What you're lookin for has been here the whole time
di juls_angel

23/10/12, ore 17:20

Che amori pucciosi che sono :').... Questo capitolo è stupendo :3 non vedo l'ora di sapere il continuo :3

23/10/12, ore 14:55

Ciao Giulia! Allora non vorrei iniziare questa recensione minacciandoti,pero' lo devo fare! (mi dispiace :')
Se non metti il capitolo al piu' presto ti strozzo (con amore) ok? ;)
Bene...ora che ho fatto quello passiamo alla storia! :D
Finalmente si scopre perche' Ronnie ha odiato Hazza fino a questo momento e si scopre che Harry a volte scrive delle canzoni dedicate a lei (che carino che e') Sono d'accordissimo con te More Than This e' davvero bellissima!! :) Penso sia la mia canzone preferita dell'album anche se tutte sono bellissime! :)
Comunque anch'io vorrei vedere i film con Harry e poter parlare e confidarmi con lui :(
Ma quanto puo' essere cieca Ronnie? Io non lo so...ha un fico della madonna davanti a se ( non sto dicendo che Zayn non lo sia...pero'...) e non se lo caga proprio...e quello deve soffrire per colpa sua...:(
Dai Ronnie ce la puoi fare...SVEGLIATIII!! Apri gli occhi! xD
Ok adesso basta....la parte che mi e' piaciuta di piu' e' quando Harry guarda il culo di Ronnie mentre sta disegnando un preservativo (?) ....(mi sto ancora chiedendo come hai fatto a farti venire in mente quell'idea pervertita che non sei altro hahaha :P <3<3)
Ok vado! Un bacioneee :* xx

23/10/12, ore 14:35

ahhhhhhhhhh questa ff è ajnwuhdfui *.*è stupenda e sei anche brava a scrivere <3 complimentissimi :) aspetterò il prossimo capito, spero non debba aspettare tanto :P ù.ù ahahaha scherzo <3

23/10/12, ore 13:15

la ronnie si sta invaghendooo!!! U.U che cariniii!!! patati loro!! si ehm..ok!! sto impazzendo!! continua ti prego!!

22/10/12, ore 22:38

mi è piaciutissimo come capitolo!
Harry è un tesoro e beh, sono assolutamente e ufficialmente pro Hazza (dovevi saperlo xD)
ti perdoniamo per il ritardo, non preoccuparti. L'importante è sapere che sei viva e che tu ti faccia sentire ogni tanto con un capitolo nuovo :)
Alla prossima recensione, Ari. :D
Ps: sto scrivendo (ebbene sì, ho ceduto ahaahha) una ff sui Simple Plan, se ti piacciono o conosci qualcuno a cui potrebbe interessare riesci a passargliela?
Grazie comunque bellezza!

22/10/12, ore 22:36

Ciao anche a te Harry uu
Che dire? Non mi aspettavo niente del genere e invece arrivi tu e sbabam, capitolo stupendo.
Harry che scrive More Than This? Oh god, ajkzhaj il massimo.
Tesoro,sei stata veloce stavolta,bravaaa! <3
ci sentiamo,un bacione!
<3 love h.

22/10/12, ore 22:19

OK questo capitolo è fichissimooooo *-*
Loro due sono bellissimi e mi piacciono troppo le parti in cui sono solo loro da soli *w*
Non vedo l'ora che Ronnie capisce che è innamorata di Harry asdfghjkll *-*
e poi harry è così dolcioso!
Oddio sono innamorata di questa storia :')
Ora vado.. al prossimo capitolo :)
Much Love XX

p.s. Ma l'altra storia non la continui più? :3

22/10/12, ore 21:39

Hai aggiornato, non ci credo! Domani nevica (?) AHAHAHAHAH
Ho amato tantissimo questo capitolo, non puoi capire quanto, davvero! Amo le battute perverse di Louis :') e la dolcezza di Harry quando scrive e canta More Than This per Ronnie (e si, questa canzone è davvero xectbyikaghjb)
Mi è piaciuto tanto il momento 'dolcioso' (?) di Harry e Ronnie a fine capitolo! Hazza è tanto xtcyvubhinjm (perchè non conosco ragazzi così?! ç_ç) e finalmente Ronnie inizia a rendersi conto che non è innamorata di Zayn come credeva e.e Devo dire però che è davvero stupida! Merda, Harry più palese di così non può essere! AHAHAH
Ti faccio i complimenti per il capitolo xrectbhyinjorctvugyb e ti dico per l'ennesima volta che penso tu sia bravissima!
Cerca di aggiornare presto eh e.e Ti voglio bene <3

