Un amore in porta
di Nihal93

02/01/13, ore 22:26

Nooo Bella si è fatta male?? :( No ti prego se si è slogata la caviglia è la fine! Brutti stronzi voglio sapere chi è stato!! Ok basta, ora mi calmo..no speriamo vada tutto per il meglio..non mi sembra giusto nei suoi confronti..beh si saprà nel prossimo capitolo, baci :*

31/12/12, ore 14:19

Brutti...brutti...fanno schifo, non sanno perdere e se pensano di fare bella figura facendo fuori le avversarie in questo modo, non hanno capito nulla. Se fossi Jasper li manderei tutti fuori a calci....adesso Bellina forse si è rotta la caviglia e non potrà più giocare, questo è davvero orribile perché il capitano e avrebbe fatto vincere ai ragazzi il campionato misto di sicuro...ma forse così Edward e lei si avvicineranno molto, chissà.
Ti odio, non me lo puoi finire un capitolo così!
Buon Anno
Sam

31/12/12, ore 13:29

Ciao! Complimenti, capitolo bellissimo ** Oh ma queste tre cretine ancora non si tolgono dai maroni? -.- Fossero minimamente paragonabili a Bella, Rose ed Angela... Un'uscita a quattro, ueilaaaaa! Cominceremo a vedere qualcosa fra le due coppie, per caso? *o* Bravissima ancora, adoro la tua storia ** A presto, buon Anno Nuovo!! Alba97.

31/12/12, ore 01:23

ahhh evvai eddy ha riattivato i neuroni, finalmente ha capito che bella fà parte delle furie rosse, mike e david dovevano fare danno, adesso si che le furie rosse saranno incazzate come delle belve, visto che i due idioti hanno fatto male a bellina, chissà che cosa faranno i gemellini cullen, quando vedranno bella tenersi la caviglia????? ma sopratutto chissà cosa farnno jaspi e rose, visto che sono i fratelli di bella????? tanya è abbonata x caso alle figuracce???? xchè ne ha fatta una in mensa davvero brutta, mi sà tanto che il prossimo sarà davvero esplosivo sotto tutti i punti di vista vero???? UN bacione grandissimo ciao *___* BUON ANNO ANCHE A TE

30/12/12, ore 22:20

Sì, sì, il fatto che Edward sia arrivato da solo a capire il mistero delle Furie Rosse, semplifica decisamente le cose.
Mi piace che oltretutto, l'ammirazione per la sua bravura, (e per quella delle sue compagne), sostituisca il rancore che avrebbe potuto covare se si fosse sentito un maschio ferito nel suo ego...
Ora mi sembra anche che accetti volentieri le continue, piccole, avances di Bella: sarà la volta buona che si metteranno insieme?
Posso ora chiederti, però, perchè la storia si riferisce ad un portiere, quando i due protagonisti sono degli attaccanti?...Sarebbe più centrato "Un amore in attacco"...oppure "Due 10 a fior di pelle..." ecc ecc...sempre che alla fine non ci stupirai mettendo insieme Bella ed Emmett....strano ma non impossibile visto che lui stravede per Bella.
Ti auguro Buon Capodanno e aspetto il prossimo capitolo 2013,
ciao,
E

30/12/12, ore 20:37

AAH! *smette di respirare*
Nooo!!! Non puoi far finire questo capitolo cosii!!! Mi tieni troppo sulle spineee!!!
Grrrrr.... Quegli idiotii! Mi sto seriamente domandando perché nessuno gli abbia ancora spaccato la facciaa!!
Comunque..
Davvero bravissima, continua cosi! Spero di leggere no presto PRESTISSIMO il capitolo nuovo.. Povera Bella..
Bacio:3
ERi

30/12/12, ore 19:05

allora che dire Eddy finalmente capisce che deve fare anche lui qualche mossa, evvaiiii finalmente si è svegliato!!!!, che dire mi sembra abbastanza geloso XD.
Certo che Tanya e le sue amiche oche si sono fatte proprio una brutta figura! brava Rose!!
Finalmente Edward accende i suoi neuroni che ha e capisce che Bella è il capitano delle Furie Rosse! Wow non ci speravo più XD
certo che David Mike e compagnia bella sono proprio degli st****i maschilisti altro che gioco onesto questi mirano a fare male! e infatti credo che nel prossimo capitolo ci sia un po' di nervosismo  tra Emmett Edward e presumo anche Rose e Jasper contro chi ha fatto male a Bellina..
Non vedo l'ora di leggere il seguito e come sempre questo capitolo è STUPENDO!!!

