Un amore in porta
di Nihal93

15/04/13, ore 16:23

e così i due innamorati sono stati interrotti proprio sul + bello da emmy e rose, mentre stavano x fare bum bum,chissà se durante la gita succederà qualcosa di molto piacevole trà i due innamorati????? sarebbe carina come idea, non trovi????? io non vedo l'ora che questo tabù venga eliminato, scommetto che bella e eddy faranno scintille sotto le lenzuola vero?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

02/04/13, ore 19:59

Ciao <3
Capitolo spettacolare, come gli atri naturalmente *-*
Sei veramente bravissimissima ^_^ <3
Per il "fattaccio"... può NON accadere??? pleaseeeeee!!! <3
Se èerò deve proprio accadere...mi prometti che poi si risolverà tutto tuttissimo? c:
Ancora complimenti :)
Bacioni :*
Reby <3

01/04/13, ore 16:11

molto bello anche questo capitolo!
a quale fattaccio ti riferisci? io comunque, basandomi solo sulle supposizioni della mia testolina matta, preferirei entrambi i pov (per vedere le due reazioni) o pov. Edward, che, essendo uomo, si fa meno castelli in aria e ci espone, in genere, la versione più vicina a ciò che realmente è successo, senza i problemi che si fanno tutte le donne (ovviamente me compresa xD)...
non capisco se è più pericolosa Leah o Tania e se Edward non capisce che Leah sta tramando qualcosa oppure (avendo gli uomini un cervello semplice e lineare) non si accorge di nulla...
spero di risentirti davvero presto e mi auguro che tu abbia passato ottime vacanze!
Baci Fede

29/03/13, ore 19:33

Sì, sì. Proprio una bella giornata. Pioggia e cretinette a parte, Bella ed Edward hanno vicendevolmente (wow che parolona) dimostrato di tenere molto l'uno all'altra. Si sono detti cose carine e lui è stato veramente galante. La serata sembra partita strabene... chissà se potrà ancora migliorare?
Buona Pasqua,
Teresa

29/03/13, ore 19:09

ciaoooo... vedi per una volta sono puntuale!! sarà perchè è pasqua ( non so cosa centri) comunque buona pasqua anche se in anticipo, comunque questa festività a me mette allegria sarà perchè adoro il cioccolato e questa festa mi da l'opportunità di mangiarlo?? comunque a causa della tua trovata della pizza alla nutella mi hai fatto venire fame :( mi avrai sulla coscienza se ingrasso xD
ps: alla domanda che hai fatto sul fattaccio, non si può non far accadere?? ti plegooo!
comunque parlando del capitolo che dire certo che Tanya non poteva starsene nell'ombra?? deve proprio venire a rompere a quei due? ma che oca sarebbe bello se cadesse nello stagno!! comunque il suo piano per far venire i dubbi è andato male anche perchè Bella mi sembra abbastanza intelligente da capire che quello che gli ha raccontato è un immensa cavolata e di sicuro la reazione di Edward ha aiutato molto :) che dire Emmett è sempre il solito ma anche Bella non scherza XD fra tutti e due io muoio di risate xD comunque ci mancava solo la ex rompi, certo che quelle due hanno una tempistica!! ma starsene a casa a non rompere no?? devono per forza portare la loro rincoglionaggine in giro?? ma nuuu -.-''
Al prossimo capitolo
Ciaoooo
Simmy

29/03/13, ore 18:55

sia tanya che leah sono davvero due imbecilli di prima categoria, tutte è due pensano x caso che eddy cada ai loro piedi????? se lo pensano stiamo messi malissimo, certo che bella si fà davvero dei film in testa, meno male che ha chiarito tutto con eddy, oddio adesso si è rifatta male alla caviglia, però il galante eddy come sempre è lì con lei x aiutarla, ahhh la faccia di leah deve essere stata davvero magnifica, quando eddy le ha risposto picche, ripeto che cosa cavolo vuole ancora quella????? xchè non sparisce una buona volta x tutte??????? UN bacione grandissimo ciao *___* BUONA PASQUA ps: mi piacerebbe che la loro prima volta fosse raccontata da tutti è due, però vedi tù. ciao

29/03/13, ore 17:07

Ohoh, che dire, questa maledettissima Tanya, mamma mia non la sopporto! Gente come lei deve avere un girone personale all'inferno, tanto per cominciare! E poi, boh Bella è così dolce quando ha i dubbi o: Ed, come al solito, galante e romantico *-* Emmett che arriva sempre nei momenti meno opportuni, maddai xD Menomale che c'è la sua Rose *---* A presto *-* E complimenti come sempre, è fantastico.<3

