Un amore in porta
di Nihal93

15/01/14, ore 19:22

IO sono + che favorevole alla storia d'amore tra bella e jullian, eddy ha le sue paranoie a cui badare e giusto che bella si rifaccia una vita, e jullian e un tipo davvero ok sotto tutti i punti di vista, adesso però sono curiosa di sapere come farà a mantenere la promessa fatta a bella, chi conosce lui nel esercito americano???? la sua ex ricomparirà + avanti????? che sia lei la sua "fonte"??????? prevedo tante belle cose x bella e brutte x eddy. UN bacione grandissimo ciao *_____*

15/01/14, ore 17:04

ciao carissima!!!!sono cotneta che ti sei divertita nella tua vacanza in kenya!!!!!ora riugardo al capitolo mi é piaciuto mlot.. per ora credo che al momemnto, al di fuoir del constare che juian é un bellissimo ragazzo, nono credo che possa nascere del tenero,dato che entrambi sno a pezzi per stoire d'amre.
semmai ci vedo bene una amicizia.. magari più in là potrebbe esserci un'attrazione fisica, che potrebbe mettere in allarme edward, e farlo correre da bella.. ma credo che accadrà molto in là!!!!

18/11/13, ore 13:48

Cuore e motori... gioie e dolori... Ho cambiato il famoso proverbio, ad uso e consumo di questo capitolo. Che strazio vedere come sanguinano i cuori di Bella e di Edward!!! Intorno ci sono le solite persone amorevoli: come sorella, cognata, amici e parenti... e le solitissime arpie come Irina. Ma a queste, non viene mai l'influenza visto come sono sempre mezze nude? Adoro la figura di Julian, lo sai, ma sentire Edward chiedere a Bella di aspettarlo... mi ha colpito. La risposta di lei è stata assolutamente perfetta, non sapendo ancora cosa stia succedendo ad Edward, non può che essere arrabbiata con lui per il suo comportamento. Il bel calciatore, forse si sta accorgendo che più passa il tempo, più rischia che la ragazza si trovi qualcun'altro!
Ti saluto con un abbraccio, e aspetto il prossimo capitolo.
Baci,
Teresa

15/11/13, ore 23:46

ottimo capiutolo!è stato bellissimo!!!bella è stata una grande, nel suo essere indifferente ai tentiatvi di approccio di edward e anche con irina, la schiavetta di tanya!!!!!!!

13/11/13, ore 22:48

io se fossi al posto di bella mi butterei a pesce su Julian, eddy l'ha mollata x i casini di tany e lei è giusto che si rifaccia una vita con un altro, senza tanti complimenti e Julian è un vero uomo, quindi bella buttati che è morbido, bene bene a quanto pare il papà di kate è stato rintracciato, sono molto contenta di questa cosa, io spero sempre che sia vivo, adesso tanya non sa + che fare con eddy, quindi ha mandato irina in avan' scoperta x cogliere eddy in flagrante, peccato che il suo piano diabolico le si sia ritorto contro, mi sa tanto che il bello deve ancora venire vero?????? UN bacione grandissimo ciao *____* ps: che bellino che è il banner. ciao

08/10/13, ore 17:54

Ciao, ho letto la tua storia tutta di seguito, e devo dirti proprio una cosa...
Mi piace tanto...sei davvero brava.
Continua così, e spero di leggere presto il prossimo capitolo
Baci

08/10/13, ore 12:25

Eh beh, le paturnie di Edward ci stanno tutte. Che carino quando è stato ad un passo dal rivelare tutto a Bella! E la mamma è fantastica, sei riuscita a descrivere il dialogo madre-figlio, in modo esemplare: mi è sembrato di essere lì con loro. Aspetto, quindi il prossimo capitolo, sorpresa per i continui colpi di scena di questa storia, che mi sembravia in via di conclusione già venti capitoli fa. Brava. Ti abbraccio, a presto,
Teresa

08/10/13, ore 11:38

Sono rimasta indietrooooo. No!!!! Con un capitolo del genere! Sono d'accordo con te, il testosterone mancava. Mi piace il nuovo personaggio, e anche il pepe che mette alla storia. Ok per l'Edward geloso, d'altronde lo sappiamo solo noi che non ha lasciato Bella per suo capriccio personale... Lei ha perso la testa per il bel moretto: giusto, gli ormoni fanno scintille ed in più si considera libera... vedremo come svilupperai questa storia, nel frattempo corro a leggere il nuovo capitolo.Baci, teresa

07/10/13, ore 11:21

ottimo capiotlo!!!sono contenta che bella bbia trovato confornto in jake, a propisto della brutta situazione che sta passando con edward per colpa di qeul farabutto di aro volturi!!!!edward gelosio di ljulian me l'aspettavo, anche se mi chiedo di chisno gli azzuri infastitriditi che lo spiano mentre porta in aereoporto leah!!!!!che dire, sai sempre come manetnere alta l'attenzione die tuoi lettori!!!

