What you're lookin for has been here the whole time
di juls_angel

18/12/12, ore 02:01

Dai cavoloooo haarry! Fatti avantiii !
Zayn è impegnato e harry è mille volte meglio!
Non vedo l'ora di eggere il prossimo capitolo :)

18/12/12, ore 01:34

Ok é stupenda meravigloosa bgjfbidbxhdb! Ti prego continua al piú presto!

09/12/12, ore 22:16

Harry è dolcissimo in questo capitolo, poi con more than this... comunque, quando le chiede goffamente come si sente con Zayn, quando la prende in giro per il film, quando le da "suggerimenti di vita" è tenero :3 e Ronnie (stavo per scrivere Mel :'3) che non capisce, che non coglie gli indizi.... uffa, no Harry, lei non lo deve spegnere il cervello, già così non ci arriva a capire quello che provi per lei!! xD bello! bacione soulmate <3 <3

09/12/12, ore 21:40

Team Harry, Team Harry, Team Harry, Team Harry!!!!! ahahahaha Go Harry Go! H.A.R.R.Y. HAAAAAAARRRRRRYYYYYYYYYYYY!!!! ahahahah okay basta xD bellissimo! veramente bello! primo appuntamento, non-appuntamento, del "Ranny" (?) !! bellissimo, mi sono piaciuti molto i "divertitevi" cosa che invece non è piaciuta molto a Ronnie xD brava Giuls, bacione <3 <3

09/12/12, ore 01:24

non è che puoi riaggiornare ogni ora? perché ho bisogno di sapere come va avanti, è una torturaa cc quand'è che si bacianoo? pf sto aspettando lol comunque bellissima storia, mi piace davvero tanto e aggiornaa çç

08/12/12, ore 13:02

Bello, bello, bello, mi è piaciuto molto, ma Ronnie non può fare questo ad Harry!! poverino! ahaah

07/12/12, ore 19:51

Stronza! Sei proprio una stronza! ç_ç
Tu che mi dedichi il capitolo ed io che non ho recensito lo scorso capitolo! Ora ho ancora più sensi di colpa di prima! Fottiti! Appena ci vediamo ti picchio :') Con amore ovviamente ;) <3
Allora, parto parlando del capitolo scorso: mi è piaciuto tantissimo, davvero! Harry e Ronnie sono tanto carini insieme :3 e la scampagnata (?) in piscina era perfetta!!
Ora parlo di questo. E' meraviglioso! Però il bacio ce lo potevi mettere! Stronza ç_ç Io voglio un bacio! Vedi di metterlo presto ok?! Sì, ci siamo capite!
Lo ripeterò altre 123456787653445678345 volte: SEI BRAVISSIMA!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e prometto che recensirò subitissimo! O almeno spero di riuscirci!
Ti voglio bene <3

07/12/12, ore 11:21

Wow, che teneri Harry e Ronnie :)
Finalmente un quasi bacio (anche se non del tutto bacio) e lei che inizia ad accorgersi di qualcosa! Yey! ;D
Sono troppo bellini, veramente tanto tanto! :))
E poi AHAHAHAHAHAHAH giuro, ridevo da sola mentre leggevo! Ahahahahah!
CHE COSA IMBARAZZANTEEEEEEEEEEEEEEE!
Ahahah, a parte questo, brava, ancora ;)
Seguo questa storia dall'inizio, anche se non l'ho quasi mai recensita, peró, veramente, diciamo che ci sono affezionata, mi piace molto :))

A presto, un bacioooone!

B.

06/12/12, ore 18:18

Innanzitutto scusami se ti recensisco solo oggi! ç___ç
Ma non ho avuto davvero tempo per farlo..
Allora.. il capitolo è uno dei miei preferiti..
Loro due in piscina, abbracciati.. il quasi-bacio al ballo.. tutto dannatamenteperfetto!
E la scena imbarazzante? AHAHAHAHAHAHHAA.
Hazza Hazza Hazza, calma gli spiriti bollenti xD
No vabbè, apparte questo, il capitolo è davvero bellissimo, scritto benissimo per giunta.
Bravissima, come sempre.
Un bacione, e alla prossima. <3

05/12/12, ore 15:21

QUESTO E' DECISAMENTE IL MIO CAPITOLO PREFERITO PER ADESSO.
no Juls, uccidimi con un solo capitolo e con tutta questa dolcezza eh.
oddio Harry che tenero.
Ho letto il capitolo ieri in autobus e mi sono dimenticata di recensire, ma ora lo sto facendo quindi va bene lo stesso no?
Quando arriva questo maledetto bacio? Mi stai facendo patire le pene (??) dell'inferno èé ti detesto!
Ora che Ronnie si è resa conto del feeling che c'è tra loro fallo succedere e rendimi felice!
Aggiorna presto amore c: aspetto con ansia. <3
un bacio.

