What you're lookin for has been here the whole time
di juls_angel

04/10/12, ore 22:41

Sto pregando affinchè Harry riesca a convincere Ronnie per andare al cinema insieme.. E zayn è un coglione e lo odio e vaffanculo v.v (?) (#capiscimi ricordati chi sonp e qual è il mio problema looooooool)
Ceh che poi magari Harry provasse a fare la mossa dello sbadiglio con me (?) sti cazzi del mio migliore amico loooool ahahahahah
e niente.. A presto spero! :)

04/10/12, ore 22:23

Ciaaaaaaaaaao tesoro!♥♥
Harry e Ronnie...mm... ME GUSTANO! ydgfyhdgfbyh.
Cioè è una storia dgbfiebrde.
Zayn sembra QUASI geloso.. ma m'ha fatto incazzare con la storia del ''sabato fidanzate''.. io ci sarei rimasta malissimo e sarei scoppiata a piangere D':
Ronnie ha rifiutato di uscire con Harry solamente perchè s'è fatta condizionare da zayn... ORA LA MENO A QUESTA RAGAZZA!
feygfbuhfigbrhdf.

continua preeeeeesto!♥♥
Brava come sempre!

04/10/12, ore 22:22

NOOOO ma quanto è scema da 1 a un miliardo?
Perchè si deve fare le cose mentali questa povera ragazza?
Ma io dico povero Harry ce lo fai rimanere male..
Ok basta con i miei deliri ;)
Questo capitolo è bellissimo e sono cattivi a non accompagnarla :(
Invece Harry è carino e coccoloso :3
P.S. DEVI ANDARE AVANTI ALL'ALTRA STORIA CHE IO IMPAZZISCOOO *-*
Much Love XX
Al prossimo capitolo :D

04/10/12, ore 22:00

AWWWWWWWWWW.
Ma quanto è stato carino Harry?
Nessuno si è proposto per andare con Ronnie e lui si!
E Zayn che fa venire i dubbi a Ronnie!??!
No, non può aver annullato l'appuntamento.
NON DEVE.
Cavolo, sono carinissimi, già iniziarlo ad adorarli. *O*
Bellissimo capitolo, continua presto.
Un bacione. <3

04/10/12, ore 21:27

gngnggngngngnnggngngngngngngngnggngngngngngnnggnngngn (leggilo come lo direbbe ruggero dei soliti idioti quando s'incanta) ahahahahahahahahha vedere harry mi provoca strani effetti ahah
lasciamo stare va là!
il capitolo mi piace (davvero strano! xD) e come sempre aspetterò con ansia il prossimo!
soprattutto quello dell'altra storia, eeh!
alla prossima recensione bella! <3

30/09/12, ore 14:39

Ehi ciao!
Scusami se recensisco solo adesso, ma sto capitolo l'ho letto soltanto ieri sera.. e quindi ho auvto un po' di tempo per recensirlo adesso..
AHAHAHAHAHAHAHAH, è assolutamente divertente!
A ogni minima parola Ronnie arrosisce e Harry che si diverte a stuzzicarla.
E poi la mamma di Harry che chissà cosa ha pensato. AHAHAHAHAHAHA.
Sta storia diventerà bellissima come l'altra, ne sono assolutamente convinta!
Perciò aggiorna al più presto!
Un bacione. <3

28/09/12, ore 16:31

Cccciao c: Scusa, ma sono riuscita a passare solo ora, Ma non ho avuto voglia di fare niente. lol Allora, questo capitolo è a dir poco gwishahs. Credo che è piaciuto leggerlo a me quanto è piaciuto scriverlo a te. (?) Continua presto e io cercherò di passare il più in fretta possibile. C: Baci, e.xx

26/09/12, ore 20:01

Allora già dal titolo mi piace ;) ahahah
poi il capitolo è sì di passaggio, ma comunque divertente ;) Harry è fantastico, Anne che tiene la porta aperta fa sputtanare e Ronnie che si deve ancora abituare all'idea che lei ed Harry siano amici è semplicemente fenomenale... poi gli altri tutti perplessi per questa novità... ahahah comunque bel capitolo (bellissimi argomenti xD) bacione soul mate <3 <3

26/09/12, ore 18:58

Allora che dire....
1. Ronnie come sempre mi fa tanta pena...
2. La battutina sugli scopa-amici era bella Giuls xD
3. Harry così, sinceramente, a me piace molto di più che quello "puttaniere"... brava Giuls :D
4. bel capitolo, scusa il ritardo, bacione Soul mate <3 <3

26/09/12, ore 17:51

Sono anche qua! Allora partiamo dal presupposto che sarei diventata rossa anche io o.o comunque si mi sono divertita ahahhaha e voglio troppo sapere come continua *-* parlando dell'altra ti prego scriviche ho addosso un'ansia mostruosa! E per ultimo ma non per importanza il video che e' fnughsyidkfhduif tanto per capirci! Un bacio aspetto il prossimo Benny

26/09/12, ore 16:23

l'hai letto la notizia di oggi ? Liam e Danielle si sono lasciati O.O

25/09/12, ore 23:21

io! io! *si sbraccia* ahahahah la sto ascoltando ININTERROTTAMENTE, finirò per odiarla, lo so. xD ahahah ma non posso farci niente, è una droga quella canzone! :D
Tutti i tuoi capitoli meritano una recensione quindi TADAAAAAN! eccomi qua! ahahah
ok, stasera sto sclerando. mi sto quasi per addormentare sul pc :)
comunque, riguardo alla storia.. pensi di far nascere qualcosa tra harry e ronnie? io già me la vedevo con zayn çç non puoi distruggere le mie fantasie ahaahahah :D
per i ritardi non ti preoccupare, ti capiamo benissimo! l'inizio della scuola è un trauma!
A presto bella <3

25/09/12, ore 22:51

Ti lascierò una recensione merdosa perchè non so che scriverci e sono troppo su di giri ma tu sei troppo stanca per cagarmi e.e (Me la sono sengata, sappitelo (?) ) AHAHAHAH
Comunqueeeeeeeeeeeee, Harry e Ronnie amici?! Non ci riesco a vederli così! AHAHAH
Il titolo del capitolo mi ha fatto pensare MOLTO male e.e Però potresti fargli fare qualcosa mentre studiano...if you know what I mean ;) AHAHAH
Okay, vado a ritirarmi che sto iniziando a delirare :')
Ti voglio bene, aggiorna presto eh <3

25/09/12, ore 21:35

oddio...fantastico il pezzo finale del capitolo...e comunque io sto ancora sclerando per LWWY!!!
alla prossima,
con affetto,
Hurr

25/09/12, ore 21:27

Ciaooo Giulia! Come va? Non preoccuparti anche io sono impegnatissima con la scuola...
Comunque....sapevo già che eri una pervertita quindi mi aspettavo qualcosa del genere hahahahaha :P
Pero' mi fa piacere che Harry e Ronnie hanno deciso di passare un po' di tempo insieme...anche se facendo quel progetto hahah xD
Riguardo all'altra FF se non aggiorni giovedì ti ammazzo perché io DEVO sapere i motivo per quale Mel ha fatto quello che ha gatto ok?
Bene ora che ho detto questo sto molto meglio! ;)
Ora vado che domani ho il compito di tecnica...devo ripassare un po' di cose .___.
Un bacioo :* xx

P.S Sai che letto l'altra tua FF tutta d'accapo questo weekend?! È che è troppo bella! :D