What you're lookin for has been here the whole time
di juls_angel

25/11/12, ore 21:00

Eccomi! Scusa se ti rompo ma dovevo recensire questa storia perchè è la mia preferita di tutte quelle che ho letto su questo sito! Amo tutti i personaggi, me la sogno di notte, insomma è diventata la mia droga! Devo dirti quanto la amo? No, perchè lo sai già. Quindiii... CONTINUA, TI PREGO. Un'ultima cosa poi non rompo più, giuro! SEI MERAVIGLIOSA E SONO CONTENTA DI AVERTI CONOSCIUTO! Un bacio! <3

22/11/12, ore 18:58

Cavolo!!!!!! Come ho fatto a perdermi questa ff ?!
Meravigliosa, davvero! **
Scrivi benissimo, la trama è carinissimaa:3 e i personaggi.. beh.. lasciamo stare i commenti perversi che mi vengono in mente u.u XD
L'ho messa nelle preferite, perchè di storie fatte bene come questa se ne trovano poche :3
Via vado a vedere le altre tue storie *dicementrelebrillanogliocchi* C:

P.s. Quanto aggiorniiiiiii?! >.<
okai ora vado sul serio XD

Baci, Giu<3

22/11/12, ore 12:11

Questo capitolo è magnifico!
Ronnie imbarazzata quando le amiche parlano di Harry yeaaaahhh apri gli occhi tesoro! Ti piace! u.u
E Harry è meraviglioso *-* ha fatto una cosa carinissima per Ronnie! E poi il sogno ahhahahaha descritto perfettamente! Cucciolo, era scioccato! ahahha
Ma perchè lei non capisceee? Ti prego Ronnie devi saltargli addosso! Come puoi resistere ancora? ahahah
Harry tu vai alla grande, continua così! Go Harryyyy!
Alla prossima cara! ;D

19/11/12, ore 20:31

okay, l'ho letto una settimana fa, ma non mi andava di recensire :c hahah
l'importante è che ora io sia qui. :)
allora, okay, ... PHOEBY TONKIN. e addio Sarah. :c la amo con tutta me stessa (?)
se nell'altra FF amavo Mel e Zayn, in questa Zayn me lo stai facendo odiare. çç
io voglio Harry e Ronnie che si baciano, okay? Okay.
li shippo già da ora. kjhgfd
ciao amore, ci sentiamo al prossimo capitolo. <3

19/11/12, ore 17:52

zayn mi sta simpatico ma... GO HARRY.
cioè nel culo a chi dice che harr è un puttaniere, NON LO E'. lui è una delle poche persone che riesce a innamorarsi davvero, che riesce a dare tutto quel che ha anche solo con un sorriso, e che farebbe di tutto per la persona amata (ogni riferimente a louis è puramente casuale lol HAHAHAHAHHAHA)

ho amato questo capitolo. harry s'è dimostrato anche fragile e insicuro e l'ho adorato :')
udghfidgfifuifgiudtg

brava amore, come sempre. ti adoro♥

19/11/12, ore 10:30

ma è semplicemente bellissimoooo!!! quando si metteranno insieme quei due??? in sostanza si piacciono (no!! si amano) a vicenda e però sono convinti che l'altro non provi lo stesso per l'altro!! detta così è un casino però è vero! spero mi perdonerai per il ritardo...

18/11/12, ore 22:03

aaaaaaaaawwwwwwwwww adoro questo capitoloooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e quello che ha fatto harry è semplicemente dolcissimo. lo adoro e sicuramente shippo honnie! honnie! honnie! honnie! ok, basta. ma chi dei due cederà per prima? penso che ormai a ronnie manchi davvero pochissimo per capire che quello che prova per il riccio non è solo amicizia, e Harry sta letteralmente per scoppiare. sono ansiosa di leggere il seguito! baci.