06/10/13, ore 22:23

oddio non ci credo, Julian è gay????? leah è partita x la spagna, scommetto che quella/o che ha seguito eddy al aereoporto non altri che tanya, che cosa cavolo vuole ancora quella zoccola?????? spero solo che eddy segua il consiglio di sua mamma, io non vedo l'ora che questo accada, bella sta facendo una bella cosa x la piccola kate, chissà se il papà della piccola è ancora vivo????? io spero tanto di si, ma soprattutto spero di veder finire presto il "dominio tanya aro volturi" magari se finissero in galera sarebbe ancora meglio, bene bene vediamo che altro succederà ancora?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

18/09/13, ore 14:30

A dir la verità mi piace la new entry xD, Edward è sempre stato geloso di Bella, figurati adesso che non è più la sua ragazza quindi non più sua. Che cosa ha inventato la ti mente malata xD ? Ha a che fare con Aro-voscido-Volturi e Tanya-zoccola-Denali ? Comunque GRAN BEL PEZZO DI MANZO xD Ahahah . Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: certo che gli succedono tutte a lei comunque prima la macchina e poiil cellulare o.o

17/09/13, ore 16:07

Sono curiosa di leggere altro hai messo sospans e non vedo l' ora di leggere

17/09/13, ore 13:18

ciao, come va?
mi dispiace, ma a me Julian non piace per niente! mi sembra un leccapiedi e sinceramente mi dispiace che Edward si sia sacrificato per Bella e lei si invaghisca del primo che passa, che sia bello o no, non ci si comporta così.
oltretutto penso che lui abbia dei secondi fini ed è troppo sicuro di sé, tanto da essere arrogante, e lei (scema) diventa pure rimbecillita (fammi capire: tu gli dici di non guardare quando ti cambi, lui lo fa, e tu non sai cosa dire?! io avrei avuto in mente qualche bella parolina, perchè l'essere bellissimo non ti autorizza a prenderti certe libertà). penso che a tutte nella vita sia capitato di trovarci di fronte ad un bel ragazzo, ma se sei appena uscita da una storia importante non ti butti subito tra le braccia di un altro.
speravo tanto che tornassero insieme velocemente e superassero tutto questo casino insieme...
scusami se sono stata lapidaria, ma non potevo certo mentirti dicendo che è stato il mio capitolo preferito.
la tua storia continua a piacermi un sacco e tu scrivi divinamente, ma in questo capitolo la protagonista appare meno profonda di una pozzanghera, e per tutta la storia non è certo stata così.
spero che capirai che non volevo essere aggressiva, ma esprimere solo l'opinione sul personaggio. (ovviamente le parti negative si riferiscono solo a Julian, non al resto della storia, che è sempre bellissima!)
mi dispiace, ma penso di odiare più Julian che Tania (nonostante lei non sia il personaggio più buono della storia!)
spero che tu non ti arrabbi per questa recensione e sappi che ti considero comunque una delle migliori autrici che io abbia letto su questo sito.
baci, Fede

16/09/13, ore 23:50

io forse so il xchè c'è Julian nella storia, non vorrei che anche lui facesse parte del piano di tanya, ormai io da quella non mi aspetto + nulla, devo dire che bella si è riscattata alla grande, mi piace anche il fatto che abbia deciso di ignorare mike "l'imbecille", oddio sono + che convinta che questo Julian procurerà davvero dei guai, ma tanto loro ormai si sono lasciati quindi ha poco da fare il geloso il caro cullen, ed ecco che rispunta leah, è peggio del prezzemolo se non c'è tanya c'è lei e viceversa ma che è si sono date appuntamento x caso?????? mi sa tanto che ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao *______*

16/09/13, ore 22:01

Ciao. Questa storia è veramente FANTASTICA! Sará perchè Bella ed Edward giocano a calcio che è il mio sport preferito o perchè scrivi bene, ma la storia mi stuzzica un sacco :) Aggiorna presto, non vedo l'ora! Un abbraccio, Giulietta :D