Un amore in porta
di Nihal93

05/02/13, ore 21:12

ciao :) bel capitolo.. iniziamo col dire povera Bella so cosa sta passando è non è una cosa piacevole :) comunque non tutto il male viene per nuocere infatti che è riuscita a parlare con Emmett .. che dire lui ha completamente ragione sul fatto che non è logico che dopo 4 coppe alcuni non la vogliono far  giocare, mas soprattutto i due si confidano e posso dire che Emmett è teneroo!!! e poi finalmente anche il fratellone si è svegliato e gli ha detto che il decelebrato prova dei sentimenti per lei e finalmente quei due pesciolino fanno dei passi avanti!! alleluia!! pensavo che prima che succedesse dovessi morire di vecchiaia XD ma alla fine anche lui si è svegliato :)
non vedo l'ora di leggere il seguito..
questa storia mi piace sempre di più
A prestoo
Ciaoo

05/02/13, ore 19:57

ma quì bisogna festeggiare, alleluia eddy si è svegliato finalmente, certo che se non era x emmy tutto questo non succedeva, però almeno è servito x svegliare il babbeo, a proposito di emmy, tanta stima x lui, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, è riuscito a tirare sù di morale bella, alla fine eddy si è deciso con bella, sarà la volta buona????? speriamo, io intanto incrocio le dita non si sà mai, ahhh emmy ha deciso di farsi avanti con rose, vai così ragazzo.UN bacione grandissimo ciao *___*

05/02/13, ore 19:14

finalmente si è presentato :)
e che cavolo?!? ma ci voleva emmett per farlo capire, io non lo so... questo ragazzo è un po' strano, anzi troppo...
però che teneri *.*
baci:*

05/02/13, ore 18:41

WAAAAAAAAAH OK, STO MORENDO :') Edward, bravo figliolo, finalmente ti sei dato una sveglia, e il tuo gemellino da stupro idem! Emmett Emmett, ci voleva molto a capirlo?! xD E Bellina, eddaiii anche tu, mi sembrate tutti nel mondo di Ebetlandia, seriamente. Beh, almeno ora che se la sono data (con l'aiuto diretto dell'intero mondo, dai) spero che succeda qualcosa perchè OH, GLI ANNI PASSANO E LA BELLEZZA PURE, QUINDI SVIGIAAA.
Bene,dopo il mio piccolo sclero posso andarmene, capitolo fantastico come sempre *-* A presto, un bacione, Alba97.<3

29/01/13, ore 17:47

Ciaoo allora io per prima cosa propongo di fare una colletta e mandare Edward da un bravo psicologo ma deve essere uno di quelli tanto bravi senò abbiamo perso la partita già adesso -.-'' che dire Edward sul fattore gioco non scherza! è uno stronzo (scusa la parola) madornale!! fossi stata in Bella un calcio ai suoi attributi gli avrei dato altro che sensi di colpa e il suo fantasticare per le fossette di venere!! XD
spero solo che nel prossimo capitolo il decelebrato faccia qualche mossa!!
a prestoo
Ciaooo

28/01/13, ore 14:23

Ciao! Scusa se non mi sono fatta sentire nell'altro capitolo.. Il telefono -.- ahah
Comunque una domandina.. MA EDWARD è LUNATICOOO?!?!?!?! Prima stronzo galattico, poi dolce, poi di nuovo stronzo galattico ma insomma deciditi! Povera Bella la sta facendo impazzire xD Non ci capisce più niente nemmeno lei xD
Un bacio! Sei davvero bravissima a scrivere ^^
ERi

27/01/13, ore 22:26

Mah, l'ho già detto un sacco di volte, io quel ragazzo non lo capisco. In campo è stato stronzo da far paura, e poi cambia ( un poco) atteggiamento. Bella sopporta questo atteggiamento... io gli taglierei i cossiddetti!
La ragazza sta male e non l'accompagna a casa?????? Bella, tesoro, sono più che convinta che William lo avrebbe fatto...e al diavolo le fossette di Venere...
Ti prego, fallo rinsavire tu!
Un bacio

27/01/13, ore 21:24

woaaaah!!!! quando hai detto "presto" non pensavo così presto!!!
fantastica come sempre!!!
chisssà cosa ha combinato Edward...
Baci Fede!

27/01/13, ore 19:44

ottimo capitolo!!!sono coenta che onnostatne il malessere bella sia riuscita a giocxare, anche se jasper ha dovuto mandare in panchina quei due cretini mashclisti di david e haenry, e edward cotninuava a fare lo stronzo, con la vriazione preoccuapto!!!!corro suito a leggere la tua nuova sotira!!
ciao!!!

27/01/13, ore 18:33

ma xchè bella non o lascia perdere, una volta x tutte????? secondo me eddy soffre di disturbi mentali, bella dovrebbe buttarsi sù william, visto che x ora è stato l'unico che la tratta bene, se non era x lei col cavolo che vincevano la partita, solo emmy, ha capito il suo vero valore, adesso che succederà nelle docce?????? non dirmi che bella sviene a causa della febbre, chissà come mai eddy, si comporta così da stronzo con bella????? beh se spera così di conquistarla, si sbaglia di grosso.UN bacione grandissimo ciao *_______*

27/01/13, ore 10:30

bello anche questo capitolo! chissà cosa succederà!
come sempre scrivi bene e non vedo l'ora di leggere il continuo!
certo che Edward è un po' permaloso, ma lei non avrebbe dovuto rispondergli così...
Baci a presto! Fede

25/01/13, ore 19:16

ottimo capitolo!!l'uscita quattro mi paice un sacco, mi dispiace però che bella stia male, spero che durante la partita non abbia una ricaduta, o non stia peggio!!!

25/01/13, ore 00:34

Oh poverina...speriamo non sia nulla di grave...
Ma Edward non le telefona per sapere come sta? Potrebbe persino andarla a trovare, avrebbe una scusa valida.
Speriamo non sia il solito pesce lesso, mi crollerebbe un mito.
Ti abbraccio,
E

24/01/13, ore 20:43

ciaooo.. allora finalmente Emmy si decide a fare la sua mossa con Rose invece Eddy sta aspettando un segno dall'aldilà?? no perchè se non  si muove glielo do io, si il segno dopo che lo preso a calci!!! XD
che dire.. menomale che ce il nonno che pensa a dargli qualcosa per non fargli saltare la partita.. se fosse stato per Bella avrebbe preso una bella febbre con i fiocchi.. :/
capitolo molto carino, anche se cortino, sono impaziente di scoprire cosa succederà!!!!!
okk sto impazzendo meglio che vada u.u
A prestoo
Ciaooo

24/01/13, ore 18:42

Ce l'abbiamo fatta, eh caro Emmett? Pensavi di far crescere la barba e i baffi a Rosalie per l'attesa per caso? AHAHAHHAHAHAH brava Bellina, io e te ci capiamo perfettamente u.u ma la febbre, quella maledetta! Non è che ora salta l'appuntamento, o peggio (meglio :'33 ) i nostri cari Emm e Rose rimarranno soli a fare chissà cosa, mmh? Ahahahahahahahahhaha nonno Billy sei un mito xD Beh che dire, ho adorato anche questo capitolo.<3 A presto, bellissimo come sempre, un bacione, Alba97!