What you're lookin for has been here the whole time
di juls_angel

ok so che sono una stupida perchè non ho recensito gli altri capitoli ma ..... ecco... erano tutti così "vecchi" che non mi sembrava il caso comunque O.MIO.DIO io amo queta storia rimarra nei preferiti per sempre !
ti ringrazio per avermi fatto sognare e divertire scrivi in un modo incredibile !

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
E finalmente, diamine!
Si sono decisi. :33
Ho amato questo capitolo, davvero un sacco.
Ronnie e Harry già si amano alla follia, e io amo loro, dfsghjksdghfjkg.
Non potevi scrivere un capitolo più bello!
Anche se è l'ultimo.. ç_____ç
Ahhhhh, è già finita!
Sono curiosa di leggere l'epilogo.
E poi continuerò a seguirti nell'altra tua storia.
Non ti libererai facilmente di me. AHAHAHAHAHHAA.
No okay, apparte le minacce.
Aggiorna presto!
Capitolo spettacolare. <3

-Rose.

ma.................
SI SONO MESSI ASSIEMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. *balla la conga* *fa il giro del mondo intero* *torna a scrivere*
sono la dolcezza :')
harry non terrà a freno ancora per molto i suoi ormoni, ne sono sicura mlmlmlmlmlmlml.
louis inopportuno come sempre, è il mio amore sks ♥♥
HAHAHAHAHAH

sei bravissima, e ti adoro♥

Mi hai dedicato il capitolo. Di nuovo. Io muoio, okay? Muoio. E poi grazie per cosa? Ti voglio bene e..basta. Quello che faccio (che alla fine non è poi chissà cosa) lo faccio solo per questo.
Ti ho ispirata? Io ? Jdjskxjskshsh mi sento dannatamente potente calcola, perchè amo Ronniee mi piacerebbe davvero essere forte come lei nell'affrontare il "problema" con Zayn. Lei è riuscita, nonostante tutto, a mantenere l'amicizia.. Mentre io non ci sto riuscendo.. :c

ronnie a inizio capitolo tutta tesa e ansiosa mi fa tanta tenerezza :3
E poi ho AMATO il fatto che lei si scusa con Harry per non essersi accorta che lui le stava sotto.. Harry ha sofferto davvero tanto e si meritava quelle scuse.. Come lei le merita da Zayn. È vero che è stata una loro scelta quella di rimanere zitti, ad amare in silenzio.. Ma comunque non si meritavano tutto quel dolore.
E Harry, Dio ,Harry è l'amore personificato. E vbb, lo sai.. Io se foasi stata in Ronnie me lo sarei scopata sull'altena (anche se ammetto che deve essere abbastanza scomodo lol). AHAHAHAHAHAH
e Ronnie con tutte le sue insicurezze è.. Te. Sei tu. E come dice Harry juls, tu sei davvero fantastica. E meriti amore. Tanto, tantissimo amore.
E poi Thomas geloso? Xkdjckfdkhckssjdis Daje fratello, ti stiml! lol

..SIGNORI E SIGNORE, FACCIAMO TUTTI UN APPLAUSO A LOUIS TOMLINSON. "facevate sesso?" "potete rimanere qua" grande! Grandissimo!
"allora dovete rimediare" "effettivamente non hanno tutti i torti" E hanno ragione! Giulia, qui presente (?), sono 13 recensioni che lo dice! E falli scopare sti poretti! Ahahahahahahahhahah

ci sentiamo juls.. Taaaaanti baci :3
xxx

Che carini alleluja!!! Ce l'hanno fatta finalmente :D sono carini insieme! Ahahha non hanno tutti i torti gli amici a dire dobbiamo rimediare ahahhaha sarebbe fantastico ahah

Finalmente si sono fidanzatiiii!!<3 capitolo fantastico e tenero:3 aydjguggn continua presto ilaria~

la tua FF l'ho trovata un po ' a caso e l'amo hshggdgdbejd e' bellissima.
e' una recensione corta ma per l'epilogo tieniti pronta ad un tema

Ok sono la prima? Ahahha lol
Per l'altro capitolo sono stata quasi l'ultima ma sto rimediando ;) AHHAHAH
Ok ti giuro che sono troppo felice per loro!!
Cioè cavolo ce l'abbiamo fatta :')
Amo Harry Amo Ronnie e li amo insieme sono perfetti e questo Harry carino e coccoloso non mi stancherà mai! :)
Questa storia mi piace un sacco e ogni volta non vedo l'ora di un tuo continuo :')
Ed infatti adesso non vedo l'ora di leggere
cosa faranno nella radura o in piscina akahdafkjsdnf *--*
Che cuccioli AHHAHAH
Ok mi dileguo *faciaoconlamanina* :3
Much Love Spinning_Top <3

24/01/13, ore 23:03

Tu sei davvero cattiva.
Cioè.. prima fai tutta la dolce e li fai baciare e poi? subito così mi spezzi il sogno? wtf
HAHA scherzo tesoro.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto e che chiariscano tutto, così posso tornare ad essere felice.
Però io la vedo bene anche con zayn.
Questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto nella parte di Zayn e Ronnie.
Vabbhè, ci sentiamo alla prossima tesoro, spero presto.

