Un amore in porta
di Nihal93

09/03/13, ore 18:26

dolcissimo! spero che tu aggiorni presto, perchè questa storia è fantastica!
Leah mi è sembrata un po' strana in questo capitolo...mah...si vedrà!
come sempre scrivi d'incanto ed è un piacere leggere le tue storie (che sono poi una meglio dell'altra!) e questa mi piace particolarmente!
enormi baci!
Fede

09/03/13, ore 16:37

*.* questa è la mia faccia quando ho finito di leggere il capitolo...
sono troppo carini qui :) tutti e sei :)
c'è la comparsa di leah e speriamo che non combini guai, però quello sguardo nei confronti di edward che significherà?
baci :)

08/03/13, ore 21:24

ciaoo, allora adesso riesco a trovare il senso logico, che dire capitoli uno più bello dell'altro sta storia mi piace tantissimo, passando al capitolo che dire avrei voluto vedere Bella e Rose con quei vestiti ma avrei preferito di gran lunga vedere Emmett e Edward XD che dire si vede una Bella molto decisa, diversa e anche gelosa alla festa ( peccato che in italia le feste così a scuola non si fanno, anche se da una parte è meglio almeno non si vedono certe scene e non rimani sola), finalmente Edward ha dimenticato del tutto Leah ( che è da dire con che faccia si è messa a salutarli e a chiedere se gli ha detto cose belle su di lei!) e questo era un passo importante per stare insieme a Bella, bella la scena della spiaggia fra Emmett e Bella, lui sembrava tanto un bambino XD che dire spero solo che adesso che Bella è andata via dalla spiaggia non ci sia Leah che rompe perchè a quel punto sarebbe da dargli un pugno!!
al prossimo capitolo ciaoo

08/03/13, ore 20:59

ciaoo, scusami per l'enorme ritardo ma pensavo che avevo letto tutti i capitoli ma quando sono andata a leggere il nuovo capitolo non ci ho capito niente, sono ritornata indietro e ho scoperto che non l'avevo neanche letto!! allora cerco di non perdere tempo e che dire.. la nonna ha occhio per i dettagli!! subito mi è venuto un coccolone quando pensavo che dovessero annullare il loro incontro per ufficiallizzare la cosa, ma la nonna sa sempre il fatto suo!! è da ringraziare per fargli passare più tempo assieme :) che dire mi hanno fatto sciogliere il cuore i messaggi che si mandavano!! sono così TENERIII e poi il soprannome carotino è davvero azzeccato XD che dire i due si danno da fare! sono passati dalla fase ci piacciamo ma siamo troppo tonti alla ci facciamo in ogni angolo XD e questa fase è moolto meglio!! e in più il capitolo mi ha fatto venire voglia di torta al cioccolato anche se l'ho mangiata questa settimana, sai io sono fin troppo golosa vivrei di cioccolato menomale che non ingrasso e sono magra, molte mie amiche mi invidiano XD okk basta che sto divagando vado a leggere il seguitoo

08/03/13, ore 02:46

Wow. Doppio wow, e anche triplo wow!!!! Finalmente un capitolo in cui i nostri fratelli preferiti fanno sul serio con le nostre sorelle preferite! Edward è uscito definitivamente,(speriamo non abbia una ricaduta), dallo stato di triglia. E' stato fantastico e appassionato, anche se Bella lo ha aiutato un bel po'. Sono proprio contenta per loro! spero che quella arpia di Leah, non metta zizzania.
mi congratulo per il capitolo, che mi ha resa proprio felice. Bacioni,
Teresa

07/03/13, ore 22:59

e così è ricomaparsa leah, ma non poteva stare nel buco, dopo che aveva lasciato eddy????? xchè è ritornata a rompere i cosidetti?????? bella gli ha già risposto x le rime, è l'ha già rimessa al suo posto oddio emmy è sempre il solito orsetto giocherellone, sà che con bella lo può fare sia tanya, che mitch sono stai rimessi al loro posto, ti prego dimmi che una voragine inghiotte "leah" x farla sparire x sempre, sarei tanto felice se succedesse una cosa del genere.UN bacione grandissimo ciao *___*

07/03/13, ore 22:58

Ciaoooo :)
Seguo questa storia da tempo, ma purtroppo non ho mai avuto tempo per lasciare una recesioni e visto che adesso ne avevo, volevo farti i miei complimenti per come scrivi, semplice concisa e naturale e per questa magnifica e unica storia che ci fai l'onore di leggere.
Devo dire che Un amore in porta è molto originale come trama, cioè almeno per quelle che ho letto su EFP, questa è la prima su Edward e Bella nel mondo del calcio ecc... Quindi davvero complimentissimi per l'originalità.
Che dire di questo capitolo, bellissimo e poi Edward e Bella insieme sono troppo carini e coccolosi *__*
Emmett è sempre Emmett, poco si può fare per lui... è un caso perso, però a noi ci piace così ;)
Secondo me quella Leah è tornata e adesso come una bambina piccola e capricciosa rivuole il nostro Edward, ma mi sa che Bella e company non se ne staranno con le mani in mano. (Se vuole una mano io sto con lei, al suo segnale scatenerò l'inferno :D )
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, curiosa come sempre e veramente complimenti ancora.
Un bacio, Marty <3 <3 <3

