Un amore in porta
di Nihal93

11/05/14, ore 18:18

Sappi che io adoro sempre di + jullian e jake sono davvero due comari, lo sapevo io che i lor piano malefico consisteva nel far perdere la pazienza a eddy, e mi è piaciuta da matti la lettera che Evelyn ha scritto x bella, e così sembra che il capitano Morris sia vivo, beh spero che Evelyn lo trovi, non vedo l'ora di leggere il prossimo sapere che cosa succederà, visto che non tutti sanno che cosa ha sentito bella, di sicuro ne vedremo davvero delle belle. UN bacone grandissimo ciao *____*

17/04/14, ore 14:49

Bellissima storia..mi piace molto il carattere di Bella e spero che si chiarisca al piu' presto con Edward. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.. Ciao a presto :)

08/04/14, ore 21:11

Macciao tesoro! Finalmente eccomi qui a recensire il nuovo capitolo *-*
Sono stata suuuuupercontenta che Bella non sia uscita dal nascondiglio dopo la confessione di Edward, sarebbe stato troppo prevedibile! Dai suoi atteggiamenti mi è parso di capire che stia cercando di stuzzicare Edward flirtando velatamente con William e Jull (ho notato che lo hai scritto, non so se lo avevi letto dalla mia recensione o meno ma nè sono rimasta contentissima giuro **), e ci godo da matti..mi dispiace per lui ma ora deve penare un pochino! Insomma dopo tutto quello che ha passato Bella è il minimo.
POV Edward graditissimo, ci voleva proprio a questo punto della storia, soprattutto perchè leggiamo direttamente i suoi pensieri e non ci basiamo semplicemente sulle reazioni che capta Bella.
La piccola fermata delle tre di notte che tanto lo ha turbato a me invece ha nettamente migliorato l'umore.. che ci siano notizie sul capitano Morris??? :D Non vedo l'ora di sapere che c'è scritto in quella cartellina! Finalmente buone notizie per Bella dopo sto schifo di periodo.
La sfuriata di Bella è stata E P I C A! Ben le sta a quella stronza (passami il termine) di Tanya, ora che lei sa tutto di certo non gliela farà passare liscia. Spero proprio che prepari una vendetta coi fiocchi, all'altezza del suo caratterino tutto pepe!
Non ci rimane che l'ultima parte che mi lascia tremendamente euforica, cosa vuole dire Bella ad Edward? Vuole fargli una bella sfuriata nonsense e lasciarlo lì come uno stoccafisso?? Andiamo Eddino devi deciderti a parlare con lei e raccontarle tutto.
Io non so cosa dire, sono in trepidante attesa del prossimo capitolo quindi non farmi penare troppo ç.ç
PS. Ho notato la mancanza di Jasper, fatta eccezione per la frase in mensa..non hai idea di quanto mi sia mancato è uno dei miei preferiti t.t fammelo tornare nel prossimo capitolo ne ho proprio bisogno! Il mio Jazz ah... *sguardosognante*
Okay la smetto qui, sto smattando troppo ahah
Ci rileggiamo al prossimo capitolo.
Un bacione
fabisweetheart

03/04/14, ore 16:45

nooo non puoi lasciarci cosi...e ora cosa gli dice Bella? spero che gli dirà che è un cretino e che dopo gli si getti tra le braccia :) comunque ho scoperto solo da poco la tua storia e ho finito solo ora di leggere i capitoli e devo dire che è bellissima... tanya è un str... cosi come il suo caro zietto, spero che Charlie scopra qualcosa per incastrarlo e che tutto si risolva presto devo ammetrere che con l'arrivo di jull mi sono spaventata perché pensavo che bella potesse innamorarsi di lui...ma ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto che ha una ragazza...speriamo che porti buone notizie sul papà di kate... spero a presto ciaooo :)

31/03/14, ore 22:08

Ciaoooo!!!
Non vedevo l'ora di leggere questo aggiornamento!!!
Davvero bello... Sono così curiosa ora di sapere cosa dirà Bella ad Edward! Secondo me gli farà una bella ramanzina con fiocchi e contro fiocchi! Fatto sta che non potevi finire così! Uffa!! Poi ho goduto troppo durante l'arringa contro Tanya! Era ora che gliene dicesse quattro.... E tranquilla io sono con te! Quandoce vo ce vo!!!
Spero di leggere prestissimo il nuovo capitolo perché sono troppo curiosa!!
Baci Giulii_97

31/03/14, ore 09:33

Ma noooo, interrompi sul più bello!!! Era ora che Bella venisse a sapere dello sporco gioco di Aro Volturi!!! Temo però che l'incazzatura sia rivolta anche ad Edward, perchè le ha fatto patire le pene dell'inferno senza dirle niente. A mente fredda, col tempo, riuscirà a capire il gesto "cavalleresco" del ragazzo, ma ora il sangue le sarà andato al cervello offuscandole la vista... a me almeno avrebbe fatto questo effetto. Credo che il nostro eroe non potrà salvarsi da una bella strigliata e magari anche da un bel ceffone dato a mano aperta... per poi ricevere magari anche mille baci appassionati? Io, nella mia testa mi sono fatta questo film, chissà se corrisponderà almeno un poco al comportamento di Bella....
Ti aspetto presto per avere la risposta. Siamo arrivate al momento clou... finalmente.
Ti abbraccio,
Teresa
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 09:34 am)

30/03/14, ore 20:58

Nuuu... Non puoi fermarti qui a raccontare... Non è giusto!!! Chissà se Bella ha scoperto finalmente qualcosa...

