Un amore in porta
di Nihal93

19/07/13, ore 23:04

Che sono teneri insieme a Kate, sembravano una coppietta felice insieme alla loro bambina *-* ma sinceramente i problemi adesso sono altri ...
E adesso che succede? Non mi piaceva quello sguardo che Tanya ha lanciato a Edward, ti prego dimmi che non ci è andato a letto per sbaglio .
E come farà con la convocazione in nazionale, ma non la possono mettere alla prova e far vedere a tutti che lei il posto se lo merita davvero ? E con Edward e la chiacchierata con Aro come finirà ?
Dio santo che angoscia...

19/07/13, ore 18:20

ora si che capisco tante cose, aro ha ricattato eddy, scommetto che dietro c'è l'opera di tanya visto che eddy l'ha rifiutata x mettersi con bella, lei avrà chiesto aiuto a suo zio e lui l'ha accontentata ora io mi chiedo bella scoprirà mai quello che c'è dietro????? se si s'incazzerà come una belva?????? io spero tanto di si, ma soprattutto spero che prenda a sani schiaffoni tanya, scommetto che si arrabbierà anche rose vero?????? così come emmy, bene è suonata l'ora di tanya, prevedo tempi bui x bella. UN bacione grandissimo ciao *______* BUONE VACANZE

18/07/13, ore 21:43

ciao. le recensioni non le scrivo molto speso,in realtà quasi mai,però volevo scriverti per farti i complimenti per la storia,ma anch per chiederti quando aggiornerai... fammi sapere

02/07/13, ore 23:37

Wow, cos'è, Aro ha morso Edward e lui è diventato un vampiro? Gli incasina la vita? Muoio dalla voglia di sapere come.
Di Leah non mi fido. Io sono delle stesso parere di Emmett: quella ragazza ha dei secondi fini... Bella, invece, è tremenda. Ha portato alla soglia dell'eccitazione Edward, per poi dirgli di no... cattiva!
Non ci hai raccontato nulla del sabato sera, però il vestito era bellissimo...pure le scarpe!
Ti abbraccio forte,
Teresa

02/07/13, ore 23:08

non è che è stata leah a telefonare ad aro volturi x caso????? ormai io da quella mi aspetto di tutto, si certo lei che casualmente si trovava lì dove eddy stava correndo, ma a chi vuole farla bere????? io sono d'accordo con emmy, lei sta cercando in tutti i modi di riavvicinarsi a lui, xchè l' ultima frase di eddy non mi piace x nulla????? che sia in arrivo davvero la "famosa tempesta"???????? UN Bacione grandissimo ciao *___* IN BOCCA AL LUPO X GLI ESAMI. ciao

23/06/13, ore 13:52

ciao! purtroppo non sono qui per recensire, ma per avvisarti che tra 10 min. partirò per il mare e starò via 10 giorni, e quindi non potrò leggere o fare alcun che su questo sito... sappi però che quando tornerò recensirò i tuoi capitoli! sembra paradossale, ma rimarrò a casa un solo giorno, perchè poi parto per la montagna una settimana... ma troverò comunque un po' di tempo!
bacioni!
Fede

21/06/13, ore 11:45

AMO questa storia *_*
Edward e Bella sono tenerissimi, ma anche Em e Rose, e Jazz e Alice...
e poi quegli occhi verdi e quelle fossette di Venere :Q____
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:
baciii

19/06/13, ore 12:20

Basta Edward mi fa impazzire *--* è dolcissimo <3
Bellissimo capitolo come sempre :)

18/06/13, ore 22:40

Questa vacanza sta diventando sensualissima. Sembrano tutti su di giri e mi piace molto. La partita ha stracciato il fidanzatino di mamma, ma lei che tifava per lui era troppo carina. Anche la sorpresa di Edward è molto piacevole, insomma, sembra terreno fertile per altre proposte di matrimonio... chissà se era questo il tuo intento.
Bacioni,
teresa

