What you're lookin for has been here the whole time
di juls_angel

05/11/12, ore 22:05

Juls :D
Io avevo già letto il capitolo (perchè sono figa e io posso #maquandomai :') ) e come ti avrò ripetuto un sacco di volte, amo questo capitolo e tutto ciò che esce dalla tua testa bacata :') Sì, ti sto sfottendo cara! AHAHAHAH Come puoi notare, oggi sono tanto felice :D
Parliamo del capitolo no? Beh, che dire...i ragazzi sono dei bastardi! Come hanno fatto a dimenticarsi della gara di Ronnie?! Che amici di merda...davver...Harry....*sospiro da innamorata* me lo regali?! E' troppo perfetto! Adfghgjhkjjdhbrgsrhjyki
Bene, ora mi ritiro e la pianto di sparare cagate :') (L'ho già detto che sono su di giri?! Hai anche aggiornato *w* )
Alla prossima, ti voglio bene <3

05/11/12, ore 21:43

IO NON CE L'HOOOOO!
NON CE L'HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
EVVAI! CHE CULO!
SEMPRE LA SOLITA FORTUNATA! DAJENE CHE CE NE STIAMO A CASINA SUL DIVANO MENTRE TUTTE SONO AL CONCERTO!
ahahahahahhaha ok, ho finito.
scusa ma mi dovevo sfogare.
ho uno scazzo/depressione/tristezza/nervoso che ciaao! xD
parlando della storia: bè, il capitolo mi piace! Harry è proprio carino e i ragazzi sono proprio degli stronzi sbadati, ma li perdoniamo va là!

(comunque dimmi se non mi deve venire il nervoso! l'anno scorso ho vinto il concerto dei Simple Plan e non ci sono potuta andare e adesso non sono riuscita ad andare a questo, una che conosco è andata a vederli a Milano, andrà a Verona, l'anno scorso è andata a vedere una partita del Chelsea a Londra per Torres e quest'anno ci torna. IO CI RINUNCIO, SONO NATA SFIGATA çç dimmi che mi capisci, ti preego)
a presto.

05/11/12, ore 21:34

ODDIO SISISISISISISIIIII
TI AMOOOO!
Ok non so se si è capito ma io amo Harry, ovviamente amo tutti ma in particolare lui, e.. beh.. ti amo perchè mi piace come scrivi e sono contenta che lei forse tra poco capisce che Harry è perfetto per lei! *-*
Oddio come sono emozionata.. pensa un pò come sei brava.. riesci a farmi emozionare con un capitolo!
Però adesso.. opop ti devi sbrigare perchè io voglio il continuo xD
Much love XX

05/11/12, ore 18:40

Allora, io sono una di quelle persone che odia più di se stessa i 3/4 delle storie qui, infatti ci vogliono secoli prima che io possa leggere una storia incompleta senza chiuderla. La tua mi piace davvero, quindi promettimi sulla tua vita (?) che la riaggiornerai spesso e che non la chiuderai, perché mi piace da morire, è perfetta lalalaa.
E io poi già mi sono innamorata di Harry e Ronnie. Zayn buuu.
jkdkdsgsdgdsgjkds brava, non fermarti perché zono curioza.
un bacioo.

05/11/12, ore 18:14

Oh mio dio! Penso che sto davvero amando questa storia, mi dispiace però che i ragazzi si siano dimenticati della gara di Ronnie...però c'era Harry! *-*
Davvero non puoi neanche immaginare quanto ami quei due insieme e dal canto mio spero che si mettano presto insieme!
Ora ti saluto, a presto, un bacione, Giò <3

05/11/12, ore 17:55

fiojckrlefodrlòdlcrfcd lekdfcvofrgvlsd lefcl ed clrkdv
Io Harry lo amo davvero troppo calcola! E' così carino e dolce e presente e disponibile e si preoccupa per lei.. iflkdjfcolkdjv E' amore (da parte mia) loool!
Niente più farfalle nello stomaco eh? Beata leiiii lool E poi ci credo! Con Harry vicino.. E grazie al cavolo che sei più solare ciccia, cioè.. E' HARRY! ahahhahaah *sclera*
Io sclero sempre cazzo.. Poi ultimamente sto sclerando di più con la storia dei biglietti -che non ho nemmeno io lol- e boh.. che palle!
Però.. Un pov harry riguardante i pensieri del riccio quando vede Ronnie in costume ci stava tutto, eh! ahahahah *hounamenteperversaenevadofiera* loooooooool
Eh niente.. boh.
Zayn mi fa meno schifo del solito :')
Alla fine è carino, dai..
Se non fosse che lo odio perchè non posso odiare il mio "zayn" (#capiscimi) mi piacerebbe anche il suo personaggio :)
E niente.. io e te ci sentiamo dopo, quindi non ha più senso scriverti "alla prossima".. LOL

Sto sclerata, lo so! O come diresti te "da panico" lol x)

A dopo bella! :3

p.s.-ammettilo che ami le mie recensioni! Sclero sempre :') Io in te riderei troppo a leggerle lool
ciao :3

02/11/12, ore 13:46

oddio adoro questa storia!! davvero, oltre ad essere scritta benissimo come al solito è anche straordinariamente coinvolgente!! penso che ti sposerò un giorno, divento lesbica e ti sposo *lasciamiperderesonodarinchiudere*. comunque oltre questo ti sto scrivento la recensione per supplicarti, in ginocchio se necessario, di aggiornare prestisssssiiimiiissssssimo!! grazie <3

01/11/12, ore 11:58

bravissima!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! ti vorrei sposare,no davvero sei mitica aggiorna al più presto...ho letto anche tt le altre sei troppo forte!!!!:-X

25/10/12, ore 22:34

tu ti senti una persona orribile?? allora prova ad immaginare come mi sento io. quante recensioni ho saltato??? ti giuro che leggo tutti i capitoli appena ho due secondi di pausa leggo tutti i capitolo di tutte e due le storie, giuro!!
Quindi, Harry innamorato impacciato??? questa è nuova, cazzo!
di solito fa sempre il puttaniere... è che quando lo vedi in faccia è il primo pensiero che ti viene in mente, non: "oddio che ragazzo dolce" e bla bla bla
Ronnie che adora i super eroi? Mmm mi ricorda qualcuno!
e L'attimo fuggente, che film meraviglioso!! e bisogna avere un cuore di pietra per non piangere con quel cazzo di film, siamo onesti!
bene, vado a letto che mi si stanno chiudendo gli occhi, complimenti Jules!!
xoxoxoxoxoxo
Mary

25/10/12, ore 22:17

Asdfghjkl. Ti amo ogni capitolo di più, la storia la sto amando, harry e ronnie sono perfetti insieme, anche se vorrei che ci fosse un zayn geloso, ma dettagli. La serata del cinema-fai-da-te è una cosa dolciosissima, anche la parte dove parlano e lui gioca con i fili dei suoi jeans aaaaah. Poi cioè è scritto benissimo, quindi asdfghjkl di nuovo. Aggiorna presto e scusa per il ritardo! Love u

25/10/12, ore 18:19

AIEAH ♥
Non ti preoccupare, tu sei una persona fantastica e poi tutti abbiamo degli impegni, no!?
Scusa se recensisco solo ora ma non potevo prima per dei 'problemi tecnici', no ero in punizione per la prima volta nella mia vita!
I tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro, sono dolci, coccolosi insomma asdfghjk, capito no!? Scrivi benissimo quando Dio distribuiva il talento spruzzandolo su di te, ha rovesciato il flacone mentre io mi riparavo con un'ombrello, sono negata in tutto e non esagero.
Hazza lo sappiamo che ti piace il fai da te, mai in due è meglio -vuoi farmi morire per attacchi di spasmo!?-
Zayn si sta ingelosendo, Zayn si sta ingelosendo, ma io tiferò per sempre la coppia Harry-Ronnie, siete forti!
Harry asdfghjk, che canta asdfghjk, a Ronnie asdfghjk, More Than This asdfghjk. Ok, no asdfghjk.
Harry sei un pervertito cosa gli guardi il fondoschiena?
Aww però rimani sempre un cucciolo.
Baci xx ♥
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 06:20 pm)

24/10/12, ore 21:54

ma che bella!!!! o bello?!? tutti e due.... se non lo avessi capito parlo sia della storia che del capitolo in sè!! è fantastica questa fanfiction, proprio come l'altra....ciaoo bacio xX

24/10/12, ore 20:25

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAO.
Mi sono resa solo adesso conto che non avevo ancora recensito qui! çç
Perciò perdonami se recensisco soltanto adesso!
ALLLOOORA.
Capito bellissimo, ovviamente.
Vediamo un po'.. Zayn può andarsene dritto dritto a quel paese.
Insomma, crea solo difficoltà nel rapporto di Harry e Ronnie e sta cosa non mi piace, no. çç
Poi c'è Harry che è di una dolcezza infinita, e che soffre davvero un sacco perchè a Ronnie piace Zayn..
Beh è ancora agli inizi la storia, ma ti ripeto ancora una volta che mi piace davvero davvero tanto!
Perciò continua al più presto.
Ciao bella, un bacione!

23/10/12, ore 22:59

OKAY, AMO QUESTO CAPITOLO.
Zayn, cos'è tutta questa curiosità? Non è che sei geloso? lol
E Ronnie inizia ad avere i primi tentennamenti hfggfds.
Il povero Harry soffre cc
Sono curiosa di vedere come va..

BRAVA COME SEMPRE.
Ti adoro♥

23/10/12, ore 22:39

Nuova lettriceee! L'ho letta tutta d'un fiato!
Bella, interessante e scritta bene (il trio perfetto ahahah).
Harry è meravigliosoooooo. E Ronnie finalmente si sta ricredendo su di lui *-* spero che si tolga presto Zayn dalla testa u.u
Continua prestoooo! E se ti va passa a leggere la ff che scrivo con una mia amica, saremo felici di ricevere un tuo parere ;D