What you're lookin for has been here the whole time
di juls_angel

17/01/13, ore 00:26

Che idioooootttaaaa! Odio quando la gente non lascia parlare!

Adesso su, veloce Harry! Rincorrila e conquistala di nuovo ye!
Oddio ho troppo bisogno di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto ti preeeeeego! :)

16/01/13, ore 22:53

Aaaaaaaaaaaaaw** questo capitolo è incontrollabilmente dolce:3333
Harry e Ronnie sono dei veri idioti! Cristo come si fa a non accorgersi che Lui stravedeva per lei!?
E perché cavolo lui non l'ha fatta parlare? Ahahahahahah che cosa complicata!
E sul serio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché probabilmente accadrà tutto quello che deve accadere *maliziatimeparttwo* xD (ho capito ch ti piace il mio maliziatime xD)
Vabbe con questo non voglio dire che questo sia da meno! Scrivi talmente bene che è impossibile capire quale è scritto meglio**
Bellezza mi ha fatto molto piacere leggerlo, anche se con leggero ritardo D: perché ho visto la posta troppo tardi >.<
e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo nonché il penultimo D:
No. Non ci posso pensare. Non può essere il penultimo. Non puoi farmi questo! XD
Okai ora vado sul serio:3
Un bacione,Giú<3

16/01/13, ore 22:11

E finalmente la jules aggiorna!!
E la mia voglia di andare a prendere in calci in culo Ronnie ed Harry aumenta!!!!
hahahahaha dai, sai cosa voglio dire: sono due sfigati!!
lei non si è resa conto che harry le muore dietro da anni, e dico A N N I, e lui ha la pazienza di un santo ma è anche un bel po' masochista, cioè, le sta attaccato peggio di una piattola, io sarei impazzita a posto suo.
E Thomas?? hahahahahaha dirà sì o no 5 battute a capitolo ma sono sempre epiche, cazzo:
< Sei stata a letto con qualcuno? > chiede allora riducendo gli occhi a due fessure, facendola arrossire
< Thomas! >
< Perché in quel caso non voglio sapere >
povero, lo posso capire.
Zayn, preditela più comoda a dire ad harry che lei gli muore dietro, loro non si stanno tagliando le vene, nooooooo
E sai che altra voglia mi è aumentata????
Quella di prenderti a calci tu e la tua suspence del cazzo!!!!!!!!
Aggiorna presto, Jules, perchè so dove abiti e so anche sparare, chiaro??? (non è vero, ma posso sempre imparare)
Nel complesso, questo capitolo mi è piaciuto molto ma credo che il prossimo mi farà davvero impazzire.
continua così, Jules!
xoxoxoxoxoxoxoxo
Mary

16/01/13, ore 21:32

Ok, Harry non si deve assolutamente far scappare le mia Ronnie ok? Sono troppo perfettamente perfetti insieme! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, è uno dei miei preferiti! Anche se avrei tirato un pugno al riccio perchè non ha lasciato parlare Ronnie, la mia parte preferita è quella in cui c'è Thomas, amo quel ragazzo!! Vorrei un fratello come lui! Poi va be tu scrivi benissimo come sempre, questa storia è davvero la mia preferita su efp :) Spero che continuerai presto! Un bacione <3 <3
LovingYouGuys
P.S. Ancora auguri per il tuo compleanno! Spero che tu ti sia divertita! Come ci si sente a essere diciottenni? :) <3

16/01/13, ore 16:17

Oh santo cielo ma questi due sono un caso disperatoooo! Non ho parole! Due imbranati cronici! E per questo li adoro <3
La parte in cui Ronnie scopre che Harry ha una cotta per lei è stupenda *____________* Zayn è stato dolcissimo anche se lui in quanto ad essere svegli non può proprio parlare u.u
Anche la scena con il fratello è stata carinissima! Fratelloni gelosi mode on!
Comunque spero che tu abbia intenzione di pubblicare presto perché non puoi farmi vedere Ronnie disperata, Ronnie in lacrime, Harry che finalmente corre da lei e poi.. niente. Tu DEVI continuare subito *tono minaccioso*
Grazie per il ringraziamento - ahahahah -, a presto caraaa!

16/01/13, ore 14:01

ti prego aggiorna subito!non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
sta volta però falli mettere insieme!!!
Crazy <3

15/01/13, ore 23:03

Asvetryh la tua FF non é stupenda... Di più! Sei bravissima continua presto . Ila.