30/03/14, ore 18:43

corcordo con te,in certe situazoni è davvero necessario il linguaggio colorito|!!!!
edwasd +è giustamnete devastato e distrutto pe ril ricatto a cui si è dovuto sottoporre per poter far rientrare bella nella nazionale!!!!
chissà cosa sucxcedrà nei prossimi!!!

30/03/14, ore 18:37

Non ti preoccupare qui ci stava alla grande, bella ha finalmente tirato fuori le palle non sai quanto abbia amato quella scena, adesso prevedo tempi duri x il caro cullen lui non sa che bella ha scoperto ogni cosa, adesso per lui è arrivato il momento di pagare, peccato che bella non le abbia suonate alla cara tanya li si che mi sarei divertita, devo dedurre che bella abbia parlato con suo padre giusto, sono proprio curiosa i vedere che cosa hai in serbo x noi, sai sempre come stupirmi. UN bacione grandissimo ciao *_______*

30/03/14, ore 18:16

Edward ha fatto bene a spiegare la situazione a Emmet, almeno si è sfogato un po'.
Giardiscemop?!?! Come ti è venuto in mente?? Mi ha fatto morire dalle risate ahahahahah. Certo che Edward lo odia proprio a Jullian
La sfuriata di Bella ci stava tutta anche perchè Tanya è una vera strona.
Non preoccuparti per il linguaggio soloria, come hai detto tu "ci sta"
Al prossimo capitolo
Celeste

30/03/14, ore 17:47

omg capitolo stupendo finalmente bella a messo tanya al suo posto
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per vedere la reazione di bella
ps.vorrei chiederti se l'altra storia e sospesa o la continuerai

07/03/14, ore 12:45

Ciao, non ho mai avuto l' occasione di recensire ma ti volevo dire che questa storia è davvero molto bella e che aspettavo con ansia che tu aggiornassi, spero che tu non l' abbandoni perché sarebbe un vero peccato. Spero di leggere il seguito di questa storia

06/03/14, ore 21:17

ottimo captiolo!!!!
bella ed emmett adesso hanno scperto tutto!!!
spero cher bella,cerchi di fare finta di niente,visot che teoricamnete,la conversazione era privata tra edward e suo fratello!!!
al max, può raccontare tutto quello che ha scoperto a julina e alla sua fidanzata, così posso fare il punto della situazione,assime alle infomraxzioni sulla ricerca che stanno facendo assime !!!!!

