Un amore in porta
di Nihal93

24/01/13, ore 18:35

vedo con piacere che emmy non ha perso tempo con rose, mentre eddy stà ancora a cincischiare con bella, adesso pure la febbre doveva prendere bella, ma xchè non è rimasta a casa????? speriamo che durante la partita non le succeda nulla di grave, ahhh tanta stima x il nonno che sà come prendere sua nipote, eddy ancora non ha fatto nulla x stupire bella, chissà quando si deciderà a muoversi??????? speriamo presto.Un bacione grandissimo ciao *_____*

18/01/13, ore 21:38

Chissà cosa gli verrrà in mente ....visto com'è timido, basterebbe anche solo che la trascinasse in un ambiente affollato e la baciasse con ardore...questo la stupirebbe moltissimo. Altrimenti un bello striscione in sala mensa con scritto Eddy ama Bella...insomma, qualcosa che lo porti ad esporsi. Ma aspetto le tue d'idee, ora...
Ti abbraccio fortissima
Ele

18/01/13, ore 15:58

ahah sono così curiosa di sapere come la stupirà Ed!! ahahah :D
Bacio :3
ERi<3
ps:questa storia mi piace sempre di più!! :D

18/01/13, ore 15:19

ciaooooo capitolo stupendooo!!
certo che Eddy ha il cervello in pappa un po' perchè non ha neuroni un po' perchè il suo unico pensiero è Bella e questo ormai ce lo siamo giocate XD
menomale che Bella ha preso l'iniziativa anche che contro ogni mia aspettativa anche Eddy si da una svegliata e finalmente la BACIAAAA!!! ma ci voleva finalmente ha capito poteva anche muoversi prima XD
Tanya è proprio un oca senza cervello non capisce mai quando è ora di andarsene ma vedi che ci sta Eddino a mandarla via senò  Bellina si incazza XD
scrivi davvero bene... a presto
Ciaooo

18/01/13, ore 14:05

wow bel capitolo!!!!il discorsetto di jasper a edward e aemmett l'ho adoarrto!!!è stato un vero grande!!!però mi sarebbe piaciutto assistere anche al suo discorsetto contro mike e david, magari alla fine della prima parte del capitolo dopo che emmett ha araccontato alla madre che il fratello si è innamorato e anche lui delle nuove arrivate a scuola rose e bella!!!!poi il resto del capitolo è staro perfetto!!!spono proprio curioisa di scoprire, in che modfo edddy stupirà bella!!!

18/01/13, ore 13:31

OH YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH :D FINALMENTE EDDUCCIO, FINALMENTE! Grazie Jasper, senza di te questi stavano a diventare vecchi! Mmmmh i discorsi ambigui di Bella, e Emmett? Ahahhhahahahahah povera Rose xD Bah, 'sta Tanya ha il cervello proprio marcio oh xD ma perchè non se ne va a vivere con i pinguini?! xD Bene, ora me ne vado. Bellissimo come sempre *^* A presto, complimenti *^* <3 Alba97.<3

18/01/13, ore 13:12

Oh super dolcini! Finalmente una svolta! Brava, non vedo l'ora di leggere il seguito..7
Sam

18/01/13, ore 12:58

bello come sempre! non vedo l'ora di leggere il seguito!
sei un'ottima scrittrice la storia è fantasiosa non ne avevo mai letta una una smile!
continua presto.
baci Fede

18/01/13, ore 12:37

beh meno male che bella ha preso l'iniziativa, xchè se aspettavamo eddy, si faceva notte jaspi ha fatto anche a loro il discorso, finalmente eddy ha deciso di prendere il toro x le corna, tanya è una rompi, vediamo se eddy riuscirà a stupire bella???? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero????? UN bacione grandissimo ciao *____*

13/01/13, ore 18:44

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH MA COSì NON VALE D: NON PUOI INTERROMPERTI PROPRIO A QUEL PUNTO D: Beh, è bellissimo, che dire? <3 Cioè, Emmett che ruba il cibo a Bella, Edward che è sempre più 'gentile ed amorevole' con lei e TIE', fregato u.u ok ora me ne vado, e bravissima, capitolo fantastico come sempre.<3 A presto, un abbraccio, Alba97!

13/01/13, ore 13:55

wow ottim capitolo!!!edward è proprio uno stronzo cone bella,vabbè che anche lei non è stata propiro sveglia a capire che lui era geloso, ma lui non può pretendere di conquistarla, se non si dichaira a lei, e se cerca di farla ingelosire, quando lei l'ha fatto in modo inconsapoevole, poi per come si sono aprlati durante gli allenamenti, supporto su tutta la linea bella!!!ma la frase finale in cui bella dice che va a parlare a qualcuno, eè riferita a lei e jasper o a lei e a edward??sono rimasta un po confusa da quell'utlima riga.

13/01/13, ore 00:43

Cosa, cosa? Dopo essersi comportati come bambini dell'asilo, Bella si sente un pò in colpa e gli dice qualcosa di carino, credo...PERCHE' TU, PERFIDA, CI HAI LASCIATO SUL PIU' BELLO!!!!!!!!!
Tenerissimo Jasper che pensa al suo eterno amore, sveglia Rose che capisce i comportamenti contorti di Edward.
Ma Edward, veramente, sta facendo perdere la pazienza anche ai santi.... é così insicuro e timido che fa venire il nervoso!!!!!
Tu che lo conosci bene, vedi di dargli una smossa. Altrimenti Bella ,che ha ammesso di non provare poi tutto sto amore, si consola veramente con William...e abrebbe tutta la mia approvazione.
Baci baci

12/01/13, ore 17:06

allora finalmente si è scoperto dove avevano  l'altro tatuaggio e dove hanno fatto quello nuovo che dire per me hanno avuto coraggio, sarà perchè io soffro troppo il male.. non riuscirei mai a farmi un tatuaggio..
certo che Bella è proprio cieca neanche io lo sono così tanto XD
diciamo che quello che vuole fare Jasper ad Alice è molto romantico,  che cosa carina!!
Bella ha fatto bene a prendersi questa rivincita su Edward, non solo lui può fare quello che vuole ma comunque poverino Bella alla fine lo tratta davvero male :( mi fa quasi pena XD
comunque sei stata cattiva a interrompere il capitolo cosiiiii
alla prossima Baciii Ciaoo

12/01/13, ore 15:47

Eh dai!! IO sono contentissima quando posti ma non mi puoi far finire i capitoli cosìì!!! D: ahah
Comunque.. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITOOOOO!!!!!!
UN bacione!!
Bravissima come sempre;)

12/01/13, ore 14:32

Uuh ma che capitolo piccantee.. i due gelosoni che piuttosto di chiedere spiegazioni all'altro, bistcciano, Jasper che vuole chiedere Alice in moglie e...non puoi finire il capitolo cosìì!! D: :PP Cosa vuole dire Bella a Edward?? Noo..ok sono troppo curiosa, ma non posso farne a meno. Ok non vedo l'ora di leggere il prossimo così vediamo se sti due zucconi si muovono a dirsi quello che provano al posto che badare sempre all'orgoglio..pff..beh, alla prossima ;) :**