What you're lookin for has been here the whole time
di juls_angel

16/02/13, ore 23:26

THE END! okkkay bellissimissima splendida e non vedo l'ora di leggerne un 'altra ! so .... ALLA PROSSIMA SICURO!

16/02/13, ore 22:48

IO TI AMO. TANTO.
#sappilo

Non so se ho amato di più il capitolo o lo spazio autrice.. Boh, diciamo che amo ogni parola che scrivi, così non lasciamo fuori niente. :')

Questo capitolo è.. WOW. E' così bello che non sono nemmeno dispiaciuta per il fatto che sia l'ultimo, sono troppo distratta.
E sai che cosa mi ha colpito più di tutto? Quanto cavolo sei migliorata juls.
Te la ricordi la prima volta di Mel e Liam? Era bella eh, ma questa è "stilisticamente" superiore.
A ogni FF diventi più brava juls, il prologo di "Right from the start I knew that I found a home for my heart" l'hai scritto COSI' bene, e boh.. Sono tanto fiera di te :')
Stai.. crescendo (?), credo si dica così, sotto quest'aspetto.. E nonostante tu non scendi mai troppo nel dettaglio con le tue descrizioni, trasmetti DAVVERO tanto juls.
Se chiudo gli occhi posso quasi immaginare lo sguardo adorante di Harry, o il sorriso totalmente innamorato perso di Ronnie.. Sono così "presa" dalla storia, conosco così tanto bene i personaggi che SO che Ronnie è arrossita ancora prima di leggerlo, perchè andiamo.. E' Ronnie! Sappiamo tutti come è fatta!

Sai un'altra cosa bella qual è? La storia è iniziata con Ronnie innamorata segretamente da anni del suo migliore amico.. E io innamorata del mio.
E a ogni capitolo c'eravamo io e lei, che soffrivamo, che imparavamo ad accettare la cosa e ad andare avanti.. Io e lei che smettivamo di sentire dolore quando Lui ci raccontava qualcosa sulla sua ragazza e che iniziavamo a capire che qualcosa stava cambiando.
Abbiamo passato tutto insieme, e.. guardaci ora! Lei è fidanzata con Harry Styles e io.. Beh, io ho recuperato un'amicizia che ero convinta di aver perso e sono pronta a, sai.., amare qualcun'altro.. e non potrei essere più felice di così per questa situazione! Certo.. Ammetto che invidio un pò Ronnie per il suo ragazzo, eh!, ma io ho trovato te, direi che siamo pari.
Sei pronta per il discorso strappalacrime Juls? Ahahahahahahah
In realtà non so che dirti che io non ti abbia già detto.. Sei fantastica Juls, sempre presente, così disponibile.. Se sono uscita viva da tutto sto macello (con il mio Zayn, che come amico vale più di Malik e.e) è anche merito tuo! Perchè parlarne con te, raccontarti tutto dal principio mi ha fatto riflettere su così tante cose e mi ha aiutata ad aprire gli occhi.. E tu sei stata lì, ogni giorno, munita di santa pazienza, ad ascoltare ogni mio sclero, e a tranquillizzarmi..
Saresti dovuta arrivare prima Juls, magari qualche mese fa.. La mia estate sarebbe stata meno terribile insieme a te.
E niente.. Ti voglio tanto bene Juls, ma proprio tanto..

E' tipo un'ora che sto provando a scrivere questa cavolo di recensione, ma mi interrompono ogni due secondi e mo ci si mette pure il terremoto minchia.. che palle. Un'angoscia assurda cazzo.
Come l'ho sentito.. C'ho avuta tropppa paura per te, juls.. Perchè se era da te e lo sentivo io qui.. doveva essere troppo forte. Dio che colpo..
Niente.. mi è passata l'ispirazione.. prevedo un sacco di incubi stanotte :') yey.

