Un amore in porta
di Nihal93

08/05/13, ore 14:36

Ma questi due sono l'amore *--* c'è sono due cuccioli *--* sono tanto carini insieme e poi Edward e la sua bellissima idea di vedere l'era glaciale xD sono morta dal ridere ahaha è un cucciolo punti :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo sono sicura che sarà bellissimo come questi, a presto :)

08/05/13, ore 13:22

ahhhhhhhhhhhhh i due innamorati hanno fatto l tanto atteso gnam- gnam, che dolci che sono, peccato che bella abbia così paura di esternare i suoi sentimenti, chissà quando dirà finalmente a eddy le paroline magiche??? chissà che cosa regaleranno le due gemelline ai loro ragazzi????? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, xchè sono + che sicura che stia x succedere qualcosa vero???? UN bacione grandissimo ciao *___*

30/04/13, ore 14:52

ciao! sei fantastica!!
mi spiace tantissimo non aver commentato nessuna storia in questo periodo, ma il computer non andava e io non sto andando bene nè in latino nè in greco, e come conseguenza mia madre mi ha drasticamente ridotto le ore al computer... perdono!
ho comunque letto sempre tutto, utilizzando il computer di mia nonna (molto tecnologica, fra l'altro) ma non potevo certo farmi sgamare!
comunque ora sono qui e ti devo dire che le tue storie sono sempre fantastiche e questa è quella che in particolare preferisco.
nonn capisco cosa abbia spinto Leah a riprovarci proprio ora, ma penso che si capirà in seguito... mentre l'assenza e l'apparente pacatezza di Tania mi preoccupano: cosa starà macchinando?...mah...
adoro questo Edward sicuro di sè, ma anche tanto dolce ed internamente fragile e sensibile... sei un mito!
questa storia è bellissima anche perchè un po' diversa dalle solite... la amo!
spero di sentirti prestissimo!
baci baci
Fede

29/04/13, ore 21:17

Sono così dolci Edward e Bella *--* il paragone della stella e la meteora è stato troppo dolce. Non vedo l'ora di leggere cosa combineranno dopo la cena, sono molto curiosa. Spero riesca ad aggiornare presto :)

29/04/13, ore 21:07

BENTORNATA! Com'è andata la vacanza? X il capitolo: ke carini ke sono le nostre coppiette!!! *-* E com'è cucciola Bella gelosona! Mi è piaciuta la frase: Fai tanto la panterona, ma invece sei una gattina..! ahahahah Sei grande nello scrivere.. mi piace semplice e conciso! Ma poi come sono belline Rose e Bella nella cena con "i loro uomini"! Si preparano ad un eventuale matrimonio a quattro! ahahah non vedo l'ora che arrivi il momento X! ahahaha xD Posta presto mi raccomando! Besos <3<3

29/04/13, ore 17:20

Bello bello bello bello! Il capitolo mi piace da impazzire! Sono veramente molto curiosa di sapere cosa ha detto Ed a Bella! Secondo me ho capito! Aggiorna il prima possibile please! :D Baci!

29/04/13, ore 17:06

È una storia veramente travolgente!!!!
È scritta bene e non sei mai noiosa o ripetitiva!
Continua così che non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la cena m soprattutto la storia tra i personaggi!!
Brava!!!!

29/04/13, ore 16:58

Ehh, ci stai tenedo sul filo del rasoio...una nota dolente, Bella è ancora insicura dei propri sentimenti su Edward? In gita ha parlato di "una ragazza quasi innamorata del suo ragazzo"...a questo punto è lui quello più cotto dei due? Anello e vestiti, sono come sempre super. Mi piace molto lo stile delle due glirls. Ti saluto perchè devo volare a Londra ad incontrare l'altra tua Bella. Kisses
Teresa

29/04/13, ore 16:09

se eddy non vuole + avere a che fare con leah, xchè non cambia numero ed il gioco è fatto, che peccato che la settimana bianca sia finita, wow l'anesso che hanno scelto x alice è meraviglioso, ahahah la cena a casa cullen è stata davvero divertente, emmy è sempre il solito, chissà che cosa avrà detto eddy a bella????? dici davvero, che bello finalmente anche eddy e bella potranno fare gnam- gnam, evvai, basta che fai sparire leah, una buona volta x tutte.UN bacione grandissimo ciao *___*

29/04/13, ore 15:10

Mamma mia che bello oddio questa storia diventa sempre più bellaaa wiiiiii poi edward nudo fa il suo effetto hehehe. Volevo solo che la vacanza durasse c'è che tu la descrivessi un pochino di più e sperai che si sarebbero dati una mossaa..... ma mi hai lasciata a bocca asciutta ufficio... e ora come faccio tu bella patatina vedi di postare presto eeee che vogliamo oil capitolo prestooooo

21/04/13, ore 22:21

Ciao! Stupenda storia e bravissima tu! Adoro questa storia... Comunque anche secondo me questi due sono tanto sfortunati! Sembra che tutti sono contro di loro! Ahahah Spero che aggiornerai presto perché sono curiosissima di come evolverà la relazione dei due dolcissimi in questione! Baci!

16/04/13, ore 22:07

Ciao, ho appena scoperto la tua storia e mi è piaciuta talmente tanto che l'ho letta in 2 giorni *___* complimenti non vedo l'ora di leggere il continuo, sono molto curiosa *___*
A presto :)

16/04/13, ore 15:12

OOOohhhhh!!! Che teneroni<3<3<3<3<3
non vedo l'ora di leggere che cosa combineranno in gita..:)

15/04/13, ore 18:44

Porcaccia la miseria, questi due hanno una sfortuna tremenda. Eppoi, ci si mette anche Rose, a chiederle se prova invidia per lei! Ma se non li interrompessero sempre, avrebbero già consumato da tempo! Il viaggio in pullman si prospetta veramente piacevole...ed in più una intera settimana in gita, wow, chissà quanti momenti deliziosamente romantici riusciranno a ritagliarsi. Per quanto riguarda la privacy, ricordo che di solito nelle porte sono inserite le chiavi, questro dovrebbe lasciare fuori anche il fratello più impiccione.
Ti saluto,
Teresa

15/04/13, ore 17:25

Ohhhhhh m che bellii a tutti birra sul pulman che vi devo dire siete stupendi hihihi alla prossoma.
P.s. avrai notato che mi hai lasciato senza parolea