15/01/13, ore 18:14

in effetti ci hai fatto aspettare tanto ehh!
ma vai tranquilla, non ti preoccupare :)
la storia è scritta benissimo e sinceramente non vedo l'ora di leggere il seguito (quindi non farmi aspettare troppissimo xD)
alla prossima Juls! :)
un bacio

15/01/13, ore 17:29

Noooo!! All' inizio mi sono presa un infarto! Ronnie che finalmente stava andando da Harry per dirgli tutto (in quel momento stavo ballando la conga (?)) lui se ne esce con il "restiamo amici" ci sono rimasta malissimo! Poi meno male Harry capisce :3 sono stra curiosa di sapere come va a finire!! E... :'( è già finita?? Ma dura pochissimo la ff... :( comunque so che finirà bene :)

15/01/13, ore 16:11

capitolo fantastico shdgfj finalmente Ronnie si è accorta di Harry lol
okay sono completamente ossessionata da questa storia, quindi aggiorna presto pls çç
btw, scrivi benissimo e amo le tue storie ♡
ciaaaao c:

15/01/13, ore 14:39

Questa è una di quelle FF che avrei voluto tanto notare una volta già complete. Almeno avrei già avuto tutti i capitoli belli pronti, invece così mi tocca morire ogni volta dalla curiosità AHAHAHAHAHAH ma stai tranquilla, sono disposta a morire e a resuscitare mille volte pur di leggere un nuovo capitolo! Anyway, passando a questo, è semplicemente S T U P E N D O ! L'hai veramente scritto benissimo :) certo però che quei due sono MOLTO bravi ad incasinarsi la vita! Era tutto perfetto: a lui piaceva lei e a lei piaceva lui. Ma no, la testolina bacata di Harry doveva trarre conclusioni affrettate e fare casini! Beh, l'importante è che adesso si sistemi tutto quanto così finalmente potranno mettersi insieme e avere tanti bei bambini AHAHAHAHAH non vedo l'ora di leggere il prossimo anche perché finalmente si chiariranno(?) :D un socco di complimenti a te che scrivi benissimo! AMO LE TUE FF!

15/01/13, ore 12:41

MA... SEI TORNATA!
SDFSJKSGHJKSHAKHGJHFJKSGHJKFG, finalmente il capitolo!
Ma Hazza, cosa cazzo mi combini eh?
Ronnie gli stava spiegando tutto, magari dopo lo avrebbe anche baciato di nuovo, e lui cosa fa? Rovina tutto? ç___ç
AHAHAHAHAHAHAH, non ho mai amato Zayn come l'ho amato in sto capitolo.
Finalmente hanno aperto gli occhi a Harry.
E spero che ora che la incontrerà di nuovo, sistemerà tutto.
Ma come? Mancano solo 2 capitoli? ç____ç
Noooooo, mi ero affezionata tantissimo!
Ma vabbè, sono contenta, ne inizierai un'altra! v.v
Sto capitolo è davvero bellissimo, per il prossimo non farci aspettare tanto, a presto! <3

15/01/13, ore 08:12

È stupendo!!!!!! Ma non mi puoi lasciare così ho fatto una figuraccia anche con la prof perché ho urlato nooo!!continua al più presto

15/01/13, ore 01:20

ok, capitolo eccezionale, non me l'aspettavo, sul serio, voglio dannatamente sapere come andrà a finire è una storia hdfdsgfdsu!! :D

14/01/13, ore 23:36

IO TI AMMAZZO!
Vengo su da te e ti riempio di botte xjdmckdkxickdm la mia ronnie! Distrutta povera piccola :'( e Styles.. Meno pure a lui!!! Ma come cazzo te ne sci dico io.. Sei un coglione! Hai avuto l'occasione della tua vita -che vorrei tanto avere anche io- e che fai?!?!? Rimaniamk amici?!?! Ma io ti vengo a cercare sotto casa e te meno coglione! Ti prego, mettimo nel prossimo capitolo e fammi picchiare quel cretino. Ckdjdjsmsbjskxj
cmq.. Bisogna dire una cosa. A me Zayn -per motivi che tu ben sai- mi è sempre stato profondamente sul cazzo, ma in questo capitolo l'ho amayo! Menomale che c'era lui! Se no quel coglione quando si svegliava? Aaaaaaah.
Zayn, perdonami. Da oggi ti amo anche se il ruolo che ricopri in questa storia è schifoso uwu.

Sappi che per farti perdonare tutta st'ansia questi due dovranno farsi una scopata EPICA.
Porca troia uwu
Ronnie che piange mi fa una tenerezza assurda :')
ci andrei anche io ad abbracciarla se potessi..
Poi ceh, il pezzo in cui lei ha i sensi di volpa è kdmsjofdnfj.
Della serie "Harry, siamo stati vendicati (?)"

Oddio Zayn comunque a na certa m'ha fatto rosicare. "sono il tuo migliore amico, lo avrei saputo se ti fosse piaciuto qualcuno! Ahahah"
ma vaffanculo! Ma che ne vuoi sapere te! Jckshsjfidcifl te odio. e.e

eh niente... Recensire dal cell è uno stress, quindi cià (?)
ci sentiamo xjxkwhcijdis<3
Love ya :3