Un amore in porta
di Nihal93

05/06/13, ore 08:32

La mamma è proprio fuori, e gira in limousine con tanto di autista che li chiama signorini!!! Gli abiti sono sempre splendidi, non c'è che dire e i due ragazzoni hanno fatto anche loro una bellissima impressione. Poteva essere altrimenti? Non è l'attore di Smallville quello che hai scelto per interpretare Phill? Ottimo. Non sfigura di certo insieme a Edward ed Emmett. Ti mando un grosso bacio,
Teresa

05/06/13, ore 00:06

ahahah reneè è stata davvero fantastica con i due ragazzi, certo Phil è veramente uno gnocco da paura, reneè se l'è scelto davvero bello, ora te mi dici che sta x iniziare il casino, beh spero x te che si risolva tutto x il meglio, sennò entro dentro la storia e picchio leah, xchè sono + che sicura che sarà lei l'artefice del danno vero????? ma soprattutto spero che eddy non faccia cavolate, xchè potrebbe perdere bella e la squadra. UN bacione grandissimo ciao *____*

29/05/13, ore 00:16

E' bello, gioioso e giocoso. Questa atmosfera natalizia fa bene ai nostri protagonisti, che sono rilassati e propensi all'amore.
La pattinata con emmett è stat a divertente, lo scambio di regali, molto romantico. Le loro dichiarazioni d'amore, poi, mi ha scaldato il cuore.
Continua così che vai alla grande.
Baci,
Teresa

28/05/13, ore 23:39

Oooh come sono dolcii *---* finalmente si sono detti Ti amo *---* sono così carini *---* e poi Emmett e Edward e il loro regalo aahhahha xD sono morta dalle risate ahahahahah xD
Bellissimo come sempre, bravissima :) non vedo l'ora di leggere il prossimo *---*

28/05/13, ore 21:59

Una sola cosa... WOW! Non c'è altro da dire... Il natale insieme, la confessione del loro amore... Tutto fantastico! L'unico tasto dolente è quella str***a si Leah... Si deve un po' mettere da parte quella li o arrivo io con un piede di porco e glielo do in testa, facendogli fondere quell'ultimo neurone che si ritrova (se non è scappato da solo da quel cervello!) Ahahahah un'ultima cosa... Emmy che non sa pattinare sul ghiaccio è divertentissimo! Ahahhaha al prossimo capitolo! Bacioni :D

28/05/13, ore 20:20

ma anche io ti amo sappilo, leah è un tasto dolente xchè non mi piace x nulla il suo comportamento, avrà anche lascito eddy, per sam però adesso deve essere stato sam a mollarla x un altra, visto che lei è tornata alla carica con eddy, peccato che lui non la consideri minimamente, beh spero x lui che non commetta errori con bella, xchè lei potrebbe anche non perdonarlo, chissà che regalo avrà ricevuto emmy????? ma che spiritosoni che sono i gemellini cullen, anzi io direi + dei veri pervertiti.UN bacione grandissimo ciao *_____*

28/05/13, ore 18:59

Bello dolcissimo e divertente waoo quel ti amo ci voleva proprio, Bella mi piace tantissimo e questa storia è veramente spensierata e fa bene .....brava un bacio smack

28/05/13, ore 18:51

ciaooooo!!!!
Bellissimo capitolo!e poi io amo questa storia!!!
Ahah Em e Ed sono proprio 2 depravati!
Al prossimo chappy!
Bacione Jadis

24/05/13, ore 16:52

Partita memorabile, veramente. Molto hot anche il loro incontro negli apogliatoi, della serie "famolo strano". Alla cena in famiglia avrei voluto esserci anch'io: erano bellissimi, (io almeno mi sono immaginata sti due bei fustacchioni in casa e mi sembrava una meraviglia di serata! Sono proprio contenta che si stiano esprimendo il loro amore. E' tutto fantastico, brava!
Bacioni, Teresa

22/05/13, ore 19:45

xchè ho la sgradevole sensazione che stia x succedere qualcosa di brutto, tra bella e eddy?????? spero di sbagliarmi ma sono convinta che leah abbia in mente qualcosa, anche Charlie ha fatto il discorso ai gemellini cullen, chissà che succederà alla pista di pattinaggio?????? alla fine la squadra ha vinto la partita grazie, anche a rose, mi sa tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

22/05/13, ore 18:42

Ciaooooo!!!!
Io sono.una lettrice silenziosa che finalmente si fa sentire!XD
Seguo la storia fin dalk'inizio ma mi sono registrata da poco quindi recensisco solo ora...Ma devo provvedere alke mie mancanze quindi da adesso in poi ti bombarderó di recensioni!!!XDXDXD
Comunque io amo questa storia,anzi sai che ti dico la metto tra le preferite!
E bellissima epoi qui abbiami una bella che non.inciampa sui suoi piedi ma pratica pure uno sport!
Capitolo stupendo con Eddino maliziosoB-)eheh...
Scrivi molto bene,scorevole e divertente!
Al prossimo capitolo(spero presto)
Bacione Jadis

22/05/13, ore 18:19

Ancora un volta magnifico mia cara Anna!! Solo una cosa... Sbaglio o durante la pattinata accadrà qualcosina di spiacevole?!?! Ho questa bruttissima sensazione.. Poi bho! Ancora una cosa... Cerca di aggiornare domenica, perchè non riesco ad aspettare di più! È veramente bellissima questa storia!!
Baci baci!! <3
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 06:20 pm)

11/05/13, ore 11:59

Amo questa FF,é scritta benissimo.
Complimenti davvero,é romantica ma anche un pò comica al punto giusto.
Quando la continuerai? Spero presto,sono molto ansiosa si sapere il continuo.

09/05/13, ore 10:59

Ciaooo! Finalmente i due piccioncini tanto carini hanno avuto la LORO notte! Che bello!!! E poi hanno avuto anche la LORO mattina!! Fantastici! Spero solo che riescano a dire le due paroline magiche il più presto possibile! Ho solo paura che tra poco Leah si metterà in mezzo per distruggere tutto... E infine Bella in macchina che non riesce a pensare ad altro è veramente addawgnmkgbg!! E poi il fatto che ha paura di chiedere a Ed di andare a capodanno dalla madre è bellissimo!! Sei fantastica! Non c'è altro da dire! Baci! ❤ PS: spero ancora una volta che il capitolo arriverà presto! Non sto più nella pelle!! :D

09/05/13, ore 07:30

Oddio bellissimo io non so che dirti sei ahahhdkeurnvuidikr lasciamo la vabbe tu sei meravigliosa e lo sono a nche edward e bella che belli la loro notte delle meraviglie e spero ce ne siano anche altreee perché si amano troppo e spero se lo dicano presto hiihihihii un bacio grandeeee ciaooo