What you're lookin for has been here the whole time
di juls_angel

25/09/12, ore 21:23

Ciao tesoro ♥
ughdfeyifr. oddio!
DEVI AGGIORNARE PIU' SPESSO, SI!
Oddio sto morendo dalle risate! M'INTRIGA TROPPO STA FF!

continua presto ♥♥

25/09/12, ore 20:59

tipo che io mi immagino te. AHAHA
che dolce Ronnie. bhjbgh
non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, *coff*
Cioè, haha, mi immagino il peggio. (?)
Vabbhè tesoro, appena puoi pubblica. Anche l'altra storia aggiorna. :3
love u.

25/09/12, ore 19:09

Oooh povera Ronnie tutta imbarazzata! :3
Questo capitolo è tenero, non so perchè.. ma mi ispira tenerezza.. tanta :D Harry è così carino e dolce e coccoloso e cfkjcikfejdcxikd ahahahha, scusa, sclero! LOL
Ma sul serio! Mi piace davvero tanto il fatto che Harry non sia un puttaniere nella tua storia, e che anzi sia un ragazzo così dolce.. Si, lo so che gli ha guardato le gambe e che ha fatto un discorso molto zozzo LOL ma boh, il modo in cui la osserva, in cui nota quando arrossisce e il fatto che gli piaccia.. boh, LO AMO :3 (che poi lo amo sempre, ma quello è un altro discorso)

IO SCLERO CON TE! Avrò visto il video almeno 25 volte calcola! Anche se mi dispiace che Louis non canta quasi un cazzo, e manco Niall.. perfino Harry e Liam cantano moooolto meno rispetto a Zayn! Che poi l'anno scorso cantavano quasi sempre loro 2... però boh. Non possono cantare tutti e 5? ç.ç
E questo mo che centra? Boh, mi è uscito così.
Comunque tornando al video.. fckrjgefdorlkeujfdiokltrujefdljkxdsj cazzo! Harry con la maglietta bagnata, zayn che fa quelle facce assurde, Niall molto "sonofigoconquestiocchialieloso" (lol), Louis che finalmente ha imparato a correre in macchina e Liam che boh.. Non ho niente da dire su Liam! E' grave D: Vado a rivedere il video e a trovare qualcosa da dire su quel gran pezzo di figo che è Payne LOOL
Oddio, ti ho scritto un papiro! Cazzo! E io che pensavo di scrivere una recensione corta all'inizio! ahahha
Vbb, ti lascio!
Ciao :D
p.s.-sto in ansia per Mel. Io amo te e la tua storia, non farmi stare in ansia! Te li faccio io i compitiii ç.ç LOOOL
ahah ciao di nuovo :3

25/09/12, ore 18:58

Oddio questi capitoli sono troppo belli e loro mi fanno morire dalle risate Ahahahhahaha :D
Comunque Ovviamente come nell'altra storia sei bravissima a scrivere e non perderei mai un tuo capitolo perchè sono bellissimi *-*
Ora vado! :D
Al prossimo capitolo :D
Much Love XX

24/09/12, ore 19:35

Bello bello bellooo *-*
Io amo Harry *-*
Sono contenta che hai iniziato una nuova storia :D
è bellissima e non vedo l'ora che arriva l'altro capitolo :D
Much Love XX

19/09/12, ore 19:43

hello CCCCiulia!!
in questo preciso momento sto chattando con te su facebook... aspetta, stavo. tua madre sta sclerando.
cccccccccccccccccooooooooooooomunque, qual è sta storia di Larry?? non ho accendo il pc da domenica, aggiornami!!!!!
affascinante questo Harold che cerca la ragazza giusta, è una cosa nuova, mi piace!
e mi piace Ronnie, fa tutto quello che farei io, non è adorabile??? :3
Ma non riusciranno ad essere amici più di tanto *fischietta fingendo di non sapere la fine*, ricordano me e Fabio, noi non possiamo sopportarci, è nel nostro DNA
Continua così, Jules!!! e allunga un po' i capitoli, detesto i capitoli corti!
xoxoxoxoxoxoxo
Mary

18/09/12, ore 23:00

Eccomi qui, finalmente con EFP che si è deciso a funzionare :D
Iniziamo subito: Ronnie e Harry amici?! Non ce li vedo per niente, anzi, me li immagino a scannarsi anche più di prima! Ahahahah Ripeto come avevo detto nella recensione del prologo (e se non l'ho detto, lo dico ora) Harry ha da sempre una cotta su Ronnie e.e Ne sono fortemente convinta u.u
Una domanda però mi sorge spontanea: come ha fatto Harry ad accorgersi della cotta di Ronnie per Zayn e non, magari Niall? Questo sostiente la mia tesi u.u
Aggiorna presto, o questa o l'altra, non mi interessa ;)
Baci Bella <3

18/09/12, ore 17:24

CCCCCCIAO! <3
Questa storia già inconcia a piacermi.
Una trama diversa dalle solite.
BELLA BELLA BELLA.
E già Ronnie mi sta simpatica, si si.
Voglio proprio vedere cosa succederà nei prossimi capitoli!
Ancora complimenti!
Un bacio!

