Accidentally in Love
di Nonna Minerva

lupetta
16/09/07, ore 22:44

garzie per la dedica ti prometto che domani lo leggo ma ora sono morta e vado a nanna domani sarà dura....notte notte

13/09/07, ore 23:51

riguardo alla scena natalizia.... tanto per smuovere un pò la faccenda... potresti fargli incappare in una porta completamente ricoperta di vischio... per gentile concessione della nonnina che abita accanto; oppure se vuoi potresti fargli parlare della morte di Sirius così da far scoprire ai personaggi un lato del loro carattere che gli accomuna ma che ancora non conoscono..... scusa per i suggerimenti un pò troppo classici però io non scrivo fan fiction ma mi piace tanto leggerle e le tue sono stupende quindi...... AGGIORNA PRESTO!!! con affetto KLOE

13/09/07, ore 10:18

evviva che bello!!!ora ufficialmente apro il "signora Pinch's fans club"!!!

12/09/07, ore 20:31

oh il capitolo è semplicemente bellissimo è ti faccio mille complimenti, davvero, davvero bellissimo, me ne sono innamorata. Grazia al cielo esistono le vecchie signore e tu che scrivi queste bellissime storie

a crazycotton
12/09/07, ore 20:13

Questo capitolo è semplicemente stupendo!!!! Bellissimo il bacio!! Complimenti!!

12/09/07, ore 14:35

Che capitolo stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Scusa se non ho mai recensito gli altri,ma sono nuova e appena l'ho trovata l'ho letta tutta per poi commentare adesso...

monipotty
12/09/07, ore 14:20

che carini! peccato che l'avessero fatto solo per far piacere alla signora ma, se è piaciuto, spero in un altro bacio, non forzato però! aggiorna presto! ciao by monipotty

12/09/07, ore 13:45

adoro la vicina di casa!Capitolo stupendo e no vedo l'ora di leggere il prossimo!

12/09/07, ore 12:31

che capitolo stupendooooooo....finalmente si sono baciati, anche se sono stati, tra virgolette, "costretti" dalla loro vicina ma meglio di niente XD!!!! ribadisco che il tuo remus e la tua tonks sono a dir poco meravigliosi, troppo tenerosi! ancora complimenti! aggiorna presto, kissessini -Pamela- ^______^

12/09/07, ore 11:11

Adoro la Signora Pinch! E' stata grande! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

12/09/07, ore 01:49

Come mi ha fatto sognare questo capitolo. Stupendo. Non saprei come altro definirlo. Credo dobbiamo ringraziare mille volte quella simpaticissima vecchietta impicciona, perchè grazie a lei questo capitolo è risultato tremendamente coinvolgente. Alla prossima, Jame.

11/09/07, ore 23:14

Fantastico! finalmente un bel bacio! ma qualcosa mi dice che per altri di simili dovremo aspettare parecchio vero? io adoro quella vicina di casa!!

Hikaru Hime
07/09/07, ore 09:08

Ciao Nonna Minerva!!! Sono una tua new lettrice super accanita....Questa storia è meravigliosa come le tue traduzioni continua a scrivere fan fic che ci divertano e commuovono.....baci Hika

06/09/07, ore 18:59

l'idea di remus che il terrore dei gatti è semplicemente geniale!! spero di leggere al più presto il nove, divertiti in vacanza e stai tranquilla al tuo ritorno avrai alcune mie ff da leggere ;) tao tao

06/09/07, ore 18:32

Bellissimo capitolo!!! Quanto ho atteso l'aggiornamento!! ^^ I miei complimenti!!