06/03/14, ore 17:51

Awww ma che amore che sei! Di solito le autrici di storie così belle e con un talento come il tuo sono dannatamente altezzose e stinfie (antipatiche, fredde) quando rispondo alle recensioni! E invece tu sei stata carinissima, invogliandomi ancora di più a recensire ogni capitolo d'ora in poi ahah
Anyway, parlando della storia: il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Partendo dall'inizio, la litigata con Jasper (non so se te l'ho detto ma è uno dei miei personaggi preferiti!) mi ha scossa molto, si percepiva tantissimo la preoccupazione di Jasper e la frustrazione di Bella, e questa volta sono pienamente dalla parte di Jasper. Si sarà comportato anche da stronzo (passami il termine) ma lo ha fatto solo per il suo bene, Bella è troppo ingenua e deve rendersi conto che quel Volturi è un viscido infame, che sta facendo di tutto per rovinarle la vita! Okay Fabiana, calmati.
Ho gongolato come una scema quando i compagni di squadra si sono incavolati per la mancanza di Bella in campo, ormai la considerano una di loro e soprattutto una vincente. Quindi grazie per il momento di soddisfazione!
Mi sono quasi messa a piangere quando Bella e rientrata e ha trovato Jasper ad aspettarla...e poi l'ha abbracciata! Diiio quanto è dolce??? E' veramente un ragazzo d'oro!
E adesso arriviamo ai Bellan (ho gongolato ancora di più quando ho letto che ti è piaciuto il nome ahah).
I messaggi, la sua dolcezza, la sua premura nel cercare di tirare su di morale Bella, la delicatezza innata nel prendersi cura dei fiori, è veramente una cosa fuori dal normale.
E cosa ancora più fuori del normale è stato il fatto che quando ho letto "Dai Downson. Tutto bene?" sono letteralmente impazzita. Sono veramente fuori di testa, ma in quelle parole ci ho visto tanta dolcezza, premura, genuinità, preoccupazione. Ci ho visto di tutto e avrei voluto essere lì per riempirlo di baci!
E lo avrei riempito di baci anche quando ho immaginato la sua espressione da cucciolo bastonato nel momento in cui ha visto la foto che Bella aveva in mano.
Non ti nascondo che all'inizio sono rimasta delusa nel leggere che Jullian è innamorato di un'altra donna e le ha chiesto addirittura di sposarla! Insomma Jullian è perfetto e io sono praticamente innamorata dei Bellan..però mi sono resa conto che è stato meglio così. Perchè Bella ama Edward e una persona meravigliosamente meravigliosa come Jullian non poteva fare da ruota di scorta! Quindi chapeau, ottima la trovata della fidanzata marines, dai Evelyn confido in te, devi per forza avere qualche notizia sul capitano Morris! Non mi aspettavo che ci fosse una storia del genere dietro, pensavo più a una storia conclusa che aveva lasciato Jull (altro nome che ho trovato e che mi sembra estremamente dolce ahah) con l'amaro in bocca e il cuore spezzato e invece è una storia tormentata e difficile ma anche dannatamente romantica! Insomma una storia all'altezza di un personaggio come quello di Jullian.
Concludo il momento Bellan, con una punta di malinconia perche non sarà più una probabile coppia di fidanzati ma un'adorabile coppia di amici che farà esplodere di rabbia il nostro bel ramato! Quindi viva i Bellan!!
Ora la parte dolente: l'ultima scena.
Emmett lo amo, è assodato. E' qui che si vede davvero quanto tenga a Bella, dal fatto che reagisce in questo modo senza sapere che lei sta ascoltando.
Posso solo dire FINALMENTE! Finalmente Bella ha scoperto tutto, certo non nel migliore dei modi e sicuramente i problemi adesso raddoppieranno ma almeno non deve più farsi pippe mentali chiedendosi se Edward la ami. Anche perchè era piuttosto palese, visto il modo in cui continuava a guardarla e a preoccuparsi per lei.
Rispondendo alla tua domanda, non so cosa farà Bella. Mi aspetto che la sua mente le dica di starsene buona e non palesare la propria presenza, magari elaborando un piano in cui porta Edward alla disperazione per poi sbattergli in faccia che sa tutto (cosa che mi farebbe alquanto piacere u.u) ma qualcosa mi dice che conoscendo la sua testa calda sbotterà e verrà allo scoperto. Chissà, potresti anche stupirmi :)
Ovviamente anche se si palesa, deve sbranare Edward per non averle detto niente! E poi trovare insieme una soluzione, ma non prima di avergli fatto una bella lavata di testa!
Tieni conto della mia smania per la gelosia di Edward ti prego, adoro vederlo contorcersi all'idea di Bella con un altro. Sono sadica forse, ma i ragazzi gelosi e possessivi mi fanno sbavare! Ahah ok questa recensione sta diventando chilometrica la smetto prima che inizino a sanguinarti gli occhi!
Riassumendo il tutto, uno dei capitoli più intensi e belli della storia. Racchiude ogni tipo di emozione e ti travolge totalmente riempiendoti la testa di domande. E a me piace moltissimo questa cosa! Mi piace non sapere cosa aspettarmi, mi piace immaginare ogni scenario possibile, mi piace avere quel pizzico d'ansia tipico di chi aspetta delle risposte.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la cosa che più mi preme e sapere se Evelyn ha notizie del capitano Morris, e ovviamente sapere che farà Bella adesso quindi non farmi penare troppo!
Un bacione
fabisweetheart

06/03/14, ore 12:34

Esci fuori! Esci fuori! ESCI FUORI!!!!!!
Non può rimanere nascosta!.
Sai che mi sono immaginata non appena il capitolo è finito ?
Che Bella usciva a passo di carica dal suo nascondiglio e schiaffeggiava due volte Edward, E se ne andava subito dopo dicendo " dopo parleremo noi due da soli " . Dirigendosi poi verso Tanya-vipera-stronza-acida Denali ( a proposito, fa pure usalo in uno dei tuoi capitoli se vuoi mi fa piacere *-* ) la prendeva dai capelli e la minacciava sibilando al suo orecchi dicendogli di chiamare immediatamente suo zio al telefono davanti a lei, di dirgli che non gli importava più di Edward e che era libro di fare quello che vuole con la ragazza che vuole. Altrimenti l'avrebbe pestata di botte. Sarebbe rimasta completamente inerme per terra. E al posto del suo bel nasino rifatto si sarebbe ritrovata una patata schiacciata irrecuperabile anche per il più bravo chirurgo plastico del mondo.
Sono felice per il padre di Kate. E' triste sapere che Julian ha una ragazza che è un militare. E che gli sta a migliaia di chilometri di distanza. Il capitolo mi piace tantissimo. Non puoi sapere quanto. Aggiorna presto però la prossima volta. Baci andry15 :)