18/11/12, ore 20:47

Decisamente team Harry--> Honnie come si fa a non esserlo! Esiste un ragazzo come harry ?? Lo spero tanto, meno male che lui non è il principe azzurro! comunque la storia è fantastica come sempre! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!e ricordati l'epilogo!! ;)
ala prossima
baci

17/11/12, ore 22:05

u.u ok..come hai scritto sono passataaa!!! :D ok..è proprio figooo...ahahaha!!! Harry, Harry eheheheeh...non si fa così!! ok sto sclerandoo!!! comunque si come ho già detto mi piace questo capitolo...e tu come sempre sei fottutamente brava (mi dispiace per la mia altissiam finezza ma...sono fatta così #LoL) alla prossiam ciao Hurr xx

17/11/12, ore 20:59

ejpogjwpogjpwj ti pregoooo continuaaaa!
Sono perfetti insieme!

*_*

Sei bravissima davvero!

17/11/12, ore 14:25

Scuuuuusa per il ritardo nel recensire, chiedo umilmente perdono donna! xD
Giuro che amo sempre di più questo Harry, è un personaggio stupendo ajsdhjsaidu**
fallo felice, ok? :) fai in modo che non soffra perchè ci tengo! ahah
la storia prende un sacco, sei davvero brava! (non mi stancherò mai di dirtelo) :D continua presto bellissima!

Ps: hai presente la depressione e i pianti che ti fai quando scopri di non poter andare al concerto e che continui a farti anche i giorni successivi e i giorni dopo ancora?
Ecco, triplicala!
Non posso andare a Torino a vedere Juventus-Chelsea e va bè, ok. Costa molto ed è un casino per la tessera del tifoso.
Ma in più non posso neanche andare a Torino il giorno prima (cosa che volevo ASSOLUTAMENTE fare per riuscire a beccare Torres fuori dall'hotel) perchè secondo i miei è una follia andare fino a Torino a vuoto, visto che sicuramente non lo vedrò.
Renditi conto di come sono messa D:
tu puoi capirmi.
Alla prossima <3

17/11/12, ore 14:04

Sciai belina! ♥
ASDFGHJK, QUESTO CAPITOLO È PREFETTO, NIENTE E SOTTOLINEO NIENTE POTREBBE RENDERLO MIGLIORE.
Fai sembrare Harry così dolce, dolcissimo come una cupcake al cioccolato (non che nella realtà non lo sia).
Anche io volevo che scopassero direttamente (Bonjourfinesse, come dici te), Cleo è davvero fortissima, non si direbbe che è una pervertita di prima categoria. -Scoparci, andarci a letto, fare del sano sesso, puoi dirlo Ronnie nessuno verrà ad arrestarti- HAHAHAHA.
Questa FF è asdfghjk e tu sei asdfghjk ♥ !
La tua amica è una grande, VOGLIAMO PARTI PIÙ "HARD" e che non sia però un ennesimo sogno o viaggio mentale di Harry, vogliamo la realtà.
Ora evaporo, baci ♥

16/11/12, ore 22:20

OKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!
Io stavo per morire...
Perchè Harry nella tua storia è così Arrg!
è così perfetto.
così dolce.
così realistico.
Mi sembra di entrare nella scena quando leggo cavolo!
non puoi farmi questo che poi io muoio di crepacuore :'(
Vabbè vado che se resto ancora morirò davvero lol
Much Love XX

16/11/12, ore 19:37

FDSKLGDFKLJGLJDGHDFKLHGFDHKG FG.
Ma che meraviglia è mai questa?
Il capitolo mi è piaciuto proprio un sacco!
Il sogno, la sorpresa.. tutto perfetto *O*
AHHHHHHH, Harry quando ti decidi a dichiararti a Ronnie?
Spero presto!
Bravissima, ancora una volta!
A presto! <3

16/11/12, ore 15:13

la storia è bellissima,non vedo l'ora di leggere il continuo! :)
per favore continua preso <3
Crazy <3