Un amore in porta
di Nihal93

20/12/12, ore 16:48

allora, finalmente si capisce perchè Edward si è comportato in quel modo ignobile riguardo a Bella diciamo che non si può giustificare però l' ha fatto solo perchè vuole il meglio nella sua squadra certo che però non sa ancora che Bella faceva parte delle Furie Rosse è ha vinto dei premi, l 'unico che inizia ad avere qualche dubbio è Emmett che anche se è spiritoso e fa ironia riesce a mettere in moto i criceti che ha nel suo cervello meglio di chiunque altro.. finalmente anche Edward riesce a capire che si è preso una bella cotta per Bella e riesce a chiedere scusa e i due si avvicinano sempre di più... La storia come sempre Bellissima
Ciaooo

20/12/12, ore 16:36

Bel capitolo..ahaha la faccia di Ed e Emmett quando Jake le ha prese in spalla e le ha portate via xD e poi immagino la faccia dei ragazzi quando vedranno entrare le furie rosse..sotto il comando di Bella, spero non la prenderanno troppo male, infondo hanno solo da imparare :P Non vedo l'ora di vedere le loro facce e sapere cosa faranno i nostri 2 beneamini u.u baci e alla prossima ;) :*

20/12/12, ore 10:25

che bello Edward da quello che dice Rosalie è molto frustato sul perché Bella non è andata alla sua festa... stima per Emmett che.stima Bella XD..
io volevo vedere le ragazze giocare e i ragazzi stare zitti e pentirsi ma vabe aspettero.. Be si vede Be c'è attrazione tra i due!! posso immaginarmi gli sguardi che si scambiano; certo che anche Edward stare più attentoXD anche Bella sembra presa seno perché ci pensa tanto??

20/12/12, ore 10:10

allora che dire Edward sembra l esempio del.maschilismo, spero di sbagliarmi, credo che la squadra sia composto per la maggior parte da idioti... non so credo che se 1 cosa ti interessa davvero provi a giocarci anche, come in questo caso, con delle femmine... quasi tutto i ragazzi di sta squadra sono maschilisti, minimale.che Emmett invece ancora ragiona... la storia mi piace molto continua così :)

19/12/12, ore 22:51

ottimo capitolo!!!peccato che nonstante il baxio,tra edward e bella le cose non sono proseguite, come invece sno proseguite tra lei e emmett, e tra lui e rose credo!!!le furie rosse, assime a bella li stracceranno letteralmente i cari maschietti, e sopratutto david e mike dovranno abbassarsi alla superiorità di bella e della sua squadra!!!immagino che i due che si erano fermati imbambolati, fossero emmet e edward gelosi e stupefatti della reazione di bella e roslaie spalmate su jake!!!

19/12/12, ore 22:13

Ehi Nihal, questo capitolo lo hai scritto mentre cercavi di prendere l'autobus?????
Non è da te, è frettoloso, corto e incompleto. ( Ho il labbruccio proteso che fa il broncio).
Come puoi dire con nonchalance che Bella si prefigge di sbaciucchiare "innocentemente"  Edward, e che poi lo fa, e...NON CE LO DESCRIVI????? Sei perfida.
Poi fai meravigliosamente entrare in scena quel pezzo da 90 di Jack, in un modo che si sente il testosterone nell'aria, e non ci dici chi sono i due che rimangono a guardare la scena...lo immagino, ma la storia la scrivi tu, e magari volevi metterci Mike e David...
Vedi, mi hai viziata, e ci rimango male se non mi descrivi con minuzia tutto ciò che accenni.
Ora fai la brava, nel prossimo parlami (notare che è riferito solo a me, ah ah, un capitolo personalizzato!) di quando è successo il bacio "volante", di come ha reagito Eddy, della faccia e dei commenti dei due testimoni del rapimento delle gemelle, ed altro.
Ti abbraccio e ti chiedo scusa per il tono perentorio, (ma spero proprio d'averti impressionata), del mio commento...
Bacioni