24/01/13, ore 17:00

Hey bellissima scusa il ritardo e se non ho recensito gli altri capitoli..
ma.. sai non fungeva il pc e potevo leggere solo con il telefono.. e questo non mi faceva recensire -.-
maa adesso sono quii ! :D
Allooora questo capitolo è asdfglk *-*
Loro due sono due salami!
Insomma seriamente Harry pensava che lei gli stava per dire che voleva rimanessero solo amici? ma vatti a fare un toast va!
E poi lei? non lo so tra tutti e due non so chi si fa più problemi mentali .-.
AHAHHAHAHAH
Però mi fanno sempre morire dalle risate! :')
Sono fantastici!
E poi Thomas? Lui vince ahahahhaha
O Zayn che ci avrà messo tre quarti d'ora per dirgli che Harry gli andava dietro da na vita -.-
AHHAHAHAH
è tanto che non aggiorni e io sono troooooppo curiosa *---* Spero lo farai presto :333
Aspetto un tuo continuo :33
Much Love XX

21/01/13, ore 20:53

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Dlanhdzbudkqbaybrgsqkapdnsgenbskaosndoqbdj
Due deficienti, ecco cosa sono!!
Anzi, UN deficiente, ecco cos'é!
Harry, tesoro bello, capisco che potrebbe far male sapere la veritá, ma falla parlare 'sta povera ragazza!
Cacchiolina, é dall'inizio dell ff che aspetto che si mettano insieme, e ora che può succedere....
Grrr che nervi!
Peró dai, dopo tutto se non ci fossero queste incomprensioni non sarebbe la stessa cosa :))))
Chaisjcoaksbxyakkspqn ucnsvzyxm
CHE AMMMOOOOOOOOOORI!
Non vedo l'ora di sapere come finisce! E devo dire che mi rattrista sapere che manca cosí poco alla fine! :((
Al prossimo aggiornamento bella! Xxx
Un bacione <3

B.

19/01/13, ore 17:46

Amo questa storia.. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Ronnir e Harry. Aggiorna al più presto! :)

18/01/13, ore 22:55

cioè sti due sono due coglioni, ammettiamolo♥
si vogliono ma non sanno spiegarsi una volta per tutte çç
serviva zayn per far capire a ronnie che ama harry, quasi un ossimoro dato che teoricamente lei ama(va) zayn lol
dfhdiu. sto amando sempre di più questa ff.. scusami se non recensisco spesso ma non ho più il mio pc e uso quello di mio fratello :(
ti voglio bene♥

18/01/13, ore 20:51

I'M HEEERE!
Prima di recensire devo darti una piccola informazione ho cambiato nick presto (almeno spero) verrà attivato il nuovo 'closetobeezus'.
Ora passiamo al capitolo..
Premetto che sono stanchissima e non riuscirei a lasciarti la recensione che vorrei..
Passiamo al capitolo, è bellissimo, comunque Ronnie è davvero cieca come fa a non accorgersi che Harry gli va dietro da due anni?!
Perchè non la lasciata finire di parlare, c'è io odio chi fa così.
Come è protettivo Thomas (':
E Malik versione migliore amico anche lui Jelly, HAHAHAHAH
C'è io non so più che complimenti farti, li ho finiti, scrivi davvero benissimo.
Che capitolo asdfghj c:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se vorrei che questa storia non finisse mai.
Che schifo di recensione credo di non averne lasciata mai una peggiore, mi dispiace tantissimo, scusa.
Mi materializzo, scusa ancora.
Shiao! ♡

17/01/13, ore 13:55

Ehilà Juls!
Allora le tue FF non sono morte :P E io che pensavo di sì! Ahah
Passiamo solo al capitolo che non ho tanto tempo e forze per farti una recensione come si deve, scusaaaa!!!
Allora, Ronnie è cieca! Come cavolo fai a non renderti conto che un ragazzo ti muore dietro da due anni?! Dai!! E' un po' stupida la ragazza eh :')
Harry è tanto carrrrrino e coccolossssso :3 voglio un ragazzo così! Juls, procuramelo e.e
Zayn è troppo dolce con la sua preoccupazione per la sua migliore amica e devo dargli ragione: Ronnie non potrebbe trovare ragazzo migliore di Harry e Harry non può trovare una ragazza migliore per lui di Ronnie!
Okay, ora scappo perchè sono in ritardo per pranzo!
Ti voglio bene <3