What you're lookin for has been here the whole time
di juls_angel

16/11/12, ore 13:08

Julsssss :D
Siccome oggi non ho scuola, eccomi qui a recensire ;) Il capitolo è meraviglioso, come sempre e sei davvero braivssima, davvero!
Sono d'accordo con la tua amica, Harry e Ronnie dovrebbero scopare e.e Fallo succedere presto, mi raccomando ;)
Bravissima :D
Okay, mi dileguo perchè ho fame (?)
Ti voglio bene <3

16/11/12, ore 00:32

La tua storia mi piace davvero tanto!! È questo capitolo è a dir po' o bellissimo!! :) spero continuerai presto!!

15/11/12, ore 22:51

ODDIO MI HAI MENZIONATO :'D
Ti amerò per questo.

Mi piace il sogno hot mlmlmlmlmlml e saper che lo hai messo solo perchè ti ho chiesto gentilmente-supplicato disperatamente LOL- di farli scopare selvaggiamente mi fa sentire molto importante :3 #fuckyeah
Harry è un amore, un tesoro proprio *-*
L'ha portata a vedere le stelle *-* cucciolo lui, che tenero :3
Lo voglio anche io! Me lo regali juls, me lo regalo? Il mio compleanno é a fime giugno, hai tempo per organizzarti e spedirmelo! ;) ahahaha

Ma quando lo realizzano questo sogno hot? Mmm? Ahahah C'ho gli ormoni imazziti loool

Sono conteenta che Ronnie soffra menl per Zayn, c'ho speranze anche io allora *si autoconvince*

Scrivere una recensione dal cellulare è stressante #sappilo

Ci sentiamo juls! Sei stata bravissima, come sempre :3

P.s.-ricordati il mio regalo! Ci conto :P

15/11/12, ore 22:44

Posso dire che questo capitolo è la perfezione? hsksbsjxnshsjajshe Mi batte forte il cuore ed è tutta colpa tua. MA PERCHÈ MI HAI LASCIATO IN TREDICI, PERCHÈ? Sto male c_c C'è troppa dolcezza in questo capitolo e io non reggo proprio cc Poi il sogno e loro che praticamente scopano (viva la tua amica ʘ‿ʘ) i can'tttttttt Aggiorna SUBITO NOW ADESSO NE HO BISOGNO ok? Love u<3

12/11/12, ore 23:08

ciao amore♥♥
meglio tardi che mai lol
e non ho nemmeno tanto tempo per recensire però non potevo non farlo!

harry è la tenerezza, è l'uico che si sta prendendo cura di lei! e zayn si vede che c'è qualcosa sotto tutti i suoi discorsi, non mi convince non lo so lol

sei bravissima come sempre amore♥♥

12/11/12, ore 15:20

ciao! ho letto la FF tutta in un'attimo è bellissima PURE questa! ma come fai?? veramente è stupenda mi piace un sacco :)) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli anche se non so bene se essere team Zayn o Harry ahahha ! Con questo non voglio farti dimenticare l'epilogo dell'altra che aspetto pure quello !
baci

07/11/12, ore 14:32

io non ce li ho i biglietti...:( ma ho sentito che li dovrebbero rimettere in vendita, però li puoi comprare solo di persona e non puoi usare internet perchè viagogo li ruba e li rimette in vendita a tipo 1000 euro.....comunque....non deprimiamoci. il capitolo è bellissimo e ronnie comincia a non provare più nulla per zayn :) finalmente si metterà con harry :) ciaoooo

06/11/12, ore 21:40

ADORO HARRY!
iosjfpoapojapf **
Quando si presenta alla gara e tenta di far felici tutti è dolcissimo!
Ammetto di essermi incazzata con Zayn, Liam, Niall e Louis per non essersi presentati alla gara di nuoto, ahah quando lei li
ha perdonati io non ero ancora pronta. ahahah Ero ancora incazzata con loro anche alla fine del capitolo!
Anyway, oddio sono stupendissimi Ronnie e Harry!
Zayn è stato dolce però anche se si meritava un qualche insulto da parte di Ronnie!
lol :') scusa è che mi hanno fatto incazzare perché mi ci ritrovo un po'!

Comunque bel capitolo! :)

Continua così!

06/11/12, ore 16:02

TU NON HAI IL BIGLIETTO!? HAHAHAHAH NEANCHE IO *abbraccio virtuale* ♥
Sarà un capitolo di passaggio ma è davvero bellissimo, scrivi BENISSIMO.
Harry è così dolce e protettivo, sono perfetti insieme, certo che gli altri però sono stati degli stronzi a non andare alla sua gara di nuoto. La proprio abbandonata, volevo che questo capitolo non fosse finito mai!
Bikini!? Oddio HAHAHA
Sinceramente non mi aspettavo che Ronnie e Zayn facessero pace, ma io sarò sempre per il team Ronnie-Harry, sono la dolcezza in persona.
Sei fantastica, perfetta, magnifica insomma asdfghjk ♥
Baci ♥
Ps. Sono sempre io Dreamer of Dreams solo che ho cambiato nome!
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 04:04 pm)

06/11/12, ore 14:59

Capitolo di passaggio, am a mio parere davvero meraviglioso.
Zayn è un po' geloso, o forse ha solo frainteso tutto.
Harry sta facendo di tutto per avvicinarsi a Ronnie, e io spero tanto che presto lui le confesserà cosa prova per lei, sono bellissimi insieme. *O*
Cerca di aggiornare presto, sono curiosa di sapere come andrà avanti :3
Un bacio, alla prossima! <3

(Recensione modificata il 06/11/2012 - 03:01 pm)

06/11/12, ore 13:35

Ammmmore.
Una reazione così da Zayn non mr l'aspettavo. uu
quando arriva il bellissimo capitolo in cui Harry si dichiara?
LO VOGLIO. <3<3
come sempre é la meraviglia. Un bacio tesoro. :)

06/11/12, ore 12:20

"E non dare la colpa a Harry. Io e lui siamo amici ora e anche se all’inizio era perché voi non mi consideravate nemmeno per sbaglio ora ci tengo a lui!"
sisisi *__________*
Zayn poteva risparmiarsi quel "fai attenzione" se poi pensa che li vedrebbe bene insieme u.u così mette delle inutili pulci nell'orecchio u.u
Comunque bellissimo capitolo cara! Alla prossimaaaa ;D

06/11/12, ore 10:14

E invece ti sbagli peerché questo capitolo é fantastico, come al solito, ma che te lo dico a fare? Lo sai già!! Io adoro te e le tue storie, davvero!! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo dell'altra fan fiction e il porssimo capitolo. Ti adoro, ciao

06/11/12, ore 01:02

Ciau hskxbx vabbè il capitolo è bellissimo e lo sai. Fottesega (finezza) se è di passaggio, perchè no lo è. Finalmente zayn si ingelosisce un pochino, anche se non così tanto da scatenare il casino che volevo io ee Poi io amo i discorsi chilometrici, non puoi capire: LI AMO. E tu me ne hai fatti due nello stesso capitolo, cioèèèèè Poi l'abbraccio tra ronnie e zayn che è stato super sweet slsnsk Comunque cioè è tutto figosissimo, devi continuare presto nskxndjs Love u

05/11/12, ore 22:41

ehi tranquilla manco io c'è l'ho!!! so cosa significa!! <3.<3 comunque lasciando da parte i commenti depressi..vorrei dirti che secondo me questo capitolo non è dei migliori ma è carino!! pensaci senza questi capitoli di passaggio la storia non avrebbe un senso..alla prossima..continua il più presto possibile..ciaoo!!! <3.<3