Accidentally in Love
di Nonna Minerva

PhoenixLupin
25/10/07, ore 19:02

No! Non puoi abbandonarci proprio ora! Voglio sapere che cos'è!!!! Uffa, mi tocca aspettare fino all'altro capitolo per scoprirlo!!! é_è Mamm mia, quanto è tenero Remus!!! Premuroso e dolce!!! Lo voio!!!

monipotty
25/10/07, ore 17:43

la signora pinch temo che a tonks non sia molto simpatica. però deve capire remus: aveva l'influenza!! e quella della foto con i due al "loro matrimonio" mi piace molto! ma cosa ha preparato remus? una mezza idea ce l'ho leggendo il titolo del tuo prossimo capitolo, ma l'altra metà idea non saprei. sono curiosissimaaaaaa!!!! scrivi presto! by monipotty

lupetta
24/10/07, ore 16:54

mi piace come lo hia concluso...ihihihih...io so come continua...ahahahahahah!!!!!comunque li hai fatti tenerosissimi...lui sembra proprio un lupacchiotto...ora torno a fare matematica....aiuto!!!!!!! ciao ciao

24/10/07, ore 14:59

io l'ho sempre detto che è sadica. hihihi dolcissimo questo capitolo!! ;;)

24/10/07, ore 14:54

NO! non dovevi lasciarci così!!! uffa...Remus è davvero dolcissimo e non vedo l'ora di sapere che sorpresa ha fatto a Tonks (poverina, che influenza orribile^^)! già che ci sono volevo chiederti...hai ricevuto la mia mail? se sì fammi sapere!!! un bacio e complimenti come sempre per il bellissimo chap!

24/10/07, ore 14:22

noooooo...cattivona ci hai lasciato così, col fiato sospeso!!...mmhhhh chissà in cosa consiste la sopresa di remus...chissà forse le ha fatto trovare un bell'albero di natale??!! curiosa curiosa curiosa!!! questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e remus è stradolcissimo *.*!! spero aggiornerai presto! kisses -Pamela- ^______^

24/10/07, ore 12:14

Che capitolo dolce!
Aspetto con impazienza il seguito!!!

24/10/07, ore 00:25

Ma, ma ma ma ma....non puoi lasciarci così! Oddio!!!!! Un attacco di cuore! Nonna spietata! Scherzo! ^__- Che chappy carino! E remus è trooooooppppooooooo dolce!

17/10/07, ore 23:13

Scusa il ritardo. QUesto capitolo mi fa impazzire. Loro due sono tenerissimi e la vicina di casa... beh, non teme comfronti: un personaggio non banale e molto ben caratterizzato, a mio avviso.

ginny85
11/10/07, ore 10:01

Che teneroso sto cap! *__* Tonks che si atteggia a mogliettina è davvero dolce e romantico, ma ovviamente come ha detto Remus noi la preferiamo quando combina disastri ^^ Bellissimo cap tesoruccio, e prenditi tutto il tempo che vuoi per il prossimo. Se i risultati dell'attesa sono questi, va benissimo! ^_^ Ciao! Ginny

lady hawke (senza login)
11/10/07, ore 00:07

Ok donna, con un elegante slancio (Tonks docet) mi sono messa in pari con la lettura. Non mi resta che aspettare i tuoi aggiornamenti, e sì, è una minaccia bella e buona! La Pinch è un'adorabile vecchietta...si è sempre in bilico: la uccido per il suo essere orrendamente impicciona, o la salvo perchè tiene compagnia e fa schiantare dalle risate. Domanda...ma questo Wallace fa qualcosa o è solo una fantasmosa presenza senza arte nè parte che coltiva erbe strane nel suo giardino? Continua così, mi piace tanto vedere Tonks e Remus insieme. L'unica perplessità che ho è sul 31 ottobre. Non è strano che Tonks non ne sappia nulla? E' una data importante per i maghi...

10/10/07, ore 20:43

Evviva la signora Pinch!!!E' un personaggio megagalattico, sembra la nonnina di Titti e Silvestro ma sotto sotto sarà quella che rivolterà la frittata tra i due piccioncini! Complimentissimi ogni capitolo che scrivi mi fa morire dalla voglia di leggere quello dopo!brava!

08/10/07, ore 15:31

DOLCE!!è dolcissimo!! dico davvero il finale poi è stupendo, Una tonks troppo perfetta non sarebbe tonks.. ;)

lady hawke (senza login)
07/10/07, ore 22:29

Per stasera mi fermo a questo capitolo, ma prevedo cosucce moooolto interessanti. Tanto per la cronaca, Silente è un sadico, vero? Io ho sempre sospettato di questo ora che ci penso. Diavolo, perchè Remus è sempre diplomatico, non potrebbe, ti tanto in tanto, mandare qualcuno a quel paese? Gli farebbe solo del bene. Pofera Tonks, ma tranquilla cara, SO che non ti annoierai!

monipotty
07/10/07, ore 21:11

povera tonks! ci ha messo tutta l'intenzione ma è riuscita ad inciampare! però sono contenta che remus ora non abbia tutti gli incubi di prima. aspetto il prossimo capitolo! ciao by monipotty