What you're lookin for has been here the whole time
di juls_angel

02/01/13, ore 01:14

oh lè!!! aahahahahha finalmente!!! ah che bello si sono baciatiiiiiiii!!!!!! Ronnie ha capito che magari Harry le piace.. oh ed erano così dolci insieme :3 mi piace tantissimo <3 bacione soulmate <3 <3
P.S. ora posso finalmente dirti: voglio il prssimo capitolo!! ahaha

02/01/13, ore 00:52

aaaaaaaaaaah fantastico!!! grande Ronnie, grande Harry, grande.. no quello meglio di no. xD comunque, mi piace, mi piace, mi piace!!!! hanno dormito insieme, cuccioli:3 hanno nuotato insieme, hanno BALLATO (wow) insieme *-* si sono anche quesi baciati!! aaaaaaaah bellissimooooo!!! voglio leggere il prossimo, quindi forse ti ritroverai un'altra recensione tra poco... ;) ah, è uno dei miei preferiti, sappilo!
bacione soulmate <3 <3

02/01/13, ore 00:23

Ecco... ritiro quello che ho detto nell'altra recensione: non l'hai ancora capito. SAI SCRIVERE! e anche bene!! e il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ci speravo che Harry la invitasse a pranzo *-* adoro la nonnina (dai Ronnie inizia un po' a capire) e ora corro a leggere il prossimo perchè voglio sapere qual'è la sorpresa :3
oh e ho adorato il bacio-abbraccio alla fine, ero tutta fkrghrfifvhfvjhfiughfodjviughfuihdcvfuigvnioqhcvnrgf
bacione <3 <3

24/12/12, ore 12:37

Ciaaaao:)) Scusami taaantissimo se non ho recensito prima ma volevo fare un capolavoro di recensione, provando a scriverla con l'html ma purtroppo sono ignorante e non ho abbastanza tempo per star li ad imparare e quindi eccomi qui con una recensione tristissima e normalissima. La prossima volta (spero prestissimo) mi impegno, giuro. Allora, veniamo al capitolo. Si soooono baaaaciati! Stappiamo le bottiglie, fuochi d'artificio, coriandoli, festa grande! Ahahaha no seriamente, non vedevo l'ora. Il peccato è che Ronnie è scappata. Cioè. Noooooo. Ronnie che minchia faaaaai stai li! Ma abbiamo fatto un enoooorme passo avanti, perché dopotutto si sta rendendo conto di provare qualcosa per il nostro Harry <3 Dolcezza a volontààà <3 D'accordo. Ora vado a twittare gli auguri a Lou. Tanti auguri al nostro peter pan <3 Al prossimo capitolo, continua così <3 P.s. Non riusciresti a fare i capitoli un pochino più lunghi? Non mi basta ahahahahahaha. No ok, fai come credi. Un bacione enoooorme, Ma.

22/12/12, ore 23:33

Capito bello bello ora ci sta che harry e ronnie si mettano insieme noo ?? :DD Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succede spero che sia presto :) baci e Buon Natalee

21/12/12, ore 16:53

ASDFGHJKASDFGHJ SI SONO BACIATI, ASDFGHJK ♥ BACIATI
Heilàà Juls♥
Inutile dire che questo capitolo è la perfezione in assoluto, questa volta devo ringraziare Zayn ha fatto aprire gli occhi a Ronnie. THANKS ZAYN!
Quanto sono maledettamente perfetti mentre si baciano, certo che però ci vuole ben poco per far ubriacare Ronnie, ma è stato meglio così, hai descritto la scena talmente bene che me li sono immaginati davanti a me mentre facevano le loro 'cose' HAHAHAH.
Harry versione geloso è asdfghjk, Zayn ti sembrano cose da dire gli chiede se invece del cinema fai-da-te, scopano?! Certo Harry lo preferirebbe ma..
Harry solo con un asciugamano addosso. Io morta. Sto sbavando lungo tutta la tastiera mi è caduta la mascella a terra, a volte è un bene immaginare le cose.
Scusa se non ho fatto una grande recensione ma ho letto il capitolo tre giorni fa e non mi ricordo il capitolo per filo e per segno.
QUESTO CAPITOLO È MALEDETTAMENTE PERFETTO.
Ma perchè scappa via così Ronnie scusa ha lasciato un Harry molto ma molto felice per quel momento con l'amaro in bocca e senza una spiegazione. Argh!
Perchè è scappata, cavolo scopatelo senza tanti rimorsi o dubbi.
Huɢs
Carter_ ♥

