Fata dei Desideri dei miei stivali !
di Sarachan89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
28/05/16, ore 09:33

WAAAAAAAAAAAAAA. NON CI CREDO. Ho letto questa fanfiction su fanfiction.net ma come avevo troppa memoria ho dovuto disinstallarla e mi è dispiaciuto tantissimo perché amavo quella fanfiction. WAAAAAAAAAAAA. Ora l'ho ritrovata. Tra le mie preferite subito! ♡

05/05/10, ore 22:17

ho letto la storia tutta in un giorno e devo farti i miei complimenti.....davvero bellissima brava...:):):):)

02/09/08, ore 01:40

grazie mille per questa storia mi ha fatto sognare l'unico peccato è che l'hai finita con pochi capitoli ma è stata lo stesso molto bella

07/10/07, ore 22:27

che beeeelllo il finale!!!! Ti lascia un sorriso sulle labbra! E grande Faye! ^_*

07/10/07, ore 18:45

Che bel finale con Harry e Draco sposi e con figli. Ma la cosa più esilarante e il ritorno di Faye per esaudire il desiderio di Alexander. Grazie di questa stupenda storia e alla prossima :)

07/10/07, ore 18:37

assolutamente bellissimo. però ho un'altra domanda: che desiderio ha espresso Alexander?

07/10/07, ore 14:54

Ho deciso di mettere la tua storia tra i miei preferiti. Mi sono divertita troppo per non farlo. Attendo con ansia una tua nuova ff. Baci, baci.

07/10/07, ore 11:21

immagino ma immaginavo anke che sevvi non era una voce da scala... hahaha bel capitolo sono contenta per i due sposini ...... e sopratutto grande faye

07/10/07, ore 01:18

Mi fa piacere che non ti sei offesa e che hai afferrato il punto: per le autrici con l'eloquio scorrevole e sbrigliato come il tuo è facile farsi trascinare; quelli che ci pensano un po' su prima di scrivere ogni parola corrono meno rischi di tracimare... ma magari diventano pesanti, nel loro modo di scrivere. Tu cerca la via di mezzo, mi raccomando. L'immaginazione non ti manca di certo, e nemmeno il talento... devi solo imparare a misurarti. Come hai fatto in quest'ultimo capitolo: più posato, più meditato, meno esuberante ma lo stesso alquanto efficace (mi sono immaginata Sevvie e Ron bisticciare come due marmocchi, un vero spasso! ^^), in una parola... PERFETTO. Brava! Vedi che se vuoi ce la puoi fare?! Continua così, io faccio il tifo per te! (E continuerò a leggerti, of course: il tuo senso dell'umorismo mi fa troppo piegare! Ehehehehe! ^___^) Solo una cosa, non ho capito: ma Alex e Byr... da dove cavolo sono sbucati, dal cilindro dello smoking di Draco come conigli? ^^" Va bene che la magia arriva anche dove la scienza non osa arrivare, ma... una spiegazioncina ina ina, no? Almeno in sede privata... o magari facendoci una breve side story! Quisquilie a parte, arrivederci alla prossima, cara! (e per ammazzare l'attesa mi leggerò le altre tue fic... buonumore assicurato! *_*) Baci.

04/10/07, ore 00:11

Sevvie la pastorella... ah, io l'adoro! E l'idea della vecchia fattoria è molto carina... non mi stupisce che i gemelli venerino Faye! ^^ Ma la mia opinione non cambia... troppe forzature, troppe esagerazioni, poco Draco/Harry: Faye doveva essere al loro servizio... e invece è quasi il contrario, ormai! Male, molto male! è_é Non si fa... no-no, non si fa, sorry! ^^"

Come volevasi dimostrare: non esiste che non sia Harry ad occuparsi fino in fondo dello zio Voldye, nemmeno in una fic comica come questa! Così come non esiste che Silente approvi l'operato di Faye riguardo al "suo" Tom... per quanto Voldemort possa essere diventato! O lo stucchevole buonismo riguardo a Cho... semplicemente non esiste! Non ti offendere, ma sono un po' delusa, sai? Se non ti fossi lasciata prendere così tanto la mano sarebbe stata una fic favolosa, questa! Sii più rigida nel rispettare certi limiti, la prossima volta... e scriverai una fic che neanche Faye stessa! ^_- E io non vedo l'ora di leggerla perché, a parte tutto, scrivi davvero che è una meraviglia! (ed è anche per questo che ci sono rimasta così male, se devo essere davvero onesta...)T_T

Mi sembra che abbiamo esagerato un tantino o sbaglio? D'accordo l'erba pipa, ma stavolta non basta come giustificazione... mi spiace dirlo, ma credo che tu abbia perso un po' il senso della misura... il troppo storpia. Senza offese, ma così rischi di fare diventare pesante e grottesca una ficcina che finora era stata carina... e davvero molto divertente, in certi punti (Sevvie la pastorella resterà sempre nel mio cuore, garantito! ^^")!! Dopotutto, in teoria, nonostante il nuovo personaggio, dovrebbe pur sempre essere una Draco/Harry, questa, no? Solo che, al di là delle risate e di certe trovate geniali, di Draco/Harry si è visto davvero ben poco... ed è un peccato. Ci voleva un pochino più di equilibrio, tutto qui. Ma se Faye è davvero un tuo alter ego, pretendere equilibrio e moderazione mi sa che è una contraddizione in termini, vero? ^^"

Certi miracoli non li sa fare solo l'amore materno, vero? VERO? è_é Perché se dovevi farlo morire tanto valeva non farli neanche rincontrare (da vivi, intendo!)... e poi tutta quella storia prima che Faye non può resuscitare i morti! Balle, vero? VERO?! è_é Occhio a quello che scrivi, piccola: conosco un amico che conosce un amico che conosce un amico che lavora in un cementificio... specializzato in scarpe! Comprendes? ^^"

02/10/07, ore 23:04

L'ES che si mobilita per salvare Draco! Va bene che si è redento, ma L'ES! ^^ Non è un tantino esagerato?! Ebbene, gente... che lo scontro abbia inizio! ^__^ (non a lungo senza Faye, spero!)

02/10/07, ore 22:53

Lo sapevo che c'era un motivo, se Cho mi stava tanto sulle scatole!^^ Lasagnosa smorfiosa traditrice! Harry è di Dracuccio-bello, stop! *.* Draco... povero cucciolo, speriamo che non gli facciano del male... T_T

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]