Iniziò tutto da qui.
di xmeinwonderland

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/08/13, ore 00:08

Ehi bella! c: eccomi qui! Scusami per il ritardo ma ho avuto da fare :(
Allora, questo capitolo è molto bello e boh io adoro quei sempre die piu quei due piccioncini insieme... :3
Che bello vanno a Romaaaa! :D lol agsjahsjs
Sn curiosissima di sapere cosa succederà cc:
Cmnq mi dispiace che la ff è quasi finita :(
Va beh, ok non deprimiamoci lol
Aggiorna presto...

19/08/13, ore 15:08

Ehià ciao, sono la ragazza di twitter (?)
Ho letto tutti i capitoli e non sarà una recensione tanto positivia.

- Prima cosa:
LA STORIA E' BANALE!
Per farla breve voglio dirti che di storie così ce ne sono milioni qui (ragazza trasferita-nuovo amico-tanto amore-tutti felici e contenti) se ci fai caso anche tu è così.
- Seconda cosa:
SCRITTURA ELEMENTARE
Non racconti bene gli avvenimenti, cioè non fai conoscere al lettore niente di cosa hai immaginato nè l'ambientazione nè i sentimenti o le paure della protagonista nè i suoi movimenti, niente.
Sopratutto sulla parte del bacio sei stata MOLTO vaga. Un bacio in una storia romantica è la parte che il lettore aspetta di più e tu invece ne tratti sì e no un paio di righi.
- Terza ed ultima cosa:
La scrittura la devi AMARE cioè se mi dici "Mancano pochi capitoli perché la ff dopo un po' annoia" allora lascia stare e rinuncia. Se uno vuole ed ha abbastanza fantasia una ff la può far durare anche 100 capitoli, ma devi amare ciò che fai e in ogni rigo ci devi mettere passione.

Lo so sono stata un po' severa, ma è ciò che penso.

19/08/13, ore 10:31

Ok ok eccomi qui! Allora che posso dire, questo capitolo è piuttosto tranquillo anche se ermmm il fatto che Jasmine abbia consigliato ad Harry di tentare per un provino a X-Factor mi suona male...
Tralasciando le mie monotone seghe mentali (che mi accomunano ai personaggi delle mie storie haha) questo capitolo è scritto bene e sono quasi del tutto assenti eventuali errori di distrazione.
Che bella la festicciola di Halloween! YUUUOUU! E scommetto proprio che il viaggio a Roma sia del tutto ca-su-a-le, vero Lu? (nel senso tra tutte le città PROPRIO Roma?) Haha
Aspetto il prossimo capitolo, o qualunque tuo aggiornamento ;)
Un bacio, mwah .xx

04/08/13, ore 20:18

Mi piace, mi piace, mi piace.
Scrivi bene e non ci sono nè errori di grammatica nè di lessico. Complimenti :)
Alla prossima :)

04/08/13, ore 20:13

Una band? omg omg.
Mi piace come scrivi, sei brava, sul serio. Il tuo stile è scorrevole, lineare, cerca solamente di soffermarti di più sui dettagli :)
Vado al prossimo :3

03/08/13, ore 12:53

eccomi all'ultimo che hai pubblicatoooo!! allooooooooooraaaaaaaaaaa!! il modo in cui Jas si veste è davvero molto bello, mi piaceee!! ^-^
okay, mi ero sbagliata, a questa festa non è successo niente... oops errore mioooo! lol allora ripongo ancora le speranze nella festa di Halloween!! ;) ahahahah
beh che dire questa storia è sempre più bella ed ora che posso dirtelo: nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ;) a parte questo ti volevo dire un'altra cosa che mi sn scordata di dire in ogni recensione (che testa che ho lol) ed è che il banner è bellissimooooo!!! :D *-* asghsja
okay, aggiorna prestoooo!! ^-^
baciii <3

03/08/13, ore 12:44

allora, rieccomi nuovamente qui!! scusa se non ho continuato prima, ma ho dovuto fare i Pavesini con il cocco... ahahah no, okay so che non ti importa ma era per dire... lol
passando al capitolo... e quindi Harry fa parte di una band?? beh certo, con la bella voce che si ritrova!! *-*
ora si viene a sapere che la festa è di Clara?? mmmm questa qui, dio quanto mi sta sulle p***e!! :)
ed ora viene fuori che c'è anche la festa di halloween?? mmmm sono sicura che cn queste due feste tante e troppe cose succederannoooo!! ;)
ok, continuo a leggereeeee!! :D
baciiii <3