29/03/13, ore 16:54

Questo capitolo mi piace tanto e odio da morire Leah!!! A me piacerebbe che il " fattaccio" venisse raccontato da Edward sn curiosa di sapere come continuerà la storia, ciaoooo

24/03/13, ore 13:32

scusa se sono in assoluto ritardo, beh quasi 10 giorni ma ormai mi sono anche io rassegnata a non avere più tempo e a non riuscire a recensire quando ho voglia io -.-'' però finalmente oggi ce la faccio!! miracolo xD vabe meglio se la finisco di dire cavolate e parlo el capitolo..
allora che dire la partita è descritta molto bene, peccato che ci sia ancora qualcuno che ha la materia grigia in stand by ( MIke) ma io dico come si può? secondo me è un po troppo montato ma non sa fare niente! la minaccia di Bella sarebbe ben accetta da parte mia, forse non per Edward ma per me si xD che dire Emmett non si smentisce mai ma è proprio quello il bello, e anche se non è presente riesce sempre a rovinare dei bei momenti XD Bella è fortunata a non soffrire il solletico anche io vorrei riuscire a non ridere come un indemoniata, ma credo che questo  fattore non sia piaciuto molto a Eddy xD che dire Bella farà vedere a Eddy dovìè il suo tatuaggio? spero che se questo avviene non arrivi Emmett o qualcun'altro a rovinare tutto!!
a prestoo
ciaoo
ps: veramente bello il tatuaggio :)

17/03/13, ore 13:46

che carini! anche questo capitolo è bellissimo, nonostante sia uno di quelli di transizione (che sono oltremodo importanti, se no la storia sarebbe troppo veloce e perderebbe di spessore e bellezza)
hai reso i personaggi in una maniera dolcissima!
ah, Emmet, Emmet...cosa dobbiamo fare con te??!! (io adoro il modo in cui l'hai reso: mi fa sempre ridere!)
spero di sentirti molto presto (e sapere il proseguimento del loro pomeriggio! xD)
Baci Fede.

15/03/13, ore 21:13

No ma no, no. No. No! Non puoi fermarti così e pretendere che io me ne stia buona buona ad aspettare! No adesso voglio sapere ç_ç anche se è prevedibile xD speriamo che Emmett non arrivi proprio in quel momento, e che anzi ne approfitti, visto che sappiamo perfettamente che la biondona non vede l'ora! Ahahahhahahahaha sono un quartetto fantastico proprio xD Invece, Alice e Jasper? Eeeeh voglio vedere progressi sìsì u.u A presto, un bacione e fantastico come sempre il capitolo! :D

15/03/13, ore 19:50

Capitolo carino e divertente complimenti, è un periodo di tempo che leggo le storie di una Bella sempre sicura del fatto suo e di quello che vuole. FINALMENTE!!!!! mi piace questo tipo di Bella così aggressiva e indipendente, però sempre dolce e romantica al momento giusto...brava un bacio e a presto........ dimenticavo, Emmett non lo sopporto più uccidilo!!!!!!!!! smack

15/03/13, ore 19:07

ODDIO santissimo che bello woooooo addirittura i tatueggi e che èèèèèèèè veramente trasgre li adoro ancora di più sopratutto quando si lasciano andare hihihih li amo e spero che continuerai così un bacio ciaooooooo

15/03/13, ore 16:50

Uuuuhhhh, fuoco e fiamme. Gran bel capitolo. Molto interessante la partita e ben descritta ne suoi passaggi più importanti, la parte della visita di bella a Edward è da brivido. Anch'io avrei voluto svegliare quell'angelo addormentato.Ahhhhh(sospirone).
Complimenti davvero, non stai cadendo nel banale, e aspetto con impazienza il prossimo capitolo... rovente?
Belli anche tatuaggio e abbigliamento.
Ciao
T

15/03/13, ore 14:56

ma che teneri che sono i due innamorati, abbiamo così scoperto che eddy ha un tatuaggio, mike è sempre + stupido, meno male che gli altri, non sono così maschilisti come lo è lui, ahahahah emmy è sempre il solito pazzo, però lo adoriamo così tanto, adesso voglio proprio vedere se bella gli farà vedere il tatuaggio misterioso che ha fatto con alice e rose, ma sopratutto chissà quando avverrà la loro prima volta?????? UN bacione grandissimo ciao *___*