What you're lookin for has been here the whole time
di juls_angel

10/10/12, ore 20:27

Amo il capitolooooo!!! PRO HARRY VAI HARRY VAI!!!!! Ahahah devo scappare alla prossima bella ;) continua così x

10/10/12, ore 18:18

Oddio questo capitolo è asdfgl *-*
magari avere un ragazzo come Harry in questa storia che ti muore dietro così...
è bellissima e decisamente tifo per Harry anche perchè poi la storia sarebbe triste se lei si mette con Zayn e Harry se ne va a quel paese.. sarebbe carino, si, se all'inizio si mette con zayn e poi capisce che in realtà sta meglio con harry.. ma.. vabbè mi sto facendo le pippe mentali da sola.. scusami..
Ora vado e aspetto impazientemente il prossimo capitolo *-*
Much Love XX

10/10/12, ore 17:52

TEAM HAZZAAAAAAAAAAAAAAA
vabbene mi calmo.
No cieè Zayn lasciamolo nel suo brodo e teniamoci Harry che è così carino bfhrjkjfnbghrjkfh
in goni caso troppa gente che fraintende loro compresi AHAHAHAH
mi è piaciuto tanto questo capitolo e sono curiosa di vedere come Styles riuscirà a conquistarla ghfjdkfnbghtjrk *-*
aspetto il prossimo un bacio!

10/10/12, ore 15:32

Ciaaaaao, nuova lettrice!
La tua storia è fantastica, mi piace moltissimo *-*
Adoro il rapporto tra Ronnie e Harry, lui innamorato di lei è tenerissimo e spero riesca a farle dimenticare Zayn!
quindi TEAM HAZZA assolutamente u.u
davvero complimenti, continua presto sono curiosa di sapere cosa succederà tra i due
xoxo <3

10/10/12, ore 15:30

TEAM HARRYYYY! non vedo l'ora del prossimo capitoloooo! Love youuu!

10/10/12, ore 14:54

Oh cavolo!
Lo sai che non mi aspettavo nulla del genere?
Harry ha una cotta segreta per Ronnie, o mio dio! *WWW*
TEAM HARRY TEAM HARRY TEAM HARRY.
Assolutamente.
Voglio vedere cosa succederà dopo!
E spero anche che aggiornerai presto anche l'altra storia.
Tutte e due sono meravigliose! *WWW*
Capitolo meraviglioso, alla prossima :3

10/10/12, ore 14:25

Team Harry in questo caso...cmq non vedo l'ora di leggere come continuerà la storia quindi sbrigati ad aggiornare!!!
Ricorda: team Harry!!!!!!! <3

10/10/12, ore 13:55

mi è piaciuto un sacco questo capitolo...è fico..sopratutto perchè parla di quando harry si è innamorato di ronnie!! alla prossimaaa!!!

10/10/12, ore 00:24

Team Harry, Team Harry! Dai che se Ronnie riesce a dimenticare Zayn allora ho qualche possibilità anche io lol
certo, lei ha Harry Styles innamorato di lei (?) e che la vuole conquistare.. E dobbiamo ammettere che questo probabilmente aiuta la causa lol
ma è anche vero che zayn malik non mi sembra proprio il tipo che si dimentica facilmente lol
ma per Harry Styles unl sforzo io lo farei LOL
recensione triste, ma è tardi e ho sonno xP
buona notte (che poi magari poi tu la leggi di giorno.. Ma ora per me sono le 00:24 quindi buona notte v.v)
Ahahah loool
ciao! :D

09/10/12, ore 23:44

TEAM HARRYYYY!!
Non che io ami di piu' Harry...li amo ugualmente,a in questa storia Harry e Ronnie mi sembrano piu' una coppia quindi sono TeamHarry!
Ah..ma non ti ho salutato...che sbadata..scusami! Ciao Giuliaaa! (?) xD
haha Comunque lo sapevo che Harry aveva una cotta per Ronnie,ma e' talmente bravo a nasconderla che penso che nessuno se ne sia accorto :)
Anche io ho studiato tutto il giorno oggi :O E in piu' ho perso il libro delle vacanze di Inglese D: La prof. domani mi uccide!
Comunque la uscita-in parte-da amici (in parte perche' solo Ronnie la pensava come un uscita tra amici) mi e' piaciuta un sacco ed io devo dire che sono dalla parte di Ronnie! The Amazing Spiderman e' uno dei spiderman piu' belli! Io mi sono innamorata di Andrew Garfield! (E' vero che e' un figo pazzesco?)
Comunque dovrei andare senno domani non riusciranno a svegliarmi nemmeno con un cannone (?) xD
Ok basta me ne vado :)
Un bacio :**
Alla prossimaa!

09/10/12, ore 19:56

ciao ciccia. Allora,io entrerò per magia in questa FF e ammazzerò Zayn. Okay? okay.
E' gynbgyuj quello che sta succedendo tra Harry e Ronnie. :)
Come sempre mi piace, che devo dirti? HAHA
Ah, martedì è oggi. RITARDATA! <33

07/10/12, ore 09:18

AWWWW è così bello questo capitolo. A Harry piace Ronnie, a Harry piace Ronnie. Anche io voglio andare al cinema con Harry e voglio che usi la tattica dello sbadiglio, sono senza parole scrivi benissimo, sai preferisco che ci vada con Harry che con i ragazzi sono curiosa di vedere come va a finire. Zayn SEI UNO STRONZO forse gli hai annullato un'appuntamente, STRONZO. Spero di no, spero di no, spero di no, spero di no. Non ho molto da dire su questo capitolo è sensazionale! Scusa per la mini recensione priva di senso. Mi rifarò al prossimo capitolo. Ciao e baci! :D

06/10/12, ore 06:07

Riecccccomiiiiii *^* Allora: il capitolo è stupendo, come sempre, mi è piaciuto da morire c: Ovviamente io sono incazzata a morte con quei quattro. "Domani è la giornata delle coppie" MA CHE CAZZO VUOL DIIIIIRE, MA ESCI CON LA TUA MIGLIORE AMICA E NON FARE IL COGLIONE, BOH. Dopo le parole di zayn sono del parere che deve soffrire, amore mio mi dispiace, ma se si ingelosisse sarebbe djskdjeizn e quello che si meriterebbe. ee E poi questa suspence, ciooooè cc falli uscire insieme che quello lì deve sentirsi ribollire il sangue dalla gelosia *^* Volo via, Love u!

05/10/12, ore 14:50

No davvero, a te piace farti odiare :') Lo sai benissimo che detesto i finali così e.e fottiti e so anche che posterai in ritardo XD AHAHAH Ma fa parte del tuo fascino dai! ;)
Zayn...oh...perchè deve far venire tutte ste paranoie alla povera Ronnie?! Non se le merita dai...Harry è stato tanto dolce ad offrire di accompagnarla :3 Mi regali un Harry Styles? Ti pregoooooo! AHAHAH
Wow, che recensione di merda! Prometto che mi rifaccio con la prossima :3 ti voglio bene <3

04/10/12, ore 22:58

c'è ma povero Harry çç
lui è così carino e coccoloso e per colpa di zayn ( che secondo me è geloso e.e ) manda tutto a monte.
Odio la tua suspence lo sai? No bene ora lo sai, sappi che sto affilando il coltello in attesa del capitolo dell'altra ti avverto!
In ogni caso questa mi sta prendendo un sacco quindi falla durareeee taanto! Ho bisogno delle tue storie juls mi piacciono troppo *o*
un bacio