Hot Mail - Naruto Namikaze in missione speciale
di Hikari93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.
(Recensione modificata il 29/11/2021 - 12:42 am)

Aaaaallora, brava Hikari!
E' davvero bellissima, originale e divertente :)
Mi sono divertita un mondo, devo fare solo una """""critica"""""""
- Aaiiaiaiaii meglio ShikaTema, sono fatti per stare insieme quei due (scusa, li shippo troppo quei due)
Coomunque, ritornando alle cose serie, mi è piaciuto un sacco!
Complimenti C:

Che bell'inizio! E' molto interessante, e divertente, brava :)
Non vedo l'ora di continuarla

Solo una parola: ADO-RA-BI-LEEEEEEEE!!!!!!!!XDXDXDXDXD ♥♥♥♥♥♥♥

Ok Ino in missione specialeeeeeeee!!!!!!!! Che succede ora????? Non vedo l'ora di scoprirlooooooo!!!!! Baciiiii!!!!! ♥♥♥♥

03/02/14, ore 12:07

Che cariniiiiiiiiiii!!!!!!! Sono adorabili insiemeeeee!!!!!! Non pensavo che Sakura fosse cosi... audaceeeeee!!!!!XDXDXDXD Non vedo l'ora di leggere il seguitooooooioo!!!!!! Baciiiiii!!!!!! ♥♥♥♥

02/02/14, ore 16:02

Ok la frase: "e' arrivata la cavalleria!" a Itachi sta alla perfezioneeeeeee!!!!! Complimenti davveroooooo!!!!! Mi piacciono molto i viaggi mentali che a volte fai fare a Sasukeeeeeee!!!!! Baciiiii!!!!! ♥♥♥

Helloooo!!!!! Ok e' proprio vero che quando due persone si cercano non si trovano maiiiii!!!!!!! Baciiiiii!!!!! ♥♥♥

02/02/14, ore 14:50

Tuttiiiiii all'arrebbaggiooooooooo!!!!!!!! *si prepara e con slancio olimpionico va alla carica contro il prossimo cappy!!!!!!* ♥♥♥

02/02/14, ore 13:54

O mioooo diooooooo!!! Non mi aspettavo niente di meno da teeeeeee!!!!!! E l'idea dell'incontro-scontro e' stata una genialataaaaaaaa!!!!!! Complimenti vivissimiiii!!!!!!! *si mette a sltellare battendo le mani come una bambina* Baciiiii!!!!!! ♥♥♥

Rieccomiiiiiii!!!!!!! Mi e' piaciuto molto come hai descritto i sentimenti che Sakura prova nel star per incontrare Sasuke!!!!! Ti avverto come minimo mi sapetto un incontro epico con allegato un'altra delle trovate del nostro amato dobeeeee!!!!!!! Baciiiiiii!!!!! ♥♥♥

Helloooooo!!!! Ciao mi presento sono shiva95 e la tua storia mi piace da mattiiiii!!!!!! Questo primo capitolo mi e' piaciuto tantissssssimooooooooo!!!!! E mi ha fatto anche ridere un sacco in certi puntiiiii!!!! L'amicizia di Naruto e Sasuke l'hai descritta proprio alla perfezioneeee!!!!! Il "pensa alla teme ma non troppo" poi mi ha fatto morireeeeee!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!!! Baciiiii!!!!! ♥♥♥

Ehy ^^ ricensisco qui perchè è il prologo, anche se ho già letto tutta la storia, eh si letta prorpio tutta di un fiato! Che dire, l'ho trovata molto carina e intrigante...e poi c'è Itachi, Itachi! (baka non dovevi morire u.u).
Mi piace molto come si sviluppa la storia, che mi è anche parsa molto ben bilanciata e omogenea: ci sono Sakura e Sasuke, ma il loro rapporto non è che il fulcro dell'intera vincenda dove ruotano attorno Hinata-Naruto , Hinata-Sakura-Ino,  Itachi-Sasuke, Ino-eilsuocarattereimpossibile...insomma è molto ricca e credo che ogni relazione (che sia d'amore o d'amicizia), venga passata in rassegna abbastaza bene.
Che dire del finale...anche se vedo poco probabile che Sasuke si lasci trascinare in una uscita con...no vabbe' sto zitta, è pur sempre il prologo, e non voglio che qualncuno leggendo la recensione sappia il finale xD. Molto carino, davvero!
Complimenti ancora!