18/06/13, ore 20:05

mh vedo che la vacanza procede nel migliore dei modi i due coniglietti si stanno dando alla pazza gioia, ma vedo bene che anche le altre coppiette si stanno divertendo a + non posso, ahhh eddy è veramente un tenerone con la sua bella, gli ha fatto una bellissima sorpresa, me lo immaginavo io che eddy avesse in mente qualcosa di speciale, però che carino ha coinvolto anche jake nella sua sorpresa, ahhhh alice è sempre + pazza, però vedo che l'anello di jaspi le è piaciuto, chissà che altro ci aspetta ancora????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

06/06/13, ore 16:08

ciaoo
allora che bello un pov Edward!!
i pensieri di Edward sono molto carini per iniziare come avevo già capito a lui non interessa più nulla di Leah anzi questa qui è proprio caduta ancora più in basso di quanto già non fosse! ma come si fa a cercare il tuo ex solo come ripiego?
Beh Emmett si deve far riconoscere con i suoi pensieri o meglio le sue parole xD
Edward è tanto tenero!! ha detto una cosa veramente dolce! ma comunque mi sembra molto tonto xD
non mi aspettavo una Bella così intraprendente..
Beh Bella è anche molto insicura anche se cerca di non darlo a vedere e la questione della paura del rifiuto lo fa intendere bene..
Al prossimo capitolo
Ciaoo :)

06/06/13, ore 15:54

ciaoo :)
allora posso dire che Bella per me se l'è presa un po' troppo con Edward per un messaggio che di sicuro lui non voleva e che per altro a cancellato, quindi non capisco perchè se l'è presa tanto posso capire la gelosia ma così è un po' troppo.. e poi come se non fosse abbastanza Bella è triste a causa di Charlie perchè non lo vedrà a Natale e questo credo abbia influenzato molto e negativamente sul suo umore.. meno male che Edward sa sempre come prenderla e tutto e finito bene :)
alloora WOW Jasper vuole fare la proposta a d Alice!! spero che ci sia il capitolo dal punto di vista di Jasper per poter vedere la sua reazione..
io continuo a dire che Bella ha più culo che altro, e ci credo che è rimasta imbambolata davanti ad Edward è già un miracolo che non ha fatto un laghetto di bava xD
comunque hai descritto un menù fantastico xD mi hai fatto venire fame :)
Beh adesso sono curiosa di scoprire che ha detto Edward!!
corro a leggere
Ciaoo :)

06/06/13, ore 15:36

ciaoo.. mi devo scusare per i quasi 2 mesi di ritardo con cui recensisco questa storia, ma in questo periodo non ho avuto proprio tempo, ma spero di poterne avere di più adesso anche per seguire le storie che mi piacciono e di cui mi son persa molti capitoli! spero che non ti dia fastidio che io voglia recensire tutti i capitoli..
passando al capitolo beh solo Bella poteva "rovinare" dei bei momenti come quelli, beh pensandoci anche Emmett non scherza! xD comunque non so perchè si sia preoccupata di come Edward ha dormito.. sinceramente io avrei avuto la bava alla bocca xD
che dire credo che Bella si sia comportata un po' male con sua sorella.. va bene che è frustata ma comunque non è colpa di Rose..
che dire il pensiero di Eddy è davvero molto tenero :)
e poi chi si lamenterebbe di un viaggio moolto lungo con uno come Edward che ti fa da cuscino e ti fa le coccole?? io non di certo xD
al prossimo capitolo
Ciaoo

05/06/13, ore 23:07

Bel capitolo :) anche la storia é carina :) di solito in che giorni posti i capitoli??

05/06/13, ore 19:08

Ma che dolciosi piccionciniii!!! Tu come al solito fantastica! Il personaggio più simpatico è stato Renèe!! Troppo divertente... Soprattutto con i due giovincelli! E poi quando l'autista dice a Bella che i loro ragazzi dormiranno con loro... Non ci sono parole! Sarei voluta essere io al suo posto! Phil è davvero un figo della madonna, non potevi scegliere attore migliore! E poi quel "ti amo" che si scambiano a capodanno è la ciliegina sulla torta, davvero! I vestiti come al solito magnifici! Anche se quello che mi è piaciuto di più è stato quello di Bellina a capodanno! Mi auguro per te però che il guaio che succederà sarà piccolo e si risolverà il prima possibile!! Bacioni e ti prego aggiorna prestissimo!! :D