What you're lookin for has been here the whole time
di juls_angel

18/12/12, ore 20:11

Ma va! Che amici di cacca! Io non li avrei MAI perdonati così facilmente!
Gli amici restano per sempre! Se l'avessero fatto a me non so come avrei reagito! Altro che scuse e scuse... -.-

18/12/12, ore 19:24

FINALMENTE.IL.PRIMO.BACIO!
dfjkghjkdfhjkghdfjkhgkhdfkghfkjhfdkjg, quanto cavolo è bello quel momento?
Meglio di qualunque cosa mi aspettassi, molto ma molto meglio!
L'hai descritto alla eprfezione!
Sono curiosa di vedere cosa faranno ora, Ronnie è confusa, troppo direi.
Chissà se eviterà il riccio o gli parlerà!
Quindi aggiorna prestissimo che sono davvero curiosa!
Capitolo meraviglioso, ovviamente.
TROPPO TROPPO TROPPO BELLO!
Alla prossima! <3

-Rose.

18/12/12, ore 18:29

tu sei una gran ragazza.
çç amore mio grazie grazie grazie!
sto saltellando in giro per casa e lkjhgfd oddio che cosa bella.
Finalmente li hai fatti baciare èé
Ora aspetto il prossimo, e tu lo fai arrivare prima di due settimane.
un bacio tesor. <3

18/12/12, ore 18:00

Scusa per il ritardo!! Avevo visto già oggi a pranzo che avevi aggiornato ma dovevo andare a danza e non sono riuscita a finire di leggere prima di adesso.. Coomunque è un capitolo stupendo!! Lasciatelo dire e finalmente sto bacio che aspettavo da mesi è arrivato!! Sono ancora a danza e sto scrivendo con il cellulare ed è una rottura di scatole!! Però non posso fare altro ora per andare su internet...e il finale?? Ronnie sembra quasi pentita o meglio confusa per tutto, un po' per il bacio e un po' per la birra... Basta sto scrivendo troppo!! Ciaooo

18/12/12, ore 17:59

Ommioddio pincipessa sei dolcissima, mi hai anche scritto in fondo ahahsgsgagsg ** Oddio, capitolo bellissimo come sempre, quando Ronnie si é ubriacata avrei giurato che avrebbero fatto sesso, ed invece.. C:

18/12/12, ore 16:44

Continua ti prego è bellissimo! Finalmente si sono baciati non vedevo l'ora ahahhah mi raccomando aggiorna al più presto! :)) xxx

18/12/12, ore 15:59

Julssss,
ma ciaooo!
La prima cosa che ti devo dire è che sei la solita pervertita :P hahahah
E poi FINALMENTE sto bacio...oh aspetto 11 capitoli per quel bacio Honnie :D
Comunque il capitolo è bellissimo,mi piace come hai descritto i sentimenti di Ronnie , non solo durante il bacio ,ma in tutto capitolo perchè si capisce piano piano che sta iniziando a piacerle Harry....
Una cosa che mi ha fatto venire i nervi è che durante il bacio stava pensando a Zayn -.- cioè non ho niente contro Zayn, figuriamoci ma in questa storia io quei due non li voglio insieme ok?!?! Anche perchè l'amore tra Helen e Zayn mi sembra davvero bello e...vero!
Spero che però si sistemerà tutto tra Harry e Ronnie...immagino che dopo il bacio ci sarà un po' di imbarazzo etc....ma spero che Ronnie aprirà gli occhi (finalmente) e si renderà conto che non gli piace più Zayn,ma Harry! :)
Ok ora vado!
Un bacio :** <3

18/12/12, ore 14:44

Heilà sono di nuovo quà! (E continuo ad aspettare l'epilogo ma okay)
Devo dire che, sinceramente, non mi sarei mai aspettata di trovarmi un capitolo come questo, cioè mi aspettavo questo momento tra non so quanti capitoli e invece BOOOOOOM eccolo qui agfkhdg.
Okay, ho letto ora il titolo del capitolo quindi, si potevo anche aspettarmelo, lol.
E' veramente fenomenale, non vedo l'ora del prossimo.
Lots of love,
Lau.

18/12/12, ore 14:40

Oh. Mio. DIOO!!
Okaaaaaaai, non vedevo l'ora che accadesse! Te lo giuro!!**
Ed è un bel po' che non aggiorni quindi puoi immaginarti quanto lo abbia aspettato!
Cavolo sono così cariiiiiiini :3
Okai Harry non è solo 'carino', ma tralasciamo.. XD *maliziatime*
Aggiorna superstravelocissimamente, perchè ho bisogno di sapere come va a finire! D:
Oddio sembro una ffdipendente D: T.T
p.s. Scrivi divinamente :)
Un bacio, Giu<3

18/12/12, ore 13:51

capitolo stupenderriiiimo, mio dio, bellissimo, non ho parole, sul serio, è un capitolo ...non sò perchè..mi viene da definirlo, Capitolo Riuscito :) continua così

18/12/12, ore 13:27

Abbiamo aspettato ma ne è valsa la pena!
Capitolo stupendo ed emozionante *-*
Zayn è stato un grande a metterle la pulce nell'orecchio (Zayn ti stimo \m/) e lei ci ha pensato tutto il giorno e poi è bastato un poco d'alcool perchè facesse quello che secondo voleva fare da tempo senza saperlo! Harry sorpreso ed emozionato era fantastico *_______________________________*
Peccato che poi lei si sia.. cioè non credo che si sia pentita, almeno spero! Miseriaccia! Però per Harry è già un traguardo.. anche se lei forse cercherà di convincersi che l'ha fatto perchè era ubriaca ç____ç
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;D

18/12/12, ore 10:24

Vorrei indicare questa storia tra le scelte perchè è oiginale e scritta in modo impeccabile, non vi ho mai trovato errori e ne sono stata affascinata, tanto da non riuscire più a farne a meno. Ogni volta aspetto con ansia il nuovo capitolo, che tra l'altro è sempre perfetto: non troppo lungo, non troppo corto, scritto con parole semplici ma incisive. Spero ce prenderete in considerazione la mia segnalazione, questa fanfiction merita, davvero! Complimenti all'autrice! xx
LovingYouGuys

18/12/12, ore 10:08

Bello davvero!! Mi dispiace che lei sia fuggita certo non era del tutto in se e forse per adesso è stato meglio, deve esserci un bacio quando lei è " normale" diciamo :) anche se lo voleva al 100% ed entrambi lo volevano!! Immagino già nel prossimo capitolo cosa dovranno fare per chiarire suppongo un po' imbarazzante ma sarà questo il bello!! Non vedo l'ora che arrivi il tuo aggiornamento e spero sia molto presto!! :)

18/12/12, ore 09:09

Juls! Non vedevo l'ora del capitolo, avró letto l'ultimo dieci volte! Comunque finalmente il baciooo!!! Sono troppo teneri insieme, spero che Ronnie non se ne sia pentita e rovini tutto se no mi arrabbio! Peró davvero questa storia è meravigliosa, ti prego, ti prego, ti prego: pubblica il prima possibile!! Un bacione, <3
LovingYouGuys
P.S. Ma la conversazione con Zayn, quanto è dolce?? Tanto, tanto!
P.P.S volevo chiederti quando pubblicherari l'epilogo dell'altra fanfiction :) ok ora me ne posso andare! Ciaooooo <3

18/12/12, ore 08:33

Okkey mi hai dimenticata....... mi sta piacendo molto la storia un bacio