07/03/13, ore 21:44

Ma quanto sono belliiiii *canticchia* Sono dei veri figoni insieme, yeah.<3 Cioè dai, io ho sempre detto che Emmett è un idiota, ma fino a quel punto xD Povera Bellina che se la lanciano come una palla da ping pong xD però oh, come si fa a non amare anche questo? <3 A presto tesoro, Alba97.<3

07/03/13, ore 17:36

Cosa ti devo dire? Eh? Che ora vengo da te e ti stritolo tutta, sìsìsìsì. Oh ma come si fa a fare cose così? Mmh? Mi fai sciogliere :') quanto sono teneri quei quattroo?!?!?!? E poi dai, pensiamo veramente che non succeda niente, ma proprio nienteeee? Naaah, non ne sono affatto sicura u.u anzi, ci metterei la mano sul fuoco u.u Mmmh, mamma mia ti sto amando seriamente.<3 Ora aspetto il prossimo, besos.<3 Alba97.<3

02/03/13, ore 15:19

interessante :)
chissà cosa succederà alla cena e alla festa di Halloween?
ssono troppo curiosa :)
baci :*

01/03/13, ore 23:42

Carinissimo, sempre fresco e divertente. L'ex triglione, che ora è un micetto innamorato, è perfino un golosone!!!
Bella sorpresa quella della nonna.
Spero di leggere presto la descrizione della festa, immagino che ci sarà da divertirsi. Baci,
Teresa

01/03/13, ore 23:26

uhhh ma quì le cose si fanno parecchio interessanti,vedo con paicere che le gemelline swan hanno catturato al lazzo i gemellini cullen,ahhh quanto sono teneri eddy e bella, sono così pucciosì che fanno una tenerezza incredibile, ahhh sia la nonna che esme hanno tutta la mia stima, hanno fatto questa cena solo x far conoscere le due sorelle ai signori cullen, che trà l'altro si sono già innamorati delle due sorelle,sono molto curiosa di sapere come si vestiranno le due gemelle, ma sopratutto come si vestiranno i due gemellini, non è che sono vestiti a coppie x caso?????? UN bacione grandissimo ciao *__* ps: come sono andati gli esami??????? ciao

01/03/13, ore 21:08

che bell! aspettavo da tanto questo capitolo! Edward e Bella insieme sono dolcissimi (come poi Emmet e Rosalie) ed i loro messaggi erano divertentissimi!
sei davvero brava a scrivere e spero di sentirti molto presto, perchè adoro questa storia!
non vedo l'ora di sapere cosa accadrà alla festa di Halloween...
complimenti!
baci Fede

01/03/13, ore 15:24

ciaoo.. tranquilla non sei l'unica in ritardo XD diciamo che il capitolo l'ho letto  subito ma non ho mai trovato un momento di tempo per scrivere quello che pensavo e adesso finalmente ce la faccio!! (miracolo) XD
passando al capitolo che bello il gioco che ha ideato Edward, ha fatto proprio bene perchè così ha dimostrato che vuole conoscerla davvero e non vuole solo basarti sull'aspetto e poi che dire certe risposte mi hanno fatto morire: come si fa a dire che Edward è bello solo 6?? questa è una brutta bugia XD che dire quando ha detto che il suo libro preferito era topolino stavo ridendo come una matta e mi sono fermata a riflettere se stava davvero dicendo la verità XD che dire certe afermazioni e frasi di Edward mi hanno sorpreso anche se mi è dispiaciuto che ad alcune lei non ha risposto sarebbe stato moolto meglio :) comunque certo che Edward ha una pazzienza graandissimaa come ha fatto a non uccidere nessun ragazzo?? e poi perchè i ragazzi si sono comportati così con Bella??
che tenero Edward ha portare Bella in posto suo è così tenero *.* finalmente i due si sono dati una svegliata, non ci speravo più XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaooo :)

26/02/13, ore 20:52

Dire che amo Bella, Edward, il capitolo e te è dire poco eh.<3 Oh ma i due patatini come fanno ad essere così... così... dolciosi? *-* Ma me li mangio io, eh *-* Non sono cannibale ma per loro la diventerei.(?) No ok scherzo ahahahaha però wow, amo questo capitoloooo *-* Dai dai dai sbrigati ad aggiornare che muoio così ç_ç e dai dai dai che vogliamo sapere pure sui quattro moschettieri (?) ahahahahahahaha aspetto con ansia, bacione.<3 Alba97.<3