Un amore in porta
di Nihal93

24/02/13, ore 21:05

Ahhhh, carinissimo questo capitolo. Molto tenero. Bello il gioco delle domande, ma speravo che si sciogliessero un pochino di più. Edward è fortunatamente uscito dallo stato di triglia imbalsamata per arrivare a quello di  tartaruga. E' lento il ragazzo! Ma anche Bella è veramente imbarazzata... non ha colto le due o tre possibilità che aveva di far fare un salto di qualità alla loro storia. in ogni caso i progressi ci sono stati, e mi domando anch'io cosa sia successo a tutti i maschi della scuola. Cos'è la malattia ha reso la già molto bella Isabella, Bellissima?
Ti saluto e ti auguro una splendida settimana.
Teresa

24/02/13, ore 20:30

oddio ma che avevao tutti i maschi di forks???? x caso sono in mancanza di ragazze, ed allora si sono buttati a pesce sù bella??? meno male che eddy è stato davvero un grandissimo nel tenere a freno la sua gelosia, certo che alcuni non hanno avuto davvero ritegno, ahhh i nostri amorucci si sono scambiati le confidenze, che teneri che sono, pure un bacietto c'è scappato, quando incominceranno a fare sul serio quei due??????? spero presto.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: in bocca al lupo x l'esame. ciao

24/02/13, ore 20:30

La piega che ha preso il rapporto tra Bella e Edward mi piace!:D
In bocca al lupo per l'ultimo esame, spero che tu riesca a postare presto!

24/02/13, ore 20:05

ma che li prendeva oggi a tutti i ragazzi? persino mike e david erano abbastanza gentili nei confronti di bella!
hanno seriamente rischiato di rovinare l'autocontrollo di edward... e infatti, mi sono chiesta come ha fatto a resistere a non spaccare la faccia a tutti quelli che ci provavano con bella...
ragazzo mio, ti meriti proprio l'oscar per miglior autocontrollo :P
però in quella stanza erano troppo teneri *.*
baci :*

15/02/13, ore 21:16

ciaooo.. finalmente riesco a recensire, meglio tardi che mai XD che dire capitolo bellissimo cioè ma proprio BEL LIS SI MO okk si si lo so mi sono fusa, ma proprio tanto, ma come non essere in questo stato dopo quello che ho letto??
finalmente il decelebrato ha fatto capire perchè si comporta così con le ragazze e da una parte mi fa pure pena, ma come si fa a tradire lui, proprio lui che se lo trovassi io mi attaccherei con la colla attack a lui e non lo mollerei più!!
che dire mi sono divertita un casino nella parte del dialogo fra Eddy e la sua famiglia, è stato troppo uno spasso stavo morendo dal ridere è una famiglia così divertente!! aloora che dire ancora? finalmente oltre a spiegarci tutto Eddy riesce anche a confessare cosa prova per Bella e finalmente anche noi povere disgraziate che non capivamo niente ci siamo messe l'anima in pace e abbiamo capito che a Eddy piace Bella e non gli piaceremo noi XD okk si mi sa che è la stanchezza a scrivere, sto degenerando ogni minuto che passa XD comunque non ho ben capito solo se è tutto grazie a Emmett che fa ingelosire Eddy il motivo per il quale lui si diachiara??
A prestoo
Ciaoo :)

15/02/13, ore 14:35

Oh che sorpresa!!!! Finalmente il bel trigliotto ci fa l'onore di farci capire cosa pensa di Bella. Mi fa piacere che si sia aperto un pò anche con lei e che si sia sentito "coinvolto" dal tocco della ragazza. Avrei sperato che si spingesse anche ad un bacio, ma non esageriamo, lui e Rodolfo Valentino sono su due pianeti diversi!!!!
Bene, se continua così sciolgo il William fan club. Ti saluto e ti bacio.
Teresa

14/02/13, ore 15:42

Devo ammettera che l'idea di inserire una FF con sfondo il mondo del calcio è davvero particolare...ma mi piace tantissimo...ma io sono di parte dato che piace molto anche a me il calcio (passiona passata da una mamma giocatrice)... è una bellissima idea la tua...mi piace davvero come scrivi... aspetto con ansiamo il prossimo capitolo...è bello leggere di due "fidanzati" che giocano insieme la stessa partita! :)

14/02/13, ore 10:50

il capitolo è molto bello! quindi ora si sono messi insieme?
non ho però ben capito la storia del n#10...
scrivi sempre molto bene ed anche la tua altra storia "from seattle to london" è bellissima!
non vedo l'ora di sapere il seguito di entrambe.
Baci Fede

13/02/13, ore 23:09

EDWAAAAAAAAAAARD, POSSO AMARTI CON TUTTA L'ANIMA? <3 NO DAI VERAMENTE, SEI PATATONE.<3 Emm, ok io e Rose vorremmo fare una cosa a tre, ti va? :33 Se no ok, vi lascio soli che a me va bene comunque u.u Sarah, hai la mia stima fratella (?) Daje su ora però voglio i baci fra i quattro *-* (a coppie si intende, non fraintendiamo xD) Dai dai dai che io sto tipo morendo.<3 Capitolo estremamente gradito, spero si noti.<3 A presto, e MIRACCOMANDOCAPISCIMI.<3 Alba97.<3

13/02/13, ore 15:33

Oooo!!!!! Aleee ooooohhhh ooooohhh!! Ce l'hanno fattaaaa!! ahahahahaha :)
Finalmente si sono aperti un po' di più..
ahah Edward hai capito che Bellina ti può fare il culino a giocare a calcio?! AHahahahaha

13/02/13, ore 14:41

Bellissimo il capitolo! ! Sei bravissima :D ^.^ Finalmente Edward è coraggioso . . . sono tanto teneri e stanno benissimo insieme :) Un bacio. Ciao.
P.S. E' bellissima anche l'altra tua storia. . . son stupende entrambe ! Complimenti *-*
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 02:49 pm)

13/02/13, ore 13:24

finalmente abbiamo capito xchè eddy è così babbeo con i rapporti con l'altro sesso, certo la batosta di leah è stata brutta, però basta falla finita, bella non credo che sia come leah, anzi lei è molto dolce, mentre leah era solo una bimba viziata, che voleva solo il giocattolo nuovo, intanto uno scoglio è stato superato, bisogna vedere se la cosa durerà, oppure no, io spero tanto che eddy impari a fidarsi di bella, ahhhhhh tanta stima x emmy.UN bacione grandissimo ciao *___*

06/02/13, ore 12:54

Cavolo, al pesce imbalsamato serviva pure lo chaperon! Alla fine si è deciso, finalmente... Se Bella fosse stata un treno, a quest'ora sarebbe lì in piedi su un binario vuoto!!!!!!!! Sai, invece, che mi piace sempre di più quel mattacchione di Emmet? E' stato veramente carino ad andarla a trovare, e gli perdono pure il doppio fine di incontrare magari Rose. E poi è così spontaneo con lei...molto amico-amico. Ora però spero che la triglia si animi del tutto...sarebbe veramente il tempo. Ciao, cara, alla prossima.
Baci

05/02/13, ore 23:19

ottimo capitlo carissima!!!pverina bella ha dovuto ammaralsi, e aspettare ch e anche il gemello di emmett, dopo una chiacchieratina con lei parlarsse con edwsard, per potpert parlare , o quanto meno avere di nuovo un incotro a quattrocchi con quel tesotne!!!

05/02/13, ore 23:06

Che bello questo capitolo, Bella è proprio forte......quando ho finito di leggere avevo un sorriso da pesce lesso....mmmmmmmm me romantica.....un bacio e a presto