Un amore in porta
di Nihal93

03/08/14, ore 01:14

Quindi se ho ben capito eddy e bella non ritorneranno insieme, giusto????? x quanto riguarda caius ancora non ho ben chiaro il suo comportamento, spero però che qualcosa venga a galla, certo la telefonata che ha ricevuto in macchina è stata davvero strana, però non ho ancora tutti gli elementi in mano x fare un ipotesi quindi per ora non mi pronuncio, la cosa più strana in assoluto è stata la moglie di aro, che lei nasconda qualcosa è chiaro come il sole, ancora però non so cosa, ma la cosa che mi preme sapere di più è che fine ha fatto la prima moglie di aro????? non è che alexandra era la ragazza di caius, che il vecchio aro ha fregato al giovane figlio?????? ma soprattutto come mai caius ha detto quelle cose su sua cugina?????? c'è parecchia carne al fuoco, spero prima o poi di sciogliere tutti i nodi che ci sono, te si che sai come stupirmi. UN bacione grandissimo ciao *_____*

02/08/14, ore 21:53

Ciao =) il capitolo mi è piaciuto molto e adesso sono anche tanto curiosa di scoprire se Caius sta fongendo o è davvero come si è fatto conoscere da Bella, quella conversazione telefonica in effetti è stata un pò sospetta. Spero che a breve Bella ed Edward possano rimettersi insieme. Ci risentiamo al prossimo capitolo e complimenti!!

18/07/14, ore 15:15

Povero Emmet, è in mezzo a un bivio e non sa cosa fare....
Si stanno dando tutti da fare per far ingelosire Edward, speriamo solo che lui esploda il prima possibile ma senza prendere a pugni il mio Jullian :-)
Bella deve chiarire il prima possibile questa situazione con Volturi.
Al prossimo capitolo
Baci

16/07/14, ore 21:04

ottimo cqapitolo carissima.
per quanto mi riguarda sei riuscitaq a farti perdonare totalmetne del tuo ritardo,sia per la lunghezza del captiolo , sia per le vaire scenette,come la gelosia di ememtt verso jullian,la rivelazione di jacob di uscire con una ragazza e la farsa di jullian e rosalie alla aprtita per farsi sentire ed fare ingelosire il povero edward,per non parlare della ciliegna sulla torta!!!
l'incontro padre e figlia!!!!

16/07/14, ore 08:33

Ho adorato questo capitolo, la tensione dell'incontro tra Edward e Bella nel giardino della casa di lui era tangibile. Bella ha avuto una stupenda faccia da poker, perchè ha cercato di non far capire che sa tutto quando avrebbe voluto saltargli al collo. I personaggi che ruotano intorno alla coppia sono amorevolissimi e molto speciali: che bella famiglia e che straordinari amici! A questo punto sono curiosa di incontrare anche qualche "cattivo" e di sapere chi è la misteriosa ragazza di Jack.
Bacioni, Teresa.

15/07/14, ore 23:31

E così siamo arrivati alla tanto sospirata famosa serata, chissà se charlie ha scoperto qualcosa che riguarda volturi e company???? Adesso perfino phil e renee sono al corrente di quello che è successo tra bella e eddy, ed anche loro si stanno dando da fare x aiutare il gruppo, io credo di sapere chi sia la misteriosa ragazza che esce con jake, sperimo almeno che lui non si faccia scappare nulla sulla faccenda "volturi" bella dovrebbe continuare ad usare il pugno di ferro con eddy, rose si è già calata nella parte a quanto vedo, pure jul, sta seguendo il suo stesso esempio, bene bene sono davvero curiosa di scoprire che cosa ci riserverai ancora. Un bacione grandissimo ciao

21/05/14, ore 22:47

ottimo capitolo!!!!alice come al solito è geniale nelle sue strategie!!!!!julian é stato carinisssimo nel regalari deu teneri gatti/micini alle due gemelle!!!
per come la penso io,Bella dovrebbe manteren il riserbo su qunato Evelyn le ha scritto nella lettera, in modo che l'effetto sopresa sia autentico e ancora maggiore!!!
mi piaxerebbe che approffondissi irina!!!

