Un amore in porta
di Nihal93

05/03/14, ore 22:58

Finalmente Bella ha scoperto la verità sul comportamento di Edward e non vedo l ora di sapere come reagirà
La storia di Julian e Evelyn mi è piaciuta molto, non mi aspettavo che Jiulian fosse addirittura 'innamorato'
Mi dispiace perchè Bella non abbia potuto giocare però secondo me avrebbe dovuto parlare con suo padre di Aro e dire a Jasper della caviglia
Sono curiosa di leggere il orossimmo capitolo

05/03/14, ore 11:59

Bello e complesso, questo capitolo. Ecco che abbiamo tolto dal giro Jullian che quindi può rivestire l'importantissimo ruolo dell'amico. Jasper mette fuori la grinta e si impone con Bella che tende a fare troppo come pare a lei... ma è una tigre, no? Ora con la coda tra le gambe per essere stata messa a cuccia dal fratello/Mister scopre come mai Edward l'ha trattata in quel modo. Che reazione c'è da aspettarsi da lei? Che se ne stia buona buona dietro la tenda aspettando che i due fratelli escano dallo spogliatoio? Non credo. Aprirà di botto la tenda, secondo me. Ma anche in questo caso ci potrebbero essere due reazioni: potrebbe saltare al collo di Edward e dirgli che lo ama e che è stto molto generoso a sacrificarsi per lei; ma potrebbe anche incazzarsi di più perchè lui ha deciso per tutti e due senza sentire anche il suo parere. Di una cosa deve essere però certa:deve proteggersi da Aro Volturi. Chissà che suo padre non la possa aiutare, e aiutare anche Edward.
Baci,Teresa

05/03/14, ore 11:42

sono molto curiosa di sapere cosa farà Bella e la storia di Jullian mi ha commosso e spero che adesso che Bella sa la verità si chiariscono comunque è un capitolo molto bello non vedo l'ora di leggere il prossimo : :-)

05/03/14, ore 00:04

Io se fossi al posto di bella farei così, ma sono+ che sicura che lei non farà nulla, anzi sicuramente studierà una strategia in modo da fregare aro e company, tanta tantissima stima a emmy, che con poche e semplici parole ha cercato di rimettere un po' di sale in zucca a suo fratello, bella mi è piaciuta da matti x come ha risposto a eddy, ahhhhh ora capisco quello che mi hai detto nella risposta alla recensione, spero x te che la cara Evelyn porto ottime notizie sul fronte capitano morris, ora voglio vedere la bella infuriata come una belva feroce. UN bacione grandissimo ciao *______* ps: peccato che jullian si così innamorato di Evelyn, io lo avrei visto volentieri con bella. ciao

04/03/14, ore 21:48

Bellissimo e finalmente bella ha scoperto tutto e bravo emmet che a fatto parkare edward ..la storia di jullian e davvero romantica...a presto maria

19/02/14, ore 20:31

Oddio ma quanto può essere dolce Jullian?? Inizio ad adorare la coppia Bellan (non prendermi per pazza se ho coniato un nome per Bella e Jullian ahah). Se solo Edward la smettesse di contraddirsi continuamente in questo modo e riuscisse a trovare una soluzione, o quanto meno spiegare tutto a Bella potrei tornare dalla sua parte..ma per il momento mi mantengo neutrale vediamo che piega prende la storia.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, il momento Bella-Emmett mi ha intenerita da morire si vede che lui ci tiene davvero tanto a lei. Infondo è il suo amico orso, con quel modo di scherzare un pò infantile e senza filtri ma che all'occasione si dimostra serio, attento e protettivo. Direi che Bella aveva proprio bisogno di una spalla su cui piangere senza aver paura di dire troppo. E poi il nuovo atteggiamento di Emm che stuzzica Bella su Jullian? Un pò sospetto, a parer mio vuole cercare di dare uno scossone a Edward! Ma non voglio ricevere nessuno spoiler, mi godo il momento eheh
Non vedo l'ora di sapere cosa ha scovato Jullian per quanto riguarda il capitano Morris! Si vede che Bella ci tiene davvero tanto a questa storia e spero davvero che possa portare a termine questa sua "missione", soprattutto per Derek.
Attendo con ansia di leggere il prossimo capitolo. Nel frattempo ti faccio ancora i complimenti per la storia che, a mio parere, sta migliorando di capitolo in capitolo diventando sempre più interessante ed emozionante.
Un bacione
fabisweetheart

18/02/14, ore 14:45

Ci stiamo girando intorno... Edward o Jullian? Uno perde pian pianino punti, l'altro ne acquista qualcuno in più... La differenza è che il secondo sa che Bella è innamorata di Edward, ma a mio parere, è interessato a lei. Certo, ha detto e ripetuto di esserle solo amico, ma una velata corte nelle sue parole e nelle sue mosse ce le vedo. E non solo io... anche le amiche o Jasper, che ci sperano pure. Caro carissimo Emmett, che riesce a dividersi tra l'affetto per il fratello e per Bella!!!! E' veramente una persona speciale. Quando l'ha abbracciata, sono riuscita pure io a sentire il profumo di Edward: è stata una scena così dolce, che mi hai trasmesso le giuste sensazioni.
Accolgo la notizia che il prossimo sarà un capitolo decisivo, con gioia. Il toto ragazzo si sta spostando, e mi dispiace per Edward. ti abbraccio, e ti aspetto presto, brava. Continua così.
Teresa

