What you're lookin for has been here the whole time
di juls_angel

29/11/12, ore 22:22

allooooraaa prima di tutto sono scoppiata a ridere come una cretina quando hai detto che harry aveva tagliato i capelli a un tipo perchè erano più belli dei suoi...ho riso per due motivi: il primo perchè ha avuto quella reazione, secondo perchè i suoi capelli sono bellissimiiii!! e poooii la nonna è una grandissimaaa, secondo me la dovresti far tornare quando quei due staranno insieme e dire:"Te l'avevo detto!" beh non dire proprio così, ma più o meno....e quei cretini là che prendono in giro la povera ronnie che arrosisce come non so cosa!! ma dico...con chi le tocca stare?? 5 fighi da paura, parecchio scopabili che però la prendono in giro e ....addio finezza!! e vai con lo #sclerotime!!! ssccciaaaaaoo bela!!

29/11/12, ore 22:11

Mi sono seriamente innamorata di questa FF! Mi piace davvero tantissimo! Beh poi questo capitolo è bellissimo:) è posso dire di concordare pienamente con ogni singola parola uscita dalla bocca della nonna di harry! AHAHAHA è una grande e ha ragione! DEVONO mettersi insieme perché sono bellissimi insieme:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao:D

29/11/12, ore 21:30

Oddio che bella storia *-*  Mi sono letta tutti i capitoli di fila senza un attimo di pausa, non riuscivo a staccarmi dal pc :) Ti prego, dimmi che va avanti ancora un bel po', mi piace troppo.  Shippo Honnie, ovviamente ;D Come sono carini *-*
Beh, da oggi hai un'ammiratrice in più. Davvero, mi piace un sacco come scrivi, e ti invidio anche un po', vorrei essere brava come te u.u Sappi che aspetterò il nuovo capitolo con ansia, taaaaanta ansia xD
Un bacio
Kikka :)

29/11/12, ore 21:29

AHAHAHAHAHHAHAHAHAH OK LA NONNA IMPICCIONA è UNA TROVATA STUPENDA...
ALMENO HARRY SI ACCORGE CHE PIACE A RONNIE ...
La tua storia mi piace e mi intriga parecchio perchè secondo me Ronnie sotto tutta quella timidezza è una persona
davvero forte... è una coppia adorabile, lui fuori rompipalle e un po' stronzo, lei timida ma quando deve difendersi sa come farlo
una cosa hanno in comune sono tutt e due dei romanticoniiii.. Si perchè ne sono sicura...lei gli farà una sorpresa fantastica..
continua presto ti prego voglio sapere il seguitoooo <3

_Marti

29/11/12, ore 20:29

lkjhgfds meglio di come lo aspettavo.
grazie, questo mi ha rallegrato la giornata uu
il capitolo è stupendo, come loro, e come la nonna!
Lei si che ha capito tutto dalla vita eheh.
non vedo l'ora di sapere come continua <3
ciao amore.

29/11/12, ore 19:54

bello!!! :)
mi è piaciuto molto ma spero che succeda qualcosa su Harry e Ronnie molto presto! ;)
continua per favore,se vuoi passa nella mia nuova storia "loved you first",è il primo capitolo,mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)
Crazy <3

29/11/12, ore 19:35

Stupendo come sempre! ;) Sono troppo curiosaaa!!! Come puoi lasciarci in questo modo, col fiato sospeso?? :( Non vedo l'ora del seguito e adoro la nonna, è tenerissima. :3 Un bacioneee! xxx

29/11/12, ore 18:47

OK ovviamente questo capitolo è bellissimo, scrivi davvero BENISSIMO!
e poi la storia è fantastica.. insomma ci sono molte storie in cui Harry è il solito puttaniere.. ma qui è un ragazzo normale (cosa che è anche nella realtà) che ama una ragazza e che piano piano cerca di conquistarla.. non come certe storie che sono davvero assurde e stupide .-.
Comunque lei finalmente sta capendo che gli piace Harry *-*
la nonna è una GRANDEE! aahahahah stima davvero per la nonnina di Harry troppo adorabile :)
Sono un pò curiosa della sorpresa *ansi moolto curiosa* e non vedo l'ora di leggere il continuo :3
Much Love XX

29/11/12, ore 18:09

AKDFHGJKSDFGH, finalmente hai aggiornato!
Ma quanto è bello sto capitolo?
Sicuramente troppo.
Come sempre è divertente e bellissimo allo stesso tempo!
La nonna, lei si che capisce molto più di Ronnie e Harry! v.v
E poi.. cavolo, temevo che davvero Ronni ed Harry non uscissero più.. çç
Misà che Zayn e Lou devono farsi un pochino di fatti loro.. AHAHAHAHAHAHA.
E ora sono curiosa di vedere la sorpresa!
E magari scapperà anche un bacio.. chissà! :3
Alla prossima.. e spero il più presto possibile. <3
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 06:18 pm)

