprire la sorpresa, la nonna era troppo carina **.. Insomma ha già capito tutto sta nonnina ;)
Il capitolo è davvero bello come la storia del resto quindi alla prossima x