05/12/12, ore 15:21

AAAAAH. Okay hai chiarito i miei dubbi. HONNIE IS REAL. Oddio jdjsjsjakakakskskakskdjsakakksak se Zayn ora se ne esce con un "mi piace Ronnie" lo ammazzo èwè. La scena finale è stata EPICA. Però io voglio un bacio anche per sbaglio cwc. All'inizio credevo che Ronnie stesse parlando tipo di un brufolo HAHAAHAH "oddio è enorme" Embè poteva essere un brufolo..e inveceeeeee lol :)
Continua PRESTO PRESTO PRESTO c:
Noemi.

05/12/12, ore 15:11

Heilàà! ♥
Questo capitolo è la fine del mondo (fottetevi Maya, che finezza!)
Lo trovo adorabile, la sorpresa che Ronnie ha fatto a Harry è così dolce, come i biscotti che prepara mia zia, HAHAHA.
No, questa me la paghi io di avevo chiesto esplicitamente una scena di 'sano sesso' e tu non li fai neanche baciare?! I'M PERVY AND I KNOW IT.
Harry e l'esplosione -nel vero senso della parola- di ormoni mi ha fatto morire dalle risate, credo che Ronnie si trovasse un po' in imbarazzo (eh, certo chi non lo sarebbe) però anche lei, far cadere sempre l'occhio nei suoi piani bassi, eh..
Cavolo Harry, datti una mossa a dichiararti si vede dall'Antartide (?) che vi piacete a vicenda.
Zayn, levati dal mezzo una volta tanto, adesso non servi, anzi sei solo d'intralcio quindi shio! Sorry Zayn ma quando ci vuole, ci vuole.
Sono dolcissimi quando si stanno per baciare, la folla nella mia testa aveva già iniziato a gridare -BACIO, BACIO, BACIO- e quando si sono solo abbracciati invece -OHHH NOO!-.
Avevo pensato a mille sorprese che avesse potuto fare Ronnie a Harry, ma alla piscina comunale proprio no.
Ora vado i compiti non si fanno da soli (purtroppo)
Shiao belina! ♥

05/12/12, ore 14:06

alloooora....sono finalmente riuscita a finire di leggere nonostante mio padre continuasse a rompermi perchè dovevo mangiare...comunque...stavo per dire finalmente quando alla fine non si baciano...ma dico io!! tutti stavano attendendo con ansia questo momento e tu mandi tutto all'aria?? apparte questo, chi non sarebbe voluta essere al posto di ronnie?? io no di certo. non vedo l'ora di vedere come andrà a finire!! ma soprattutto: niall tornerà in irlanda? si arrabbierà con la cugina (ronnie è la cugina vero?) perchè non vuole separarsi da harry? ehm...chi avrà per primo un bimbo(?), chi si sposerà? sto andando fuori limite?? si quindi vado ciaooo (non ha senso tutto quello che ho scritto....-.-")

05/12/12, ore 14:06

Questa storia è spettacolare, mi piace ogni giorno di più.
In 10 capitoli non ho mai trovato un errore e devo dire che è la storia più bella con Harry che io abbia mai letto ( e ce ne sono taaante)
La amo, amo la trama, amo i personaggi, amo come scrivi e le idee che escono dal tuo cervello! :3
Harry è troppo dolce in questo capitolo (lo è in tutti xD)
E il pezzo del quasi bacio mi ci ha fatto rimanere male xD
Ma la parte del risveglio quando dormono insieme.. stavo morendo dalle risate aahhahaha
Ok mi dileguo :')
Al prossimo capitolo! <3
Much Love XX

05/12/12, ore 14:03

Questa storia è fantastica, una delle più belle che io abbia mai letto.
La storia è strutturata bene e non ho mai visto un errore.
Anche se non è ancora finita, è bellissima, ha un senso logico, e mi emoziona ad ogni capitolo di più. al punto di arrivare a sognarmelo la notte il continuo.
Non esagero se dico che dovrebbe diventare un libro!

Much Love, Spinning_Top_Hope.