Flyonclouds

che genio naruto!lo vorrei avere intorno, solo per un pò s'intende!mi hai fatto davvero ridere con quel suo piano da strapazzo (ammetto: l'ho fatto anche io x un'amica..ma insomma non sarò stata mica l'unica!), con i suoi comportamenti che hai reso perfettamente oc e con il suo fantastico rapporto simbiotico/odioso con sasuke!bellina davvero..corro a leggere il prossimo!

Ehilà Hikari,
finalmente ti lascio un commento a questa long. Lo so, non sono stata costante, e per questo devo chiederti scusa. Spero potrai perdonarmi. L'ho seguita ed adorata tantissimo. Così piena di allegria, di estate, di freschezza! Bella, bella e bella. *^* E, poi, dato che l'avevi iniziata in un periodo in cui per noi l'estate era appena passata, mi ha fatto davvero piacere leggerla, perché mi riportava ad un momento di relax, di caldo, di spensieratezza... di estate! :) Il sole, il mare, il caldo... ma che bello! Io adoro il caldo, molto più dell'inverno, anche perché soffro parecchio il freddo. XD Ma tralasciamo, vah... ^^
Cosa posso dire? Ho adorato tutti i personaggi, così perfetti. Ho adorato l'ambientazione e la trama. Un'idea davvero originale e fattibile ai giorni nostri. Sai, anch'io scrivevo per e- mail ad una ragazza che avevo conosciuto tramite un forum e poi un giorno ci siamo incontrate per davvero. :) Fa davvero piacere, quindi capisco la felicità di Sakura, ma anche i suoi dubbi -se poi è una persona come me che si fa sempre un sacco di problemi. O.o.
Ma alla fine ha conosciuto il vero Sasuke, e ha potuto constatare che il suo era vero amore. Che cosa stupenda! *.* Che belle le storie d'amore con un lieto fine, anche se lo so che tutte le storie hanno i loro alti e i loro bassi, insomma non sono tutte rose e fiori. Quindi ammiro quelle persone che riescono a stare insieme, che continuano ad amarsi, che hanno il coraggio di continuare a camminare insieme nel lungo viaggio che è la vita. :)
Beh, il rapporto di Sakura e Sasuke non è mai un rapporto semplice, nè nel manga e nemmeno in questa tua fic. Insomma, ci sono state incomprensioni e, una volta risolte queste, c'è la lontananza che può incrinare il loro rapporto. Ammiro questi Sasuke e Sakura che riescono a tenere vivo un rapporto a distanza, cosa che immagino non sia proprio così semplice. Ammiro anche Hinata e Naruto, perché anche loro sono nella stessa situazione di Sasuke e Sakura. Ma che bravi ragazzi e che belli che sono insieme! :)
Certo che Naruto è sempre il solito eh! :D Ma come fa a capire fischi per fiaschi?!? O.O Divertentissima la scena in cui lui si trova davanti alla porta sbagliata! XD Mi ha fatto molto piacere che tu abbia inserito anche Suigetsu e Karin. :)
E Ino? Vogliamo parlare di lei? <3 Favolosa, unica. Un po' impicciona, ma con un cuore grande grande. <3 Farebbe di tutto per le sue amiche e, beh, si è visto. ;) Forse a volte non è poi così fine, perchè certi commenti a voce un tantino alta se li può risparmiare, ma in fondo lei è una brava ragazza. :)
Beh immagino che saprai che ho adorato la fine, quando si ritrovano per passare una serata tutti assieme. Da lodare la loro volontà di vedersi con regolarità un po' dalle ragazze e un po' dai ragazzi, giustamente.u.u
Anche se per quella sera Sasuke e Sakura decidono di passarla insieme, solo loro due. Ma ci può stare. XD Tanto per citarti "Quella sera di inverno, gelida, non potrà essere più rovente.
Forse come l’estate che li ha fatti incontrare." Un finale perfetto. *^*
Davvero grazie -parlando come lettrice- per questa storia, anzi per tutte quelle che scrivi. <3 è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo. :)
Bene, penso di aver finito di parlare a vanvera (e vanvera non risponde, ma lo fa solo con Chuck Norris, che ingiustizia! -.-)
A presto! ;)
Selly