18/09/12, ore 17:13

Questo capitolo è davvero meraviglioso. dfkghdkg.
Mi piace come hai descritto tutto, davvero, non ho parole.
L'ho aggiunta alle seguite e ovviamente passerò per il prossimo capitolo. c:
Comunque non dovresti ringraziare per le recensioni, visto che te le meriti tutte. jdkg.
Hai fatto bene a cambiare un pò Harry, perchè è davvero dolce. <3
Comunque, adesso vado e spero che continui presto.
Un'ultima cosa: mi piace il fatto che a Ronnie piaccia Zayn, è interessante.
E anche io sono un pò sconvolta dalla storia della Larry, cioè: ç_ç.
Ora vado, alla prossima. (:

18/09/12, ore 16:49

Cazzo, brutta botta il bacio di Zayn e della tizia davanti a Ronnie. Brutta, brutta cosa.
Sei stata molto carina a offrirti di ascoltarmi per la mia situazionr, ma credo che mi limiterò a sfogarmi nelle recensioni! Poi ti giuto che leggeredi una con i miei stessi probleni mi aiuta.. Mi sento meno cogliona lol
harry mi piace! Sei stata brava a non descriverlo come il solito puttaniere, quella storia ha stancato ormai.
Sai, spero che Harry aiuti Ronnie a dimenticare Zayn. Voglio un lieto fine. (?)
Eh niente. Sappi che sonk ancora sconvolta per il fatto che Mel ha lasciato Liam loool
ahhahaha
ciiiiao :D (?)

18/09/12, ore 16:05

Non ti preoccupare per il ritardo! E' ricominciata per tutti (la tortura xD) e se aggiorni un po' meno spesso ti capiamo, tranquilla. :)
Anch'io ci sono rimasta davvero molto male per la storia di Lou e per i tweet che ha scritto. (probabilmente perchè non posso vedere la Calder e non mi capacito del fatto che lui stia ancora con quel rospetto con la faccia a pupazzo di neve quando di fianco ha un sanazzo che gli sbava dietro come il caro Styles ahahah)
Riguardo alla storia: Harry mi piace, un sacco. Hai fatto bene a renderlo diverso dal solito. Così mi piace mooolto di più.
Ovviamente no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ci sentiamo alla prossima recensione, ciaaao juls :D

18/09/12, ore 00:30

Hey ciaooo! Pure io sono impegnata moltissimo con la scuola,quindi ti capisco perfettamente..!
Comunque mi piace da morire l'idea che hai avuto su Hazza,cioe' di farlo diverso dalle altre storie,sono davvero felicissima per la tua scelta(?)
Comunque anche io sto malissimo per la storia di Laary...io ero presente (ero su twitter) quando Louis ha iniziato a ''litigare'' diciamo con quelle...ho cercato di dire qualcosa,ma non mi ha cagato nessuno come al solito -.-' hahahha
Io non voglio vedere nessuno degli miei idoli soffrire...Secondo me Lou ha ragione! Questa volta abbiamo davvero esagerato (non che io abbia fatto qualcosa,ma parlo in generale delle fan).E poi delle ragazze hanno pure insultato la sua famiglia...ci credo che si e' arrabbiato,io farei anche di peggio.Potete dire qualsiasi cosa su di me,ma non dite niente sulla mia famiglia e penso che in un certo senso anche Louis la pensa cosi'....:)
Comunque ritornando al capitolo....Ronnie che gioca a Fruit Ninja hahah! Bellissima idea e anche molto divertente.Vorrei tanto sapere se questa cosa della ''amicizia'' tra Harry e Ronnie funzionera'...:D

Ok adesso vado...non voglio piu' scocciarti!
Un bacio :*
xx

17/09/12, ore 22:47

Sono senza fiato e felice del nuovo Harry uu.
Sta vendo bene,ovviamente.
Alla prossima Juls. <3

16/09/12, ore 23:31

CURIOSISSIMA DEL PRIMO CAPITOLO eccomi qui.
un'altra tua genialata.
Brava! Anche stavolta hai fatto centro, sei sempre bravissima.
Al prossimo capitolo Juls. <3

16/09/12, ore 10:24

Oh ma povera Ronnie!!!!!
Bene bene eccoci davanti ad una nuova ff che seguirò con molto piacere visto che a-d-o-r-o il tuo modo di scrivere..
Il prologo è davvero interessante anche perchè non riesco a capire se lei riuscirà a far capitolare Zayn, o se invece finirà con il riccio Harry oppure se ci sarà un finale totalmente diverso.. (io sono per la coppia Rorry [Ronnie+Harry]!)
Mi hai messo curiosità. quindi ci vediamo sicuramente al prossimo capitolo! :D