19/12/12, ore 20:54

come ho già scritto mi piace la tua storia credo che se ne vedranno delle belle se Bella e Rose giocano nella squadra di calcio, non voglio immaginare la faccia che faranno Edward e suo fratello, secondo me muoiono appena vedono cosa sono in grado di fare le due da quello che hai scritto..
come ho già detto quando leggo mi scappa sempre una risata mi piacciono i capitoli non troppo seri anche se so che è normale che ci siano.. comunque a si era tutto solo per dirti che sei veramente brava a scrivere :)
Ciaoooo

19/12/12, ore 20:46

allora ho scoperto adesso la storia e che dire??? bella come idea soprattutto su i componenti delle famiglie..
capitolo veramente bello mi ha fatto anche ridere mi sa che queste due porteranno un bel po' di cambiamenti in quel paesino, mi piace un casino il loro carattere sono abbastanza tranquille o almeno così sembra ma sanno tenere testa alle oche ( che io dico le oche non devono stare in un giardino??)
Ciaooo

19/12/12, ore 19:53

penso che angela abbia esposto bene il suo timore, chissà come ci rimaranno i ragazzi quando vedranno in azione le mitiche furie rosse???? di sicuro emmy sarà l'unico felice, e così grazie ad alice le gemelline hanno scoperto qualcosa sui gemellini, chissà se anche i gemmellini cullen vorrano sapere qualcosa sulle due gemelline?????intanto è arrivato jake, mi sà tanto che la festa x la due gemelline sarà un vero successo.UN bacione grandissimo ciao *____*

16/12/12, ore 00:20

Ohhh sì, finalmente vedo fremere qualche neurone nel cervello di Edward! Sai, non ho molta stima delle possibilità cerebrali dei calciatori...troppo impegnati coi piedi! Capitolo molto bello, con tante emozioni più o meno espresse.
Mi è piaciuto molto il comportamento saggio di Emmet e l'ironia e il contegno di Bella, sono molto soddisfatta della tua storia, spero che riuscirai presto a scrivere il prossimo capitolo
Ti mando un mare di baci

13/12/12, ore 14:48

Bel capitolo :) Emmett sospetta bene che Bella faccia parte delle Furie Rosse :P finalmente Edward le ha chiesto scusa e mi pare di vedere che pian piano si stiano avvicinando sempre di più :3 Beh non vedo l'ora di leggere del pigiama party..alla prossima ;) Baci :*

12/12/12, ore 23:56

eddy è tutto fumo è niente arrosto, adesso ha capito che si è preso una cotta x bella????? solo emmy ha capito tutto,lo sai che non vedo l'ora che ci sia la mitica sfida, di sicuro ne vedremo davvero delle belle, ahhh quante soddisfazioni, credo che il caro signorino cullen, si mangerà i gomiti quando scoprirà che bella e rose facevano parte delle mitiche furie rosse, non lo pensi anche tù?????? Un bacione grandissimo ciao *___*

09/12/12, ore 22:38

Carino il capitolo, anche se avrei voluto vederli in azione in campo, o alla festa....è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima, ma loro due devono essere veramente tormentati dentro, visto la serie infinita di sguardi che si sono lanciati. Domanda, cosa è la Reggia? Scusa ma non l'ho capito. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo che dovrebbe essere interessante.....

07/12/12, ore 19:30

Mi piace moltissimo la tua storia, molto interessante! Non avevo mai pensato a Bella e Rosalie gemelle e giocatrici di calcio! Sono sicura che Bellina farà faville e farà rimanere tutti a bocca aperta...qualcuno più di altri!

07/12/12, ore 18:57

tanta stima x angela che ha zittito i babbei con poche e semplici parole, e così stà x arrivare jake??? chissà in che rapporti e con le ragazze????? e così emmy stima bella????? certo che la battuta contro le oche bionde è stata davvero divertente, adesso però sono molto curiosa di sapere che cosa vuole sapere rose da alice, di così bollente????? mi sà tanto che le furie rosse stracceranno i ragazzi in pochissimo tempo vero?????? UN bacione grandissimo ciao *___*