30/12/12, ore 18:46

ottimo capitolo!!!lo sapevo che i ragazzi ci sarebbero ri masti di cacca, per non essere volgare, alla scoperta che le furier rosse erano capitanate da bella!!!e per come li hanno straccaiti già nl primo tempo!!!!
sicuramnete è stata colpa di mike e di david il colpo alla caviglia di bella, ela sua conseguente caduta!!!li amazzerei molto voeltneiri!!
evvai finalemte edward is è svegliato, e ha capito che deve farsi avanti con bella!!!

29/12/12, ore 18:21

Ma sei di una crudeltà unica!!!! Come fai a lasciarci così proprio sul più bello? E' tanto che aspetto questa partita... Se ho capito bene, Bella giocherà con le Furie Rosse. Il fatto di non aver detto niente ai ragazzi porterà di sicuro dei problemi. In fondo una lezione se la meritano di sicuro, visto il loro maschilismo, ma mi sà che quel briciolo di apertura che si intravvedeva con Edward andrà a farsi benedire....ai ragazzi non piace fare platealmente brutta figura contro delle ragazze. Spero che l'ammirazione per la bravura delle Furie e di Bella prevalga sugli ormoni feriti.....
Ti saluto e ti aspetto presto, Buon Anno Nuovo!
E

27/12/12, ore 10:39

Ehi ciao! Fose come hai notato, ho messo la tua storia fra le ricordate, e mi piace molto ** 'Ste due oche, mamma mia cervello pari a quello di un lombrico -.- però per fortuna le nostre gemelline si fanno rispettare, FUCK YEAH :D e i gemellini, eeeeeeeeh questi gemellini, certi pensieri.... Va bene, ora me ne vado ^^ Bellissima storia comunque, complimenti! A presto, Alba97.

26/12/12, ore 15:49

Bel capitolo ;) non ho capito una cosa, Bella non sarà più il capitano della sua squadra o lo è solo per adesso? Comunque non vedo l'ora di vedere le facce dei ragazzi, ma soprattutto quella di Edward quando saprà che il capitano 'tosto' che non si lascia impressionare è Bella xD alla prossima! :*

26/12/12, ore 14:57

e così i poveri ragazzi stanno x essere battuti dalle mitiche furie rosse, ahhh chissà che smacco sarà x il loro ego, specie mike che non vedo l'ora che si mangi le mani x tutte le cattiverie che ha sputato su di loro, scommetto che solo emmy sarà felice, xchè per ora è l'unico che ha capito il segreto delle gemelline, mi sà tanto che il caro eddy si stia prendendo una mega cotta x bella vero?????? chissà come andrà la festa?????? UN bacione grandissimo ciao *____* BUON NATALE ANCHE A TE

26/12/12, ore 14:28

ma ma nooooooooooooo nn puoi lasciare così il capitolo!! sai che sofferenza mi stai infliggendo?? ma gnoo io voglio leggere posta o ti uccido ( see come no nn farei male neanche a una mosca, ma forse a quella si, e poi chi mi farebbe vedere il seguito??)
vabe finita la parte della schizzata  devo dirti che il capitolo mi piace taaaaantooo ma tanto tanto XD è stata molto dolce la squadra e si vede che sono unite..
non vedo l'ora di leggere il seguito e ti pregooo fai che ci sia la partita e il dopo voglio sapere come ci rimane Edward!!
Credo che all'inizio saranno tutti molto sorpresi quando vedranno entrare Bellina come capitano muahahahhaha...
okk evitiamo mi sa che il raffreddore mi sta facendo un po' troppo male...
non vedo l'ora di vedere il seguito un bacioooone
Ciaooo

26/12/12, ore 14:16

ottimo capitolo carissima nihal!!!!!!!voglio proprio vedere il prossimo capitolo della mmeritatissima vittoria schiacciante delle furie rosse di Bella sulla squadra di jasper dal pov di edward!!!!!!!volgio proprio vedere le sue reazioni e i suoi pensieri,oltre che lo sbalordimento die suoi comapngi di squadra vedendo che è proprio lei il capitano di quella squadra!!!e di come verrà socnfitto in due secondi dalla sua squadra!!!e poi magari anche un pov bella, per vedere e sue impressioni della aprtita, e del dopo aprita!!!
mi aspetto scintille nel prossimo capitolo!!!!ciaooooooooooooooooo e buone feste!!!

20/12/12, ore 17:02

allora che dire capitolo stupendo come sempre.. posso dirti che ho manie omicide verso di te? Io sono curiosa di natura e non vedo l'ora di vedere quando entreranno le Furie Rosse con Bella in squadra secondo me qualcuno dei ragazzi ci rimane secco XD non vedo l 'ora di poter leggere quella scena... Allora che dire di questo capitolo? sicuramente Emmett e Edward staranno rosicando perchè hanno visto le ragazze che gli piacciono addosso a Jake.. pensavo che il rapporto tra Bella e Edward fosse migliorato invece quel pirletto non fa niente!! ma è possibile che i ragazzi sono tutti così scemotti??
Ciaoooo