Ah, e comunque io questo capitolo l'ho già letto due volte! AHAHAHAHAHAHAH

E niente.. Vado a calmarmi.. Ciao juls, te se ama (impara il romano, susu :3) ♥
xxx

16/02/13, ore 21:44

Occhei benissimo,ciao!
Inutile negare che avrei preferito tutto al passato remoto lol Non mi piace il presente
Ma mi è piaciuta tantissimo,la storia è così tenera.
E' così dolce.
Boh.
Mi è piaciuta davvero tanto. c:
Boh,ho amato in particolar modo quando erano andati in piscin ajfdskal
Però la fine è stata scontata,si sapeva che sarebbero tornati insieme çç
Occhei,me ne vado sono pallosa AHAH
Giudizio finale? E' bellissima!
un bacio,
iumi

16/02/13, ore 20:23

Qui ci vuole il continuo di loro che diventando famosi...non puo finire cosí T.T ADESSO COME FACCIO SENZA LA TUA STORIA ,SPIEGAMELO?! D:<3

16/02/13, ore 19:02

Oddio ho le lacrime agli occhi!
è la seconda tua storia che seguo e che amo!
è fantastica! l'unica cosa che mi dispiace è che sia durata poco.. ma è bella lo stesso!
Amo Ronnie, Amo Harry e amo anche le altre 4 scimmie!
Questa è una delle storie più belle che ho letto, sopratutto perchè mi ci immedesimavo tantissimo :')
Ora ovviamente seguo anche l'altra tua storia e spero che sia bella e emozionante come questa *---*
Mi dileguo :3

Much Love Spinning Top <3

Adesso posso finalmente dire ALLELUIA!
Non ci credo che ci sono serviti 13 capitoli per farli mettere insieme xD
Però se non fosse servito così tanto tempo la storia non sarebbe così perfetta! ;)
Comunque è inutile dire che ho amato il capitolo,è perfetto così com'è e se avessi cambiato solo una parola,non lo sarebbe stato più! :P <3
Adesso vado a leggere la nuova storia che hai iniziato ;)
Un bacionee <3

P.S Scusa se non ho recensito l scorso capitolo,ma sappi che l'ho letto e che mi è piaciuto un sacco! ;)

Ciao Jules! Finalmente trovo il tempo per aggiornare! Mamma mia quanto mi piacciono Ronnie e Harry, amo questa storia e non riesco neanche a capacitarmi che sia quasi finita! Non puoi farla durare all'infinito vero? Perché per me sarebbe perfetto! Ok la smetto di rompere, comunque davvero non aspetto il prologo! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, quella ragazza è davvero fortunata! Meno male che ho la tua nuova storia da leggere (che tra l'altro già adoro)! Posta il prossimo capitolo (se dico epilogo mi viene da piangere) appena puoi, sei bravissima! Un bacione! :) <3
Camilla

Non ci credo, questo non può essere l'ultimo cazzo di capitolo....
E io che cazzo mi leggo adesso?????
Ah, giusto, l'altro capolavoro appena iniziato *inizia a ridacchiare malefica in crescendo*
Passando al capitolo:
- Harry e Ronnie hanno davvero un saaaaacco di esercizio fisico da recuperare, davvero.
Ci scommetto quello che vuoi che Harry ha un sacco di fantasie perverse dopo gli anni di paziente agonia.... forse il Kamasutra serve più a lui che a me! hahahahahahahahaha
- Thomas mi fa una certa pena, povero ragazzo si deve vedere la sorella e il fidanzato che si slinguazzano liberamente davanti casa.
Ma dico, il pudore che fine ha fatto?!?!??!?!?!?!?
Ah, giusto, i tuoi personaggi non l'hanno mai avuto, sei troppo gelosa di tutto quello che hai tu per donargliene un po'!
- Stima per i ragazzi che li sfottono tutto il tempo <3
- Qualcuno spieghi a Liam che casa sua non è uno squallido motel come quelli dove io e te porteremo i nostri clienti, e che non è molto carino poi pulire dove altri hanno fatto sesso, chiaro?
Bene, non ho nient'altro da dire se non che non vedo l'ora di leggere l'epilogo <3 <3 <3
xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo
L'Amore Della Tua Vita

spero che questa volta la mia recensione ti arriverò perchè questa storia è bellissima e mi piace sempre di più!
sono contentissima per Ronnie e Harry..il capitolo è fantastico!finalmente si sono messi insieme :)
Crazy <3

