What you're lookin for has been here the whole time
di juls_angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
15/09/12, ore 22:38

ohhh si che ne vale la pena fidati.. già da queste poche righe si capisce che sarà una FF piena di emozioni,colpi di scena e ci saranno anche molte lascrime... ti prego continuala voglio vedere alla fine come và

11/09/12, ore 17:23

Vuoi sapere se vale la pena continuarla?! CERTO CHE DEVI.
E' scritta benissimo, davvero. E dì alla tua amica che ha fatto un lavoro bellissimo con il banner, sono rimasta a fissarlo incantata. LOOL
Comunque, il capitolo è scritto benissimo, mi è piaciuto tanto e poi ho visto che Ronnie e Phoebe Tonkin che io amo. <3
Anyway, è solo un prologo, ma è un bellissimo prologo, credimi. c:
That's why, metto la storia tra le seguite, ma aspetto comunque un messaggio per il primo capitolo perchè ho paura di confondermi e non tornare. .-. (sono sbadata e dimentico le cose. lol)
Comunque questo è il mio Twitter https://twitter.com/VasHappenin3 potremmo parlare qualche volta. c:
E mi piacerebbe che passassi da questa FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1112730&i=1 e che mi dicessi che ne pensi, visto che credo che tu sia brava. c: Ma se non puoi fa niente, grazie comunque. :3

xoxo, me. C:

10/09/12, ore 00:04

ahahahahahah i capelli di Styles!!! hahahahahha comunque passiamo alla recensione xD : allora prologo stupendo Giuls davvero, mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi, per me ne vale la pena :)
1. Ronnie mi fa tanta pena con Zayn... :( e lui che non se ne accorge!!
2. Niall che fa il cugino responsabile... che dolce *^*
3. Harry che come al solito fa la parte del pervertito ahaha
4. bel capitolo giuls ;)

Bacione, KoHala <3 <3

09/09/12, ore 23:35

io adoro le tue ff, che ci posso fare?
non vedo l'ora di leggere il seguito, ma quando continuerai l'altra? :33 sono una grande fan della Melliam :333
Un bacione
xx

P.s. devo dire che la discussione sul nuoto ha senso ahahhahahahaha, ma che ragionamento è Harry? xD

09/09/12, ore 21:38

Questo prologo mi piace, si.
Sono sicura che questa storia sarà bellissima come l'altra!
Perciò devi per forza continuarla!
Sono curiosa di sapere come la conitnuerai.
BRAVA BRAVA BRAVA! <3
Un bacio, alla prossima!

09/09/12, ore 20:12

Prima cosa che devo dirti e'...SE NON LA CONTINUI TI AMMAZZO!
Ok adesso che lo detto posso continuare la mia recensione non tanto importante...xD
Ronnie come nome e' bellissimo! Lo sto davvero amando! E pure l'attrice che hai messo nel banner,cioe' che Deb ha messo nel banner ( pero' penso che l'hai scelta tu),va be' non importa...il punto e' che l'attrice e' bellissima! xD
Volevo dirti che la storia mi incuriosisce molto e siccome ho letto su facebook che e' una mini-long su HARRY sono molto curiosa di vedere come andra' a finire,siccome da questo prologo vedo che Harry e Ronnie sta litigando spesso e che Ronnie e' molto presa da Zayn....(C'e' posto per un'altro Capitan Ovvio alla riscossa?)
hahah comunuqe posta presto che non vedo l'ora di vedere cosa succede a ''Pizza Partry'' :P <3
Un bacio :**

09/09/12, ore 11:02

Ciao bellezza :3
DEVI CONTINUARE, intesi?!
Cioè.. Ronnie (già il nome mi piace!) che vuole a Zayn, Harru che fa lo stronzo, pigiama party (che intrigano sempre). dftedutiufkvfgvd.
Come prologo già mi piace!

Al prossimo capitolo!

08/09/12, ore 22:41

Ti ripeto per la centesima volta che tutto quello che scrivi mi piacerà sempre e comunque u.u
Passando al prologo: è assolutamente esxrtfbgkim!!! Ronnie mi ispira tanto, davvero e Harry si ma di molto stronzo! AHAHAH
Aggiorna presto (prima l'altra però)
ti voglio eben <3

08/09/12, ore 21:39

Sai, non so se tu hai lo stesso problema di Ronnie, ma avendolo io ti posso assicurare che hai descritto perfettamente come ci si sente. I sensi di colpa, ripetersi in continuazione "non dovrei provare ciò" ma non riuscire a evitare di farlo quando lui ti è vicino, sorridere falsamente quando ti racconta di quanto sia stato bene con lei.. Cazzo, mi piace già da morire questa FF. E' masochista da parte mia, ma mi piace davvero tanto... l'argomento credo.
Quindi si, per favore, continua! :D
Che poi è tutto il giorno che ascolto Taylor! Sia teardrops on my guitar che you belong with me. Cioè.. potrei quasi amarti.
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 09:40 pm)

08/09/12, ore 18:34

vedi? lo sapevo che mi sarebbe piaciuto! :)
che onore essere una delle prime a recensire :DD
mi fa sempre piacere leggere le tue storie quindi anche con questa non ti preoccupare di disturbarmi su facebook per dirmi che hai aggiornato, ok? :)
allora alla prossima recensione, ciao bella!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]