Un amore in porta
di Nihal93

12/01/13, ore 13:18

uhhh ma quì ne succedono di tutti i colori, eddy eddy quando imparerai a connettere bocca e cervello????? spero presto, xchè bella si stà rompendo,i tuoi cambi d'umore mi fanno venire il mal di testa, deciditi, la vuoi???? allora spicciati brutto mamalucco che non sei altro, william non si fà tante pippe come te le fai tu, adesso la stai fecendo ingelosire facendo lo splendido con tanya???? così in basso non potevi cadere +, ahhh jaspi vuole chiede ad alice di sposarlo, durante la vigilia di natale, ahhh che uomo romantico che è.UN bacione grandissimo ciao *___*

06/01/13, ore 23:21

WAH ** AMO QUESTO CAPITOLO, ODDDDDDDDDIO.<3 LA ROSA O: Perchè anche io non ho un gemellino Cullen che mi porta la rosaaaaaaaaaa? ç_ç No davvero, semplicemente fantastico.<3 E il ballo sul cubo? Mamma quanto le stimo 'ste qui, e NON OSARE DIRE CHE NON TI CONVINCE IL CAPITOLO, CHE CONVINCE A TUTTE NOI, TRANQUILLA.<3 Bene ora me ne vado, a prestissimo, bravissima.<3 Alba.<3

06/01/13, ore 20:53

allora che dire? capitolo bello..
finalmente il bello addormentato si è svegliato dall'incantesimo oppure ha solo ritrovato il neurone perso? perchè per me per aver aspettato tutto sto tempo e solo dopo aver visto fare a bella un balletto sexy ha trovato il coraggio di alzare il suo culetto d'oro e muoversi prima doveva avere le cicale al posto dei neuroni! XD che altro  dire? bee.. brava Bella fagli venire un infarto a Eddino XD comunque sono curiosa dove ha Bella il suo tatuaggio e dove farà quello nuovo?? be non vedo l'ora di scoprirlo!!!
spero che finalmente Eddino si sia svegliato del tutto e non sia stato solo un momento...
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Bacii Ciaooo

06/01/13, ore 20:46

Oddio sono arrivata a fine capitolo continuando a dire 'dai Edward svegliati!' e alla fine le ha chiesto di uscire..finalmente! :D Bel capitolo, anche il compleanno, spero di leggere presto come andrà l'uscita tra Ed e Bella, alla prossima ;) baci :*

06/01/13, ore 20:32

dio sia lodato, finalmente la pippa di eddy si è svegliata, certo che se bella non faceva quel balletto sexy, lui col cavolo che sisvegliava, emmy è sempre + pazzo però l'adoro, almeno lui non si fà paranoie, adesso spero che bella accetti l'invito di eddy, prenotiamo già la chiesa, tù che ne pensi??? dici che sia troppo presto????? ahh jaspi è un fratelo meraviglioso, chi non lo vorrebbe un fratello così.UN bacione grandissimo ciao *___*

06/01/13, ore 19:25

Il contenuto è meraviglioso, la forma, effettivamente è leggermente sottotono rispetto al solito.
Brava, comunque, capisco che non sia facile scrivere, ma tu lo fai sempre più che bene.
Menomale che il nostro bel rosso ha cominciato a darsi una mossa, ormai non ci speravo più....anche Bella stava perdendo la pazienza!
Dal prossimo capitolo, immagino cominceranno a frequentarsi di più.
Bacissimi
Ele

06/01/13, ore 18:52

ottimo capitolo!!ma edward è proprio una polenta con bella!!!ha dovuto fare andare bellal sul cubo, per farsi avanti con lei!!!

05/01/13, ore 17:39

ottimo capitolo!!!!ah menomale che bella non si è fatta male in modo serio per colpa di quel deficente maschilista di mike!!!
sono contetissima che edward lo abbia mandato in panchina!!!!però ci sono rimasta male, mi aspettavo, che lui emmett, e jake scendessero in campo e lo picchiassero!!!.. mi sa sono un po violenta :D
comqunue tutto bene, che si è risoslto tutto!!!

05/01/13, ore 00:08

Gran bel vestito, ed anche ad un ottimo prezzo!!
Un capitolo da favola, carissima, mi hai veramente conquistata. Devo dire, comunque che il nostro ragazzone Em, pur manifestando interesse per Rose, ha un gran feeling con Bella...
Sarà mica timido?
Purtroppo per me, hai creato un'attesa incredibile sul prossimo capitolo, mi tocca farti pressione perchè tu lo scriva al più presto.
Ti abbbraccio forte e ti saluto...
Ele

04/01/13, ore 16:19

Eeeehi, ciao! Amo questo capitolo, te lo giuro, Emmett è davvero tenero con Bella, mentre lei continua a pensare a Edward, chissà cosa faranno in discoteca, :3 Rose è pericolosa, oh sì. Emmett, attento a te! Ahahahha bellissimo, complimenti! A presto, Alba97.<3

03/01/13, ore 23:24

Ahahaha!!! GRande Ed! Pero' un cazzottino ino ino potevi tirarglielo xD ahahah
Gran bel capitolo, continua cosi;)
Un bacio!
ERi

03/01/13, ore 23:12

ahhh eddy è corso subito in aiuto di bella così come emmy, ahahah alice e jake sono due pettegoloni di prima categoria, hanno mmesso in imbarazzo le due gemelline, vedo che le mitiche furie rosse hanno capito che le due gemelline sono attratte, dai due gemellini, non vedo l'ora di sapere che cosa succederà in disco, ma sopratutto alla festa di compleanno.UN bacione grandissimo ciao *___* BUON ANNNO

03/01/13, ore 21:41

Che carino Edward che ha subito protetto Bella quando quel deficiente di Mike le ha tirato un calcio -.- :3 penso che i due piccioncini si stiano pian piano avvicinando sempre di più dato che adesso almeno Ed c'è arrivato che Bellina ci prova giusto da un po' :P E poi bellissimi Alice e Jake ahahah le sorelle sono rimaste paralizzate quando davanti a tutti hanno detto del compleanno e li hanno invitati...ora aspetto solo di sapere come finirà la serata :P un bacio e alla prossima ;)

03/01/13, ore 21:07

allora che dire capitolo STUPENDO!! lo sapevo che Edward avrebbe fatto qualcosa per difendere Bella.. evvaiiii, orami tutti si sono accorti dell'attrazione che c'è tra Bella e Edward ma anche Rose non scherza sul volere Emmett...
che dire ci credo che Jake può fare il  modello, col fisico che ha!!
Forti Alice e Jake uniti contro le sorelline XD
immagino solo come può essere vestito Edward da come è rimasta Bella *.*
non vedo l'ora di vedere come si comporteranno i due in discoteca!!!
a presto Ciaoooo

03/01/13, ore 19:44

mado sono curioso di leggere cosa ha detto edward a mike? e vero che posterai il suo pov?:)
jake e alice sono potenti, mi stavo pisciando sotto quando parlavano...
emmett è cosi tenero :)
baci :)