03/08/13, ore 09:30

Ehi dolcezza!! c: rieccomi di nuovo qui, scusa ma ieri sera mi si chiudevano proprio gli occhi e non ce la facevo a continuare :(
A parte questo.... Finalmente sappiamo il passato della nostra Jas e devo dire che da lei proprio nn me lo aspettavo lol ci sn rimasta cosi :O
Beh per lo meno i miei piccioncini si sono rimessi insieme!! *-* aaaaaaaw :3 agshagsjagsj hahahaha
Ed ora scappa fuori anke questa festa?? Mmm ci andranno?? Se si sn sicura che succederà qualcosa, dai è scientificamente provato che alle feste accade sempre qualcosa!! u.u lol hahah
Va beh continuo a leggere ;)

03/08/13, ore 00:42

Allora intanto ti premetto che x oggi mi fermo qui, ieri sera sn andata a letto tardi e mi sn svegliata presto stammatina perciò mi si chiudono gli occhi... Lol dmn mattina finisco di leggere e recensireee!! ;)
Allora, Lucas deve smetterla di mettersi in mezzoooo!! u.u nn puo essere il terzo incomodo tra i miei piccioncini, no no u.u no okay lasciai stare lol :') ed ora sn sempre piu curiosa di sapere cosa è successo cn questi Hassel...
E Clara? Dio quanto mi sta sulle scatole, anke lei sempre a mettersi in mezzoooo!! >.< cmnq alla fine Harry cn quel messaggio è dolcissimooo *-* agsjdhakd
Va beh continuo a leggere dmn!! :)

03/08/13, ore 00:17

Ooooooh oddio che bellooooo!! Escono a cena insiemeee!! *-* piccioncinciiiiii :3 ahsjahsjah *sclerodimezzanotte* lol
Questo è uno dei miei capitoli preferiti e sn curiosa di sapere cosa c'entra lItalia cn il passato di Jas e del pasticcio che ha combinato... Mmm aiuto sn curiosaaa!! >.<
E anche tu però nn puoi far finire il capitolo cosi!! Okay sn ansiosa quindi vado subito al prossimooo!! :)

02/08/13, ore 23:59

Ooooh la scena in cui Harry da' i vestiti a Jas è ahdkshsjdhdj *-* x nn parlare di quando la porta a fare colazione!! Aaaw oddiooooo!! :3 agdjdhjs come gia ti ho detto precedentmente li adoro insieme, credo che la loro sia una coppia PER-FECT (cm dice Leeroy lol)
Well, mi tuffo subito nella lettura di un altro capitolooo!! :)

02/08/13, ore 23:48

E finalmente abbiamo saputo il passato di Harry e... Nn credo che se la sia spassata molto bene :( ma dopotutto il passato nn si puo cancellare...
Beh smettendola di fare la filosofa lol continuiamo a parlare del capitolo... Mi dispiace moltissimo x l'amica di Jas :( e inoltre sn felicissima che Jas e Harry abbiano chiarito e che alla fine... Beh si sa alla fine fanno i birbanti... Lol ahhahah no okay sn fumata lol
Ora corro subito a leggere il prossimo!! ;)

02/08/13, ore 23:38

Rieccomi qui bella!!! c: allora questo capitolo è meraviglioso e Harry e Jas sono la dolcezza!! *-* aaaaw prendono la pizza insieme, che cariniiiii!!! :3 agdkdhskdhsk no, okay meglio se nn incomincio a sclerare da subito lol
Cmnq la fine di questo capitolo mi ha messo addosso un'ansia assurda tra il voler sapere ki ha parlato e il motivo di cio ke ha dtt Lucas!! Oddio mi fiondo subito al prossimo!!! :D

02/08/13, ore 21:54

oh mio dio, questo passa per il capitolo preferito della FF!! *-* l'idea della professoressa d'arte era stata piuttosto stramba, ma a me è piaciuta tantissimoooo!! aaaaaw ** sdhasjaka
il professore di musica è simpaticissimo, magari avere un prof come lui!! ahahah ;)
per quanto riguarda ciò che dice Lucas non capisco nemmeno io cosa intende.... vuole dire che Harry in realtà è uno che va con tutte le ragazze?? intende forse questo? forse... beh veda di non fare soffrire la nostra Jas!! u.u ahahah
va beh io ora mi devo dileguare, ma sul più tardi continuo a leggereee! :D
baciii <3

02/08/13, ore 21:36

allora, rieccomi qui!! :) scusa, ma ero andata a cena... lol
oddio come sono dolci Jas e Harry, li adoravo, si, ma ora ancora di più!! *-* shdjakdaj
In questo pezzo mi hai fatta veramente morir dal ridere: "Certo,lei è la madre e ha visto il figlio senza maglietta,bloccato in un bagno e mezzo bagnato ma...NON C’E’ NULLA DI CUI PREOCCUPARSI" ahahahahah :')
okay, ora continuo a leggereeee!! :D
baciiii <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]