03/02/13, ore 15:03

Non ci posso credere che sia l'ultimo capitolo! Manca davvero solo l'epilogo?? Mi dispiace tantissimo! Questa FF è veramente stupenda e se fosse per me durerebbe all'infinito (?) passando al capitolo.. È stupendo, mi piace variamente tantissimo c: poi finalmente c'è l'hanno fatta, stanno insiemeee! Caspita, era dai primi capitoli che non aspettavo altro e naturalmente l'hai fatto accadere nel modo migliore :D adesso non vedo l'ora, ma anche no, di leggere l'epilogo.. Sarà tristissimi, non come per l'altra, ma comunque sarà triste! Mi sono affezionata c: anyway, tantissimi complimenti perché sei davvero bravissima :D

tra un po' piango! è un capitolo bellissimo! e a te non piace? sei strana... :) mi dispiace che anche questa sia finita.. probabilmente leggerò anche la ff che stai scrivendo, però tra un po' perchè devo leggere ancora un sacco di altre fan fiction perchè sono indietro.. aggiorna presto ;)

Ma... Maccome?! Solo l'epilogo manca?? :'(((((
NOOOOOOOOO! Come puó essere?!
Finalmente hanno parlato, finalmente si sono messi insieme, finalmente....
AHHHHHHHHHH SONO COSÍ BELLI, E DOLCI, E.... KXBAINCHEJSBNCJ
Wow.
Giuro, non smetteró mai di farti i complimenti, é una storia stupenda, tu sei stupenda <3
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se questo significa che é finita:'(((
Pazienza, me la rileggeró fra un po', giusto per riprovare le emozioni che mi hai fatto provare leggendola <3
A presto bella, un bacione! Xxx

Eve.

Oooooooooooow** no ma dico ooooooooooow**
Non si è capito che mi è piaciuto il capitolo?!:3
Questo è stato in assoluto il più bello- e dolce- di tutti!
Voglio dire sono tutti stramegagalattici ma questo è il TOP, il BUUUM :D
Bellezza che altro ti devo dire?! Continua così perché sei fantastica e amo la tua storia!
Ah proposito vado a leggere quella che hai inziato:3
Eeeeeee poi- ora che ho capito come si fa ti aggiungo alle autrici preferite<3
Un bacione groooooossissimo,Giú<3

HAAAALLO!
MA.. SI SONO MESSI INSIEME! ♥
Eh macarena, macarena, macarena, ehh macarenaa!
Questo capitolo, asdfgh, il mio preferito in assuluto, la dolcezza (':
LEEET ME CRY. REALLY. Come può finire questa storia che io ho amato, amo e amerò per sempre, questa storia era il mio 'pane quotidiano' io non vivo senza (?)
Prendetemi tutto ma non questa fanfiction.
Ma quaaanto sono dolci i neo-fidanzatini ♥
Anche se so che Harry non terrà ancora a freno i suoi ormoni per poco mlmlmlm
Però anche Ronnie si è 'aperta' non mi sarei mai aspettata che dasse un bacio a Harry a scuola, con tutta la gente che li guardava.
Comunque questa storia rimarrà nel mio cuore forever (?)
PS. Ho deciso che rimarrò Carter_ quindi ho ricambiato nome, i know i'm impossibile (in inglese è più bello)
Bravissima, io ti adoro ♥
(per ora)
colsetobeezus

capitolo pazzesco, quando leggo questa storia è come se fossi in un sogno, è una storia stupenda, non ci sono errori...è ... perfetta, non vedo l'ora del prossimo capitolo <3