Un amore in porta
di Nihal93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
07/12/12, ore 18:45

Interessante il nostro Edward geloooso! :3 Che maschilisti persistenti invece i componenti della squadra pff! E poi chissà nel prossimo cap cosa svelerà Alice..sono molto curiosa di cosa ha in mente Rose, ma penso di esserci arrivata :P allora, beh alla prossima! ;) baci :*

07/12/12, ore 18:35

E' una bella storia senza dubbio solo che potresti alternare un po i pov fa sempre Bella dopo un po stanca setire sempre lo stesso punto di vista  prova anche un po con Rose comunque bava a mettere un po di pov edward così fai cambiare un po aria alla storia.

03/12/12, ore 14:23

Ahhh, un bel guaio il maschilismo. Anch'io quando sono molto arrabbiata piango. E più piango, più sono presa dalla frustrazione e mi arrabbio.....per fortuna succede raramente! La storia mi piace, ha grandi prospettive di sviluppo. Ti chiedo cortesemente di controllare meglio i dialoghi, a volta devo rileggere più volte per riuscire a capire il senso della frase.
Ti faccio un esempio:
se tu scrivi:" Cinque tutta la vita moretta e senza unghie rifatte che bionda tinta e zoccola come quelle oche delle tue spasimanti!", io faccio fatica a capire.
Ma se invece mi metti:" Cinque, preferisco vivere tutta una vita da moretta senza unghie rifatte, che bionda...ecc ecc... ecco così capisco il senso.
Spero di leggere presto di un'altro bello scontro, sia verbale che calcistico tra i nostri due beniamini,
ti chiedo scusa per la lezione di scrittura,
ti bacio
E

03/12/12, ore 14:02

Grande Bellaaa!!!!
Non vedo l'ora di "vedere" Bella giocare a calcio **
mi piace davvero questa storia, continua!!! :))

03/12/12, ore 09:19

Eccomi, fatto presto?
Dunque...., la storia mi sembra buona e con ottime potenzialità di sviluppo.
Una squadra mista di calcio? Non so se ne esistano per ragazzi grandi, (per pulcini sì, perchè le bambine, sotto i 10 anni,  spesso sono più grandi dei maschi), ma mi piace proprio come idea.
Soprattutto perchè abbiamo un Edward e una Bella ambedue eccezionali nel gioco! Spero vorrai puntare sulla rivalità agonistica.
Unica osservazione, capisco che così siano tutti allo stesso anno, ma due coppie di gemelli? ...Un pò trito....
Ora bando alle ciancie e continuo la lettura.
A dopo, prolifica ragazza,
Baci, :)))
E

03/12/12, ore 00:33

A me questa storia piace un sacco.. a parere mio dovresti continuarla è scritta bene e la trovo fantastica.. un bacio a presto :*

03/12/12, ore 00:13

wow bellissima storia complimenti! non vedo l'ora di leggere la reazione di edward quando vedrà giocare bella ahah si mangerà le mani x tutto quello k a detto e pensato,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima ciao :)

02/12/12, ore 22:20

Ciaoo =) Ho divorato questi tre capitoli tutti in una volta e la storia mi piace tantissimo!
Ti seguo in "Come posso dimenticarti? " ma non ti ho mai recensito perchè manca la voglia e il tempo, però voglio che tu sappia che mi piacciono tantissimo le tue storie e mi piace anche il tuo stile =) Quindi continua cosi non ti scoraggiare, sono ancora 3 capitoli è normale che non ci siano tante recensioni,e poi nessuno a tempo anche per via dello studio e non si ha neanche tempo di recensire, ma questo non significa che la storia non piace ;)
Ritornando alla storia E' BELLISSIMA mi piace, è originale e non si vedono in giro spesso Bella e Rosalie sorelle gemelle, fanno sempre Rosalie cattiva e Bella indifesa e ingenua... invece qui sn entrambe toste e si amano anche perkè sono sorelle XD Bella cosi cazzuta mi piace da matti *-* e anche Rosalie che prende le difese di sua sorella è fighissima!
Eddino vedi di mettere la testa a posto,altrimenti te la apro io v.v poi le oche di Tanya e Kate... no c'è, se fosse per me le umilierei in una maniera che dovranno ricordarselo fino alla fine dei loro giorni è_é
Continua sempre cosi ;) e Aggiorna presto perchè mi hai presa a anche con questa storia *-*
Bacione e a presto :*
LuluCullen91
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 10:22 pm)

02/12/12, ore 21:48

ciao,
seguo la tua altra storia e siccome mi piace il tuo modo di scrivere ho deciso di fare una visita aquesta storia...devo dirti che mi è subito piaciuta e magari oltre al calcio tratta anche una tematica ancora oggi delicata:la differenza della donna rispetto agli uomini...che poi è vero che siamo diversi..noi donne siamo le migliori!! XD ;)
comunque volevo consigliarti di continuare la storia...è molto interessante

02/12/12, ore 19:27

CIAOOOO, grande questa storia più va avanti e più mi piace.... non riesco a capire perchè Edward si sia comportato in quel modo??? ......mi piace molto il carattere di Bella e poi vedere Rose che la difende è un cosa fantastica :):):) non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli...!!!!!

A presto, baciiiii :)

02/12/12, ore 18:49

mi piace da matti questa storia, poi quì c'è una bella cazzuta che mi fà letteralmente impazzire, jaspi è stato davvero carino a chiedere aiuto alle sorelle, solo che il caro cullen ha tirato troppo la corda, con bella e lei giustamente si è difesa, adesso vorrei che bella gli desse una bella lezione, in modo che il caro cullen abbassi la cresta e la smetta di fare lo sbruffone, lo può fare solo con le oche, visto che trà idioti si intendono, go bella go, fagli vedere i sorci verdi a quell'imbecille.UN bacione grandissimo ciao *______*

22/11/12, ore 22:44

WOW....... mi piace molto questa storia e mi piace molto anche l'idea di Rose e Bella sorelle.... sono miteche :):) fantastica l'ultima battuta :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! CIAO

22/11/12, ore 22:15

Mi piace come inizio, mi piace davvero molto :) mi piace molto il tuo modo di scrivere secondo me ne vale la pena di continuare é scritta davvero molto bene.. aspetto il prossimo capitolo xD un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]