Let me love you
di Zayn_Love_Me

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
08/01/15, ore 17:39

Anche se ho dovuto rileggere alcune scene di quelle scorso, non ricordavo una cosa hahahaha VISTA LA DISTANZA IN CUI AGGIORNI.
BEL CAPITOLO PEIPI.

05/01/15, ore 09:51

Ciao! So che forse non leggerai questa recensione, ma fa niente! Ci tenevo a dirti queste poche parole...
Ho letto la storia un po' di tempo fa e la sto rileggendo con impazienza e felicità adesso, e non ho potuto fare a meno di notare che nelle recensioni ci sono anche alcune negative...
Ti confesso che sono rimasta abbastanza sbalordita.
Ho pensato che saranno stati quelli che si lamentano degli errori di grammatica e allora sono andata a vederle.
Volevo dirti, a discapito di quelli che ti dicono che la storia é inverosimile e che ci sono troppi errori, che per non aver mai scritto prima o aver letto nessun libro, hai una grande immaginazione e inventiva, ma la cosa nelle tue risposte che mi ha colpito di più è stato quando hai detto che l'immaginazione in una storia è tutto e niente deve essere per forza legale o reale.
Ti ammiro molto perché dovrebbe essere, a mio parere, la filosofia di ogni scrittore che si rispetti.
Prendiamo J.K Rowling, la scrittrice di Harry Potter.
Se tutti le avessero detto che era troppo inverosimile e che dei bambini di 11 anni (nel primo libro) partissero per Hogwarts perché erano troppo piccoli o cose così, non avrebbe scritto una delle saghe più importanti del mondo!
Mi piace molto il tuo carattere.
Non ti scomponi ne offendi chi magari lo ha fatto con te anche attraverso una recensione.
Per quanto mi riguarda, invece, la storia mi affascina molto! La storia è originale e a quelle che dicono che la trama è banale, vediamo se una storia così veniva in mente a loro.
Mi piace molto come hai subito delineato la figura di Kyra, e per gli errori, non ti preoccupare!
Per un primo esperimento non sono neache tanti!
Fidati che ce ne è di peggio... Come quando in una storia ho trovato scritto "Giuglia" anziché "Giulia"...
Ok! Mi sto dilungando decisamente troppo!
Però voglio che tu sappia che per me sei una grande scrittrice... Non mollare mai e sforzati di migliorare... Non sprecare la bella immaginazione che ti ritrovi;)
Un bacio e spero di non averti annoiata troppo
<3<3
Sweet_love83

29/12/14, ore 14:33

Hey!
Non vedevo l'ora che tu recensissi e devo dire che il capitolo non è una schifezza anzi, è molto bello. Come tutti d'altronde. Spero che aggiornerai al più preso perché sono in ansia per il prossimo capitolo.
Baci, alla prossima
Esther

28/12/14, ore 21:56

Ah finalmente non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!:) che dire mi piace un sacco e adoro zayn e` troppo dolce:)
Aggiorna presto baci cla<3

29/09/14, ore 00:44

Bellissimissimo ♥♡♥♡♥ spero di leggere al piu presto il prossimo capitolo ♥♡♥♡

23/09/14, ore 23:01

Ed eccoci qua, come sempre dimentico di recensionare. Cosa dire ... Quando tutto sembrava andare per il verso giusto arrivano i guai ma come sempre l'amore trionfa. Dopo questo mio piccolo discorso ti sentirai ridire le stesse parole di ogni volta ( parole verissime ) il capito ha i suoi alti e bassi ma allo stesso tempo perfetto, tu bravissima come sempre ora vado continua al più presto baci xx.

23/09/14, ore 14:13

Eeeeeeeehhhhh, I'm here!!!
Il capitolo è stupendo e l'ho letto tempo fa ma avevo dimenticato di recensire.
Ma come può Zayn non accorgersene di quel fotomontaggio??? Povera Kyra.
Ma alla fine tutto si risolve <3

11/08/14, ore 22:34

Ciao! Il capitolo mi piace un sacco, quando ho letto"basta è finita!"che dice Zayn mi sono sentita male ho fatto"no,non può essere non può finire così!"invece menomale che hanno fatto pace. Alla prossima baci-cla-

01/07/14, ore 09:16

E dopo anni ecco una meraviglia di capitolo, ne è valsa la pena aspettare davvero, amo sta coppia u.u al prossimo, che spero sia presto :')

09/06/14, ore 03:12

Oddio *-* ma quanto tempo era che non ti recensivo teso? Cristo santo ho letto il capitolo ed è wfnjmswkerfgfdg troppo sbavoso và! *-* bellissimo.... al solito u.u e sempre bravissima tu!

22/05/14, ore 20:38

Questa fan fiction e' veramente meravigliosa,sono rimasta a bocca aperta per quello che succede,ma mi piace troppo,ti prego continuuaaa! <3

03/05/14, ore 22:44

Ciao ho letto i capitoli devo dire che è una storia bellissima dono contenta che Kyra sia guarita e che si sia messa con Zayn. Ed anche questo capitolo è bello adoro la sorpresa che le ha fatto Zayn sul muro... Un bacio alla prossima.. :) :*

01/05/14, ore 18:25

Il capitolo è stupendo. Amo la coppia Zyra. Sono così carini. E il tatuaggio che hai fatto è molto bello. Mi hai lasciata senza parole, si vede ta lontano un miglio che si amano e spero che è così per sempre. Poi mi ha fatto ridere la prima parte del capitolo Zayn versione femminile. Ma i vestiti che hai descritto non erano quelli che c'era su Best Song Ever?

01/05/14, ore 09:08

Adesso si che sono senza parole cavolo è davvero bellissimo non ho davvero parole spero continuerai al più presto baci xx.

24/04/14, ore 09:07

Oddio avevo dimenticato di recensione che scema che sono... Ho riletto la tua storia almeno una trentina di volte è troppo perfetta spero che continuerai al più presto baci xx.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]