21/05/14, ore 15:12

Capitolo divertentissimo. Ora che tutti sanno, s'è scatenata l'isteria!!! Vendetta dolce vendetta! Ma a parte far rodere di gelosia il povero Edward, è veramente necessario rimettere al proprio posto quella vipera di Tanya e il suo malefico zio. Qui naturalmente i giochi sono per i grandi, ma non vedo l'ora di sapere cosa combinerà, nel suo piccolo Jullian con Bella, per prendersi una piccola rivincita su Edward. Irina mi aspetto che si dissoci dal trio... nei gruppi di cornacchie, non tutte sono ugualmente stronze... mi sbaglio? Per quanto riguarda la lettera, sai che voto per la sincerità: mi sembra che di cose non dette questa storia sia già troppo farcita.
Bacioni.
Teresa

21/05/14, ore 09:37

Non vedo l'ora di leggere "il peggio di Jullian", sono certa che sarà fantastico *_* (io adoro Jullian)
Per quanto rigurarda le tue "pazze ideine"... mi fido di te e sono certa che anche il prossimo capitolo sarà FANTASTICO.
I gattini erano aadorabili, ma non credo che il mio parere su questo conti più di tanti poiché ho 3 gatti in casa
A presto
Baci <3

21/05/14, ore 00:46

Bellissimo non vedevo l ora che postassi...finalmente alice ha un piano e edward povero mi spiace che sia stato trattato male un po da tutti spero che il piano di alice funzioni e prendano a calcetti nel fondo schiena volturi e tanya...ps i gattini sono stramorbidosi...ciao maria

21/05/14, ore 00:45

Oddio sappi che io non vedo l'ora che ci sia la disfatta di volturi e company, intanto la cara tanya è stata sistemata, adesso poi toccherà anche al caro zietto, chissà come intende procedere Charlie????? ma soprattutto riuscirà a trovare la falla?????? l'idea di alice mi piace da matti, bella dovrebbe farsi meno paranoie, eddy deve pagare x tutta la sofferenza che le è stata inflitta, irina è falsa come i soldi del monopoli, sono + che sicura che se tanya perdesse il suo primato, lei farebbe carte false x essere lei la prima, sono davvero curiosa di scoprire come hai programmato la risoluzione del problema, io voglio un posto i prima fila x assistere alla disfatta di volturi e company. UN bacione grandissimo ciao *___* PS: ti posso consigliare una storia????? VICINI DI STANZA, è nuova ma lei aggiorna spesso, e leggera e frizzante. ciao

14/05/14, ore 12:34

oddio l'ha scoperto ha capito tutto siiiiii!!!! spero che chiariscano presto e quella troglodita di tanya le sconti tutte... mi piace molto l'amicizia tra jull e bella è molto profonda e serve ad entrambi come sostegno...meno male che sta per tornare l'amata e spero tanto che insieme ci sia il papà della piccola kate..lo spero tanto... non vedo l'ora di leggere la riunione mattutina di bella...come sempre finisci il capitolo sul più bello e ci lasci a metà con la curiosità che ci cortode :) a presto sara

13/05/14, ore 21:38

ottimo capitolo carissima!!!!
finalmente il mistero si è risolto!!!
Bella l'ha decisamente presa melgio di quanto m'aspettassi questa notizia!!!!
e finalmente anche Julian ha avuto il suo momneto di sfogo!!!adoro la sua amicizia con Bella!!!
e sono felice della sorpresa che Evelyn gli sta tendendo con la collaborazione di Bells!!!

12/05/14, ore 12:58

Certo, avevo pensato che Bella avrebbe affrontato subito Edward, ma capisco benissimo il perchè non lo ha fatto. La notizia che ha ricevuto è sconcertante al punto di dovre chiedere consiglio a tutte le persone che per lei contano davvero. Naturalmente qualcuno ci sta marciando sopra e vuol far pagare un po' di fio ad Edward... chi? Naturalmente il duo pappa e ciccia J & J (Jack e Jullian, non Jasper... hai un sacco di nomi che iniziano per J). Credo proprio che i due ragazzi riusciranno nel loro intento e che il bel calciatore schiumerà di gelosia per un po'.
Mi è piaciuta molto la lettera di Evelin, con relativa promessa di ritornare dal suo amato. Io, però, che voglio molto bene a Jullian, non riuscirei a tenergli nascosta una notizia del genere, anche perchè vederlo soffrire giorno dopo giorno mi strazia il cuore. Io gli farei leggere direttamente la lettera della sua ragazza, magari dicendogli di non farsi troppi viaggi mentali, casomai dovesse cambiare idea...
Trovare il capitano Morris sarebbe un successo su tutti i fronti, dunque.
Benissimo, aspetterò che i tempi siano maturi, buona settimana,
Teresa

11/05/14, ore 22:28

Ehi sei ritarnataaaaaa :)
Il capitolo mi é piaciuto tantissimo. Povera Bella, ha tutta la ragione di questo mondo ad essere arrabbiata anche se, in fin dei conti, Edward l'ha fatto per lei. Mi dispiace per quanto soffre Jullian per la mancanza di Evelin ma sono contenta che non manca molto al suo ritorno.
Al prossimo cpitolo
baci <3