29/11/12, ore 15:51

Continua ti prego! è fantastica! Sono bellissimi insieme davvero! Lei mi fa morire da ridere e insieme ancora di più :) <3 xxx

29/11/12, ore 14:53

Ciao bella, mi stavo giusto chiedendo che fine avevi fatto e eccoti qui!
Questo capitolo è asdfghjk, e anche tu sei asdfghjk,
La nonna è il mio personaggio preferito, si sa le nonne sono tutte uguali, il fidanzatino, gli sguardi..
Harry tutto in tiro, ci credo che ha detto -Wow- oddio Louis HAHAHAHA che menti perverse che hanno quei ragazzi!
Adoro questa FF è FA-VO-LO-SA (scusa, ma dovevo dirlo per forza).
Sono curiosissima di sapere la sorpresa di Ronnie
Ci tengo a precisare che NON HANNO ANCORA SCOPATO QUINDI VEDI DI PROVVEDERE SUBITO. HAHAHAH
Ora evaporo, ti prego aggiorna presto, sono molto curiosa,
Baci ♥

29/11/12, ore 14:52

La figura della nonna è favolosa hahahaha. Ci voleva proprio une clichè familiare :) Strano a dirsi ma mi sono rilassata anch'io come Ronnie durante il pranzo. Poi harry tirato di tutto punto dev'essere seeexy ahahah :3 Io shippo HARD ma veramente HARD la coppia honnie o rarry o rohannie insomma hai capito. L'unica cosa che non capisco è se a Ronnie Zayn piaccia ancora o no D:
Ciaoo :)

28/11/12, ore 22:55

la nonna sì che è sveglia! Harry, ascoltala! AHAHAHAHAH
grandissima la nonna! davvero ahahah l'adoro!
ccciao juls! non vedevo l'ora di sapere che fine avessi fatto! :D
finalmente eccoti!
il capitolo mi piace tantissimo. mi sembra che Ronnie sia un po' più sciolta con Harry e mi fa davvero piacere! sono ansiosa di leggere il seguito!
mi raccomando, non farci aspettar troppo! :)
ciao bellissima!
a presto <3
Ari.

28/11/12, ore 22:51

...E non hanno ancora scopato, ti farei notare questo. LOL

alloooora.
Prima cosa: la tua storia è fkncjdkdjfdldirosk
seconda cosa: il capitolo è cidndhfokddjiffkdj.
Terza cosa: TU sei dosmskifdjdifrki.

Detto questo. Che nonna ADORABILE! Ha capito tutto lei! A me i personaggi così me la fanno tagliare (=ridere) troppo!:))
e.. Harry tutto elegante! Che spettacolo! Ci credo che gli scappa il "wow" a ronnie vv
il tuo commento sui capelli di harry mi ha fatto ridere troppo, calcola!

Maaa.. Sta sorpresa? La impacchetta e gliela da? :3 #bonjourfinesse (?) ahahahahahahahahahaah
ok seriamente.
Sei brava. Ficcatelo in quella tua meravigliosa capoccetta (?).

E boh.. Che altro dico? Mmm.. Ah si!
Gli ha tagliato i capelli perchè erano più belli dei suoi? Ma come te escono ste genialate? Ahahahahah

eh niente..
A presto spero.
Ceh.. Boh.
*sclera*
Ciaaaaaaaao <3
xxx

26/11/12, ore 20:24

Io amo la tua storia, sappilo.
Ci sono tantissime cose che ti devo scrivere che non so neanche da dove devo iniziare!
1) Ho iniziato a leggere oggi la tua storia e la trovo stupenda in tutti i suoi dettagli
2) Io sono strana, mi piacciono i momenti in cui Ronnie era ancora innamorata di Zayn e stava male, non so perché, ma ma i momenti Rarry (?) mi piacciono ancora di più, li amo!
3) Ogni volta che leggo un tuo capitolo spero che non finisca mai, e poi quando vedo che è finito mi metto quasi a piangere, mi sto affezionando un sacco a questa storia!
4) ti prego ti supplico, in ginocchio, fai baciare Ronnie ed Harry per favore, non so se riuscirò ad aspettare tanto.
5) tu sei una genia, caso chiuso
6) ti amo
7) scrivi troppo bene

Bhe penso che ho finito! Spero aggiornerai presto. Baci.