22/10/12, ore 20:50

Stavo entrando in crisi senza le tue storie #sappilo .
Comunque ceh.. CAZZO! Lo amo, ho deciso. Io amo l'Harry (?) della tua storia. Cioè è proprio amore vero, capisci? Cioè lui è seriamente troppo ckdjfcirkxed
Seriamente, sei stata bravissima a descriverlo così. Perchè non è né il solito donnaiolo che si scopa tutta la scuola né il classico tipo inventato tutto sdolcinato e perfetto.. Cioè, è verisimile (come direbbe la mia prof di italiano), perchè da una parte prova davvero sentimenti forti per lei ma dall'altra nel momento in cui ha l'occasione di guardargli il culo lo fa più che volentieri.. quindi niente, sei bravissima e io amo Harry e amo la tua storia e boh.. Cioè.. Tu sai quanto amo la tua storia e perchè e boh, è salutare (?) leggerla, sai? Poi ti spiegherò perchè nei nostri messaggi :)
E niente, vado a rispondere al tuo messaggio di ieri..
Tu inizia a scrivere i capitoli nuovi visto che ne hai soltanto un altro pronto perchè sei poi mi fai aspettare troppo io muoio per l'ansia! Ti avviso eh! Ahahahah
Eh niente.. Ciao :3
xxx

21/10/12, ore 16:08

Team Harry ovviamente. E sono certa che lui riuscirà a conquistarla uu.
Amore è meraviglioso. hjkbhyu <3
Aspettiamo con ansia il sesto, và.

14/10/12, ore 12:01

non puoi confondermi le idee così, proprio no! ahahahha
prima ero team zayn convintissima! Adesso che so di Harry... poverino dai, è cucciolosissimo! Non posso non appoggiarlo AHAHAHAH
tanto lo so che finirai la storia con una Zarry spintissima ahahhahaah e la povera Ronnie rimarrà a guardare D:
vabbè, capiscimi! ho studiato tutta la mattina x'D
comunque bel capitolo, sul serio!
alla prossima <3

12/10/12, ore 19:34

Eccomi finalmente a recensire la tua FF...Mi sento una merda per averti fatta aspettare tanto ç_ç
Alloraaaaaaaaaaa..... Lo sapevo, lo sapevo, LO SAPEVO e.e Io l'avevo detto fin dall'inizio che Harry era ed è follemente innamorato di Ronnie (guai a te se mi smonti, chiaro?!e.e)
Ronnie...mia cara Ronnie.....sei stupida vero?! No perchè una persona dotata di un'intelligenza normale l'avrebbe capito da un pezzo che Harry le fa il filo! Porca miseria, è palese la cosa! Ragazza, svegliati dai!
Okay, devo smetterla di delirare :')
Ora ti lascio che provo a finire il mio capitolo e postarlo.
Ti voglio bene <3

11/10/12, ore 11:01

HEILAAAA! Questo capitolo è così dolce, come un pasticcino al cioccolato. Ok cosa ho fumato!?
Non ci ero arrivata alla cotta di Harry per Ronnie. Un'altra scena dolcissima a mio parere è quando sono al telefono e lei trova Harry dietro o quando dividono le patatine e la Coca Cola.
IO SONO PER IL TEAM HARRY. CREDO CHE DOPO 2 ANNI SE LO MERITI ANCHE LUI. Anche mio fratello interagisce con i film, ok non ti interessa.
E poi sono dolcissimi, Aww che bella coppia.
Baci :3

10/10/12, ore 23:09

TEAM HARREH FOR LIIIIIIIFE IL CAPITOLO È SUPER FIGO HO LE FARFALLE ALLO STPMACO HDKWDJIS È BELLISSIMO È TUTTO TROPPO DOLCE PER ME IL MIO CUORE SCOPPIA SORRY SE È TUTTO MAIUSCOLO MA SONO DALL IPHONE E NON MI VA DI CAMBIARE SCUSA ANCHE SE NON C È PUNTEGGIATURA MA SONO TROPPO STANCA TI AMO SAI PUNTO INTERROGATIVO AGGIORNA PRESTO LOVE YOU CUORICINO

10/10/12, ore 20:38

Ciaaaaaaaao tesoro! ydgfftrdrts.

IO NON C'ERO ARRIVATA ALLA SUPER MEGA COTTA DI HARRY PER RONNIE çç
Che cosa teneraaaa! *saltella per tutta casa*
Però lei ha avuto SEMPRE e SOLO occhi per Zayn :c
chissà come andarà.. IO SONO TEAM ZARRY LOL non so proprio chi scegliere.. forse Harry perchè merita di essere felice dopo DUE anni! drdrtgvhgg.

Continua presto tesoro.♥♥