15/02/14, ore 22:33

Il capitolo mi è piaciuto.È ello il rapporto che hanno instaurato Bella e Julian. Neanche io mi aspettavo che Emmet non dicesse niente a Edward.
Sono curiosa disapere che cosa è successo a Bella da farla zoppicare.
Mi ha fatto morire dal ridere la parte della sfida, gli do raggione a Julian a non permettere a Bella di guidare la sua moto.
Adesso non vedo l'ora di sapere cosa ha scoperto Julian sul padre di Kate.

15/02/14, ore 19:25

Allora QUETO capitolo è stupendo..
Certo ti sei fatta aspettare, e spero che il prossimo arrivi prima.
Edward era abbastanza indifferente. Che gli succede ?
Ha gettato la spugna ? Non vuole più rimettersi con Bella ? Oppure e perché Emmett ha fatto la vecchia comare ed è solo geloso ?
Gli serviva proprio qualche attimo di felicità a Bella, peccato che quest'attimo si sia rovinato il giorno dopo seduta al banco insieme al gemello Cullen meno intuitivo!
Che cucciolo Emmett l'ha consolata!Almeno lui ha capito che Bella ama ancora perdutamente Edward .
E secondo me lui faceva battutine solo per smuovere un po il fratello! Chissà che è successo quel giorno a casa dopo tutti i doppi sensi che Emmett ha rifilato a Bella.
Per quanto riguardo IL CAPITOLO, ci sarà la partita per il campionato? Oppure la rivelazione di tutta questa messa in scena voluta da Tanya vipera-stronza-acida- Denali ?
Meno male che Julian è solo un amico! Mi stavo preoccupando...
E forte il modo in cui ha preso per il culo gli "idioti" ahahah
Mi sorge un dubbio dove ancora non ho dato risposta... è etero o no ?
Perché data la descrizione sarebbe un gran peccato!
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

15/02/14, ore 18:49

ottimo capitoo!!!!adorro l'amiciiza tra julian e bella!!!come anche quella tra emmett e bella, e il rapporto di loro tre con rose,alice e jack!!!!

15/02/14, ore 18:46

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . Io tifo sempre per Edward perché credo che dietro alla separazione da Bella ci sia qualcosa sotto magari la vuole proteggere da qualcosa . Io non faccio assolutamente il tifo per jullian . Spero che si rimettano di nuovo insieme e che questa fa fiction sia a lieto fine . Sei bravissima

15/02/14, ore 18:35

Io tifo x jullian, eddy sta bene con la pazza di tanya, mentre bella con il bel giardiniere farebbe faville, scommetto che emmy ha spifferato tutto quello che è successo al caro fratellino, ci credo che ci sia rimasto male, ed ancora non ha visto nulla, io non vedo l'ora di vedere la sfuriata di bella nei confronti del trio malefico, di sicuro ci sarà tanto da ridere, jullian mi piace sempre di +, lui è un ragazzo con le palle eddy no, x caso è stata tanya a far cadere bella?????? emmy x caso si è unito al gruppo di alice e jake ????? visto che in mensa non faceva altro che fare battutine a go go, se fosse così tanta stima a emmy, bene bene vediamo come bella scopre il tutto????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

11/02/14, ore 08:33

Eccomi qui, ciao! Anche se la storia sta prendendo una piega "no-Edward", ho adorato il nuovo capitolo. Dal suo punto di vista Jullian ha ragione: Bella deve scrollarsi di dosso il "peso" di chi l'ha lasciata. Ma è più facile a dirsi che a farsi, lo sappiamo. Mi è piaciuta molto l'atmosfera "friccicherella" della piscina, ammetto che se sapessi che Edward davvero non prova più nulla per lei, vedrei di buon occhio una relazione con il sensualissimo Jullian. Ora aspettiamo, però, di scoprire se Emmett riferirà al fratello ciò che ha visto...
Sono contenta che tu sia tornata, anche se mi rimane la curiosità di sapere qualcosa di più del tuo travaglio. Magari, se ti va, mi potresti raccontare qualcosa di più...
Ti abbraccio forte,
Teresa.

20/01/14, ore 02:01

Una sola parola: ADORO. Adoro la storia, adoro il capitolo, adoro il comportamento tenace di Bella e ADORO Jullian! Sinceramente spero che Edward vedendo il bel rapporto che sta nascendo tra Bella e Jullian si dia una svegliata e racconti tutto a Bella! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci

15/01/14, ore 20:39

Mi è piaciuto molto questo capitolo. Anche io mi sono chiesta chi potesse essere così pazza da lasciarlo. È stato bello vedere Bella di nuovo felice. Spero che Jullian possa aiutarla.
sono sicura che emmet dirà qualcosa a Edward.