19/12/12, ore 18:15

OMMIODDIO SI SONO BACIATIIIII! :DDDD
OMMIODDIO CHE CARINIIIIII! :DDDD
Ei ciao! :) che bello, hai aggiornato! :)
Che bello, questa FF mi piace sempre di più! :)
Sto mettendo troppe faccine!!! D: aiutoooooo!
Coooomunque, stai tranquilla che io ti ho perdonata giá da quando avevo visto che avevi aggiornato!! :DD
Sono tenerissimi 'sti due, non vedo l'ora che diventino una coppia!!! :))))
Beh, a presto!!
Baaaaci baaaci! Xx <3

B.

19/12/12, ore 15:23

aaaaaaah finalmente il bacio!
adesso però non vedo l'ora di leggere il continuo! ;)
sei bravvima :D
alla prossima <3

18/12/12, ore 23:07

Devi perdere questa tua mania di ringraziarmi alla fine dei capitoli...Fottiti cara :)
Ora passiamo al capitolo ok?:D Sono stranamente di buon umore e spero che si rifletta nella mia recensione...
Allooooora, finalmente, FINALMENTE (ci vorrebbero i cori da stadio) Harry e Ronnie si sono baciati! Sono troppo perfetti insieme!
Che dolce Zayn che si preoccupa tanto per lei :') Voglio un amico come lui! Juls, procuramelo e.e
Bene bene...Ah sì, ecco cosa volevo dirti: Tu, più di chiunque altro (sì, sono di parte! Bite me! [espressione americana, capiscimi!]) meriti tantissimo di entrare nelle storie scelte per entrambe le tue FF perchè scrivi benissimo e sono meravigliose!
Ora è meglio che vada a letto!
Ti voglio bene <3

18/12/12, ore 22:58

IO TI AMO TANTO!

Ceh, io aspettavo questo capitolo da un saaacco di tempo e sinceramente non hai per nulla deluso le mie aspettative, proprio per nulla. Anzi, è molto meglio di quello che mi aspettavo sinceramente! Di solito il primo bacio è sempre na cosa un pò.. mm.. moscia (?) invece sti due so svegli, minchia! Mi piace! C'hanno messo 11 capitoli a svegliarsi, ma ne è proprio valsa la pena! AHAHAHAH

Ceh.. calcola che al "Mentre si baciano il riccio si sporge su di lei, sdraiandovisi quasi sopra, e dopo poco la tira su di sé, facendola sedere a cavalcioni sulle sue gambe" sono MORTA! Beati loro, beata lei! A cavalcioni su Harry Styles.. MINCHA cdkfjoirxewpfoidère jciroxjdfscroe
Anche io juls, anche io! Anche io voglio mettermi a cavalcioni su Harry Styles, puoi guarda come mi dimentico di quel cretino.. tsk.
E chi ci pensa più poi! ahhaahahahahahah

Sono contenta che hai.. mmm.. scritto un pò di Zayn e Ronnie, ceh.. Finalmente si comportano da migliori amici. Ceh, il fatto che lei non soffra più giova un sacco al loro rapporto e boh.. Sono contenta per Ronnie :')
Che poi ceh.. Zayn mi sta un pochetto sul cazzo nella tua storia, non so perchè (invece si lo so, e lo sai pure te, ma questi sono solo dettagli insignificanti! ahahahah).. però boh, finchè tratta bene Ronnie, non la fa soffrire e la cerca (?) va bene.. Ceh, l'amicizia di Zayn è fondamentale per il benessere di Ronnie.. o no? Ceh, senza di lui anche se ci fosse Harry la sua felicità non potrebbe mai essere completa v.v

Oddio.. ceh, sto divagando (?) troppo minchia, tutto sto discorso non c'entrava un cazzo, ma vabbè.. Sopportami. Oggi sono così x)

E comunque, te lo ripeto anche qua pubblicamente (?).. la parte più bella del capitolo, il momento in cui mi si è sciolto davvero il cuore è quando ho letto "la mia Giuly" cijofdkjvcifxd io ti voglio taaaaanto bene, sai? :3

E si, c'hai ragione. Te meno proprio se dici stronzate del genere. Sei bravissima Juls, meriti di stare tra le scelte, molto più di altre ragazze che ci stanno adesso v.v Ceh, a mio parere almeno.
Io AMO le tue storie. Ho riletto l'ultimo capitolo che hai pubblicato di Can we try one more time? I'll make it all better almeno 7 volte (ma l'epilogo? capisco che non vuoi lasciare Mel, ma io ci rimetto la pelle qua.. ansiaaaaaa ahahahah) e ogni volta mi emoziona sempre di più.
Per non parlare di questa storia. Non è ancora finita e l'ho già riletta 5 volte :3
Ogni ff che pubblichi diventi sempre più brava :')

E quindi niente, sta recensione non c'ha tutto sto senso ma sai.. MI STAVO SENTENDO MALE IERI SERA! SI SONO BACIATI CAZZO! SI SONO BACIATI! Ceh, e Harry è l'amore fatto persona, e Ronnie si merita tutto l'amore del mondo quindi sono fatti per stare insieme.
E sono dolcissimi accoccolati sul divano a vedere un film (anche io mi voglio accoccolare sul divano con tu sai chi *-* irkdjfcirxedficlkdws solo che il film poi non credo che lo guarderei molto mlmlmlmlml AHAHAHAHAHAHAHAH *faccina perversa* ) e poi ceh.. CHE CAZZO TI SCAPPI RONNIE? RIMANI E SCOPATELO MINCHIA! NON ASPETTA ALTRO QUEL POVERINO! ahahahhahahaahahahahahahahahhahaahhahaahah

fojevcoflkdjsgvicoklfeigsdovkxcl

Ciao Juls, al prossimo capitolo (che so che pubblicherai presto perchè ti massacrerò ogni giorno a partire da domani perchè sarò in preda all'ansia.. mannaggia a te! ahahahahah)

Ti voglio bene :))
*cuoricino* (non mi va di fare copia e incolla ahahahhaah)
Un bacio :3

18/12/12, ore 22:57

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! D°°: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah piango!!! :'( è bellissimo, dolcissimo, adoro Harry, odio la mente bacata di Ronnie (scusa xD) adoro quel cielo stellato che li ha fatti avvicinare ancora di più, adoro quel "prima o poi", adoro il sogno di Harry (xD) e adoro la dolcezza di questa coppia :'3
bacione Giuls <3 <3
P.S: adoro anche Take me home :D ahah

18/12/12, ore 22:08

Bel capiolo, speravo davvero che a Zayn scappasse detto per chi era la canzone... *-* però la cosa più bella è che Ronnie non ha sentito le famose farfalle :D sììì, ci stiamo avvicinando! xD comunque Zayn mi è stato un po' su quando ha detto contro ad Harry... però poi l'ultima frase ha sistemato tutto :)
bacione Soulmate <3 <3

18/12/12, ore 21:31

Nooooooo non scappare cavolo!!!!!!
Nono andrà tutto bene vero?!
Ti prego aggiorna presto che mi viee l'ansia ad aspettare!

18/12/12, ore 21:09

Finalmente si bacianooooo! YUPPPIIII(?) *^* e io ora come faccio senza sapere il continuo?! u.u Continua presto per il mio bene ahahah :)

18/12/12, ore 20:37

Bacio bacio bacio bacio bacio fin'ora questo é uno dei miei capitoli preferiti ** amo la tua storia è fantastica!!!

Alla prossima x