Matrimonio combinato
di _Boo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/06/16, ore 12:05

Ehyla. Ciao. Ho visto che nn aggiorni da tanto questo storia, ed è un vero peccato e molto bella. Spero che prima o poi tu possa aggiornarla, così da poter rendere felici tutti noi che aspettiamo un seguito. Un bacio da sasusaku forever

17/04/16, ore 23:06

Ciao spero che tu si ancora attiva, perche voglio sapere come tra di loro.

05/09/15, ore 17:42

Ma allora Sasuke non è così stronzo come pensavo all'inizio.✌♫♪˙❤‿❤˙♫♪✌
Beh comunque storia bellissima,a me non piace la coppia " Sakura x Sasuke " però questa mi è piaciuta tantissimo continua a fare storie altrettanto belle ciao <3
(Recensione modificata il 23/02/2016 - 06:21 pm)

24/03/14, ore 20:49

è passato un anno da quando hai pubblicato l'ultima volta ...sinceramente sono moolto dispiaciuta..perchè non continui??aspetto e spero

21/01/14, ore 20:06

sarà anche un capitolo di passaggio ma penso ugualmente che si molto dolce: i due si parlano con sincerità, oltre che serenità - oserei dire - stanno iniziano ad andare d'accordo, a comprendersi a vicenda.
spero che aggiornerai presto, voglio vedere cosa succederà, visto che non so proprio cosa aspettarmi.
aspetterà con ansia
Bk_chan <33

19/01/14, ore 20:22

non è affatto vero che è il peggior capitolo che tu abbia mai scritto, anzi, mi è piaciuto molto. era più lungo del solito e sono successe anche un sacco di cose. oltretutto sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, chissa cosa sakura dirà al suo marito idiota? ahah
fatto sta che mi piacciono molto i discorsi, che sono pieni di significato; mi piace il modo in cui esprimi le emozioni, in particolare dei due sposini, l'amiche che sostengono la povera sakura e tutto quello che gi gira intorno
bravissima

19/01/14, ore 20:06

bhe, penso sia scontato che il capitolo mi sia piaciuto, davvero! hai ragione sul fatto che sakura cerca stabilità, quindi è giusto che inserisci anche capitoli così.
hai descritto davvero bene tutti i vari pensieri e le varie emozioni che provava sakura, e anche quelle di sasuke. insomma, hanno due caratteri diversi, e devono cercare di trovare un accordo, secondo me...
questo è tutto, penso
al prossimo capitolo

18/01/14, ore 20:33

wow, davvero. ogni capitolo mi trasmette emozioni diverse. e poi, chi se l'aspettava l'apparizione di naruto?! questa capitolo [w le riepetizioni] l'ho trovato alquanto dolce, insomma, qualcosa in sasuke stava cambiando, probabilmente sta iniziando - non dico a innamorarsi che è un parolone - per lo meno a piacerle, a trovare qualcosa di affascinante in lei, che era diversa e unica da tutte le altre, e non solo per i suoi capelli rosa
questo è quello che penso
alla prossima

18/01/14, ore 20:04

caspita... questo capitolo mi ha completamente stravolto. devo dire che in un certo senso capisco sasuke: di sicuro non ha fatto apposta, infatti poi si è vergognato, lascia dormire la ragazza e poi le chiede perdono. allo stesso tempo capisco il punto di vista di sakuar: sembrava che il marito la stesse davvero violentanto, anche se incoscentemente. le però non poteva capirlo, e si è spaventata moltissimo. tutto questo, però, a portato a un grosso cambiamento tra i due, secondo me: sasuke si sentiva davvero pentito e chese alla moglie perdono, con quella sincerità che non le aveva ancora mostrato; i due hanno fatto anche un altro passo avanti: la rosa ha chiesto al moro di dimostrare più a fondo la sua sincerità, per essere sicura che le sue scuse venivano dal cuore; dunque, in cambio del perdono, sasuke ha accettto di provarci, provare a far funzione il loro rapporto.
insomma, tra i due qualcosa si sta smuovendo, e questo appare chiaro e tondo. Ogni vola riesci ad inserire un colpo di scena, che, ci scommetto la pelle, nessuno si aspetterebbe; e questo è anche un altro dei motiivi per cui sei davvero, e sottolineo davvero, brava
quindi, wow *^* sono rimasta a bocca aperta

Bk_chan
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 08:17 pm)

18/01/14, ore 19:18

un'altra flash e un altro colpo di scena. Ma quanto è bella questa storia!? se dovrei darle un voto da 1 a 10 le darei assolutamente 12 e lode! non ci posso davvero credere....
oltretutto, io, al contrario di Sakura, mi ero messa a ridere eccome ;) questa flash mi sta coinvolgendo troppo ahah è davvero frantastica
sei super brava e al prossimo capitolo

18/01/14, ore 19:00

omg forse mi sto emozionando un po' troppo.. sono sotto le coperte nel mio letto tutta esaltata: insomma... proprio non me l'aspettavo, nè he sasuke si addolcisse così, nè che sakura iniasse a cedere alle voglie di lui... oltretutto mi ero anche dimenticata che doveva venire la serva, poi i due genitori... penso che in parte dovrebbero essere felici, insomma, i due in questione stavano iniziando ad accettarsi l'un l'altro - diciamo così -
non vedo l'ora di vedere osa succederàààà!
bye bye

P.S.
all'inizio penso che hai decritto i sentimenti di sakura alla perfezione, anzi, ancora meglio della perfezione <33
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 07:02 pm)

17/01/14, ore 20:34

OMG è stupenderrimooo!! le chiacchierate tra ragazze le hai espresse alla perfezione e penso che "stronzo" sia la parola giusta che descriva quel Sasuke pervertiro. il finale poi... è stato a dir poco magnifico: sakura che cerca di penetrate nel cuore di sasuke cercando di fargli capire ciò che vuole veramente, mentre sasuke dice che non ne vale la pena, risultando impenetrabile ... che dire ??? voglio subito leggere il prossimo capitolo!
Un saluto

16/01/14, ore 15:58

stupenderrimo questo capitolo!! davvero dufhbiòxsd! sei riuscita a trasmettere tutte le sensazioni: la rabbia (se così si può dire) di sakura e anche quella specie di arroganza di sasuke... anche se lui, in qualche modo, lo trovo affascinante: accetta comunque il matrimonio di sakura e poi dice quelo che pensa dimosrando la sua sincerità. Ecco questo è più o meno quello che penso...
sei davvero brava, peccato per gli errori di ortografia, però...
alla prossima

15/01/14, ore 19:50

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! davvero bella l'idea e anche ben esposta.
in effetti quando il signore aveva detto "benvenuti nella mia umile dimora" ho pensato che non fosse poi così tanto umile, vista la sua grandezza e maestosità; infatti, dopo è stato tutto confermato dal pensiero di sakura ;) inoltre, mi immagino cosa stesse pensando o facendo l'altra donna, quella nel letto, mentre sakura e sasuke stavano quasi discutendo; oltretutto non mi sarebbe mai venuto in mente di chiederle se volesse unirsi... ma cosa cavolo aveva in mente sasuke!? ahahah
comunque, davvero bello questo capitolo ^^
al prossimo

13/01/14, ore 20:22

premetto che manca qualche accento, però mi è piaciuta.
All'inizio sembrava un po' scontata: spesso accade nei film o da qualche altra parte che la figlia che deve per forza sposare un uomo scelto dal padre (e magari anche dalla madre), però, continuando a leggere, la storia si è fatta più interessante... mi immagino quel